Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara spero finisca presto πŸ’•
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.. mi dispiace tantissimo 😰 riprenditi presto 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora fai bene a farlo e a darti ad attivitΓ  da fare in casa...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ci vedo stare almeno mezza giornata o 3/4 perchΓ© devo riposare, quindi non posso fare altro!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, allora siamo tutte sulla stessa barcaπŸ˜…πŸ˜ il lato positivo Γ¨ che tra qualche mese non saremo piΓΉ sole.. πŸ’ž
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà vado da sola dai miei genitori, lui mi raggiunge solo 4/5 gg x Pasqua...quando sono qui a casa lo vedo solo la sera, quando non ßlè in trasferta..... 😒
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Beata te... Almeno stai anche un po' con tuo marito... Io il mio lo vedo solo la sera e la domenica... Ma Γ¨ distrutto dalla settimana πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero siamo un caso disperato ehπŸ˜‚ spero passi in fretta questo periodo, per fortuna ad aprile vado in vacanza due settimane...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che io odio stare in casa...
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono da 3 settimane e come ti capisco.... Facevo anche 12 ore al giorno di lavoro e ora stare ferma Γ¨ incredibile... Per la prima settimana ho sistemato tutta casa, poi ho iniziato a fare passeggiate, leggere libri e guardare la TV... Le ultime due mi facevano entrate in un sonno profondo... Quindi siccome a me piace cucinare (e soprattutto dolci) mi sono data a quello... Per la disperazione di mio maritoπŸ˜…πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    Nonostante tutto questo ci sono giorni che mi sento comunque sola e infastidita perchΓ© non trovo niente o non voglio fare niente πŸ˜–πŸ˜₯πŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono vista tutte le stagioni di scandal, sto scrivendo un diario per il piccolo e niente settimana prossima inizierΓ² a leggere dei libri che ho ordinato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tante scariche penso 50 oggiπŸ™Š spero i fermenti blocchino un po’ ! Vomito si Γ¨ fermato ieri in ospedale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Ely come stai adesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ricordo anche io che con la prima figlia ho dovuto portare le carte in un ufficio apposito che tratta solo maternitΓ  anticipata. Poi loro mi hanno firmato una carta da portare al lavoro
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro coi bimbi se non fossi con partita iva sicuramente dovrei stare a casa pure io quindi ti capisco... shopping per il bebè 😬😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L infermiera....forse per me tornerei a lavoro domani!!! Per farti capire come sto disperata...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino che lavoro fai Franci?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze week in ospedale !! Gastrointestinale acuta mannaggia mancava questa !!! Mi ero disidratata😞 ieri mi hanno idratata e bloccato il vomito oggi perΓ² sono piena di scariche... uff spero passi presto🀞🏻 Ora vi leggo un po’ Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono a casa in maternità anticipata per lavoro a rischio da solo 10 gg e mi sto già annoiando da morire 😒 qualche suggerimento su cose da fare x ammazzare il tempo? Sicuramente arriverà il giorno in cui rimpiangerò questi momenti...ma ora le giornate sembrano interminabili 😀
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, qua il weekend tra mille cosa da fare non c'Γ¨ mai tempo di leggere o scrivere, oggi io finisco ufficialmente il primo trimestre. Sto decisamente meglio con la nausea, non al 100% come nulla fosse ma rispetto anche solo alla scorsa settimana una bella differenza.

• Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, come stai? Sei ancora in ospedale o ti hanno mandato a casa?

• Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi sono persa un po’ di messaggi, come state???? PiΓΉ passa il tempo e piΓΉ realizzo che tra poco avremo un bambino β™₯️ Che gioia!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy.. come stai ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, l'esame per l'abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.
    Ammetto che inizio ad essere un po' stravoltaπŸ˜….
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Da quel che so e da quel che ho fatto io sono andata all ASL di competenza del mio paese.. In alternativa dovresti andare dal tuo medico di base che tramite quel certificato, farΓ  un certificato che invierΓ  all INPS di competenza e con il lavoro ci pensano loro...
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. non saprei esattamente, però mi sembra strano, cioè tu lo dovresti consegnare all'azienda per cui lavori.. poi sono loro a doversi occupare del resto ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ripeto domani e spero di avere i risultati in una settimana...ho bisogno di sapere che Γ¨ tutto ok per star tranquilla...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi scrivo per chiedervi un’informazione. Sono all’11ΒΊ settimana e una settimana fa ho avuto delle perdite che ci hanno fatto correre in ospedale (e morire di paura). Per fortuna il piccolo sta bene, ma mi hanno riscontrato dei distacchi amniocoriali per i quali mi hanno prescritto riposo assoluto e astensione dal lavoro per 30 giorni. Il mio ginecologo Γ¨ un medico ospedaliero e mi ha rilasciato un certificato, ma nell’azienda in cui lavoro mi hanno detto che devo portare questo certificato all’asp della mia cittΓ  (catania) affinchΓ© io possa usarlo per astenermi dal lavoro. È cosΓ¬? Sapreste aiutarmi a capire qual Γ¨ l’iter da seguire? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in attesa delle risposte!!! Ho fatto il prelievo sabato
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima.... mannaggia!!! Non posso immaginare come deve essere delibitante la nausea e il vomito a quei livelli! PerΓ² ora sei finalmente sotto controllo e si prendono cura di te e il piccolo! Riposati e fatti coccolare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    CINDY mi dispiace che tu sia finita in ospedale ma almeno li si prendono cura d te e puoi stare anche tranquilla dato che vi tengono sottocontrollo entrambi,peccato nn si faccia ancora vedere!
    Io a sintomi sto così così,diciamo che lannausea nn è più come prima ma c è e ho la pressione bassa con giramenti d testa e debolezza costante e ho iniziato a soffrire con la sciatica(anche col primo bimbo è iniziata subito) sta str.. di gine ancora nn mi vuole mettere in malattia nonostante io nn stia bene quindi sto ancora in malattia,cosa che mi crea molto stress col mio datore d lavoro,il 18 ho la visita con l ortopedico,spero che mi possa mettere lui in maternità,dato che qua è un certificato medico che può fare qualsiasi dottore...ci spero🀞
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita si.. il.ginecologo lo vedrò tra 2 settimane vediamo che mi dirà😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione