Visualizza messaggio citato
Ma in realtΓ vado da sola dai miei genitori, lui mi raggiunge solo 4/5 gg x Pasqua...quando sono qui a casa lo vedo solo la sera, quando non ΓlΓ¨ in trasferta..... π’
ππππ Beata te... Almeno stai anche un po' con tuo marito... Io il mio lo vedo solo la sera e la domenica... Ma Γ¨ distrutto dalla settimana π
Davvero siamo un caso disperato ehπ spero passi in fretta questo periodo, per fortuna ad aprile vado in vacanza due settimane...
Io mi sono vista tutte le stagioni di scandal, sto scrivendo un diario per il piccolo e niente settimana prossima inizierΓ² a leggere dei libri che ho ordinato πππππ
Ciao Federica ricordo anche io che con la prima figlia ho dovuto portare le carte in un ufficio apposito che tratta solo maternitΓ anticipata. Poi loro mi hanno firmato una carta da portare al lavoro
Io lavoro coi bimbi se non fossi con partita iva sicuramente dovrei stare a casa pure io quindi ti capisco... shopping per il bebΓ¨ π¬π¬
Ciao ragazze week in ospedale !! Gastrointestinale acuta mannaggia mancava questa !!! Mi ero disidratataπ ieri mi hanno idratata e bloccato il vomito oggi perΓ² sono piena di scariche... uff spero passi prestoπ€π» Ora vi leggo un poβ
Buongiorno ragazze, sono a casa in maternitΓ anticipata per lavoro a rischio da solo 10 gg e mi sto giΓ annoiando da morire π’ qualche suggerimento su cose da fare x ammazzare il tempo? Sicuramente arriverΓ il giorno in cui rimpiangerΓ² questi momenti...ma ora le giornate sembrano interminabili π€
Buongiorno, qua il weekend tra mille cosa da fare non c'Γ¨ mai tempo di leggere o scrivere, oggi io finisco ufficialmente il primo trimestre. Sto decisamente meglio con la nausea, non al 100% come nulla fosse ma rispetto anche solo alla scorsa settimana una bella differenza.
Buongiorno ragazze, mi sono persa un poβ di messaggi, come state???? PiΓΉ passa il tempo e piΓΉ realizzo che tra poco avremo un bambino β₯οΈ Che gioia!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cindy.. come stai ?
Certo, l'esame per l'abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Ammetto che inizio ad essere un po' stravoltaπ .
Ciao... Da quel che so e da quel che ho fatto io sono andata all ASL di competenza del mio paese.. In alternativa dovresti andare dal tuo medico di base che tramite quel certificato, farΓ un certificato che invierΓ all INPS di competenza e con il lavoro ci pensano loro...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. non saprei esattamente, però mi sembra strano, cioè tu lo dovresti consegnare all'azienda per cui lavori.. poi sono loro a doversi occupare del resto ..
Io lo ripeto domani e spero di avere i risultati in una settimana...ho bisogno di sapere che Γ¨ tutto ok per star tranquilla...
Carissima.... mannaggia!!! Non posso immaginare come deve essere delibitante la nausea e il vomito a quei livelli! PerΓ² ora sei finalmente sotto controllo e si prendono cura di te e il piccolo! Riposati e fatti coccolare!!!
Ciao a tutte CINDY mi dispiace che tu sia finita in ospedale ma almeno li si prendono cura d te e puoi stare anche tranquilla dato che vi tengono sottocontrollo entrambi,peccato nn si faccia ancora vedere! Io a sintomi sto cosΓ¬ cosΓ¬,diciamo che lannausea nn Γ¨ piΓΉ come prima ma c Γ¨ e ho la pressione bassa con giramenti d testa e debolezza costante e ho iniziato a soffrire con la sciatica(anche col primo bimbo Γ¨ iniziata subito) sta str.. di gine ancora nn mi vuole mettere in malattia nonostante io nn stia bene quindi sto ancora in malattia,cosa che mi crea molto stress col mio datore d lavoro,il 18 ho la visita con l ortopedico,spero che mi possa mettere lui in maternitΓ ,dato che qua Γ¨ un certificato medico che puΓ² fare qualsiasi dottore...ci speroπ€
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita si.. il.ginecologo lo vedrΓ² tra 2 settimane vediamo che mi dirΓ π