Visualizza messaggio citato
Quello che ho fatto io doveva avere minimo il 4%poi ovviamente cambiano in base al tipo che fai..nel mio era compreso tutto tranne le microdelezioni..cmq non preoccuparti certo d'una seccatura dover aspettare altro tempo perΓ² l'importante Γ¨ il risultato...
A me ha detto che siccome questo test Γ¨ molto completa c Γ¨ bisogno del 6% di frazione mentre nel mio prelievo c era sono il 5,7% quindi per pochissimo...uffa π
Francesca direi di non preoccuparti...anche io ho fatto test dna...deve esserci come minimo un 4%di frazione libera fetale...se non raggiunge quella soglia loro non possono fare l'analisi...
Visualizza messaggio citato- Una bassissima percentuale di ricampionamento (solo nel 2,8% dei casi si rende necessario ripetere il prelievo di sangue per ottenere il risultato del test). Farai parte di quel 2.8 %... Mio marito dice sempre che "la testa comanda il corpo" quindi stai tranquilla e non fasciarsi la testa prima che sia rotta... π
Si sΓ¬ potevo scegliere tra mail, posta o ritiro di persona...!!!!! Ormai ci siamo quasi!!!! Teniamoci aggiornate πππ
Ciao Elisa io ho fatto test del dna fetale don genoma giovedΓ¬ ed avrΓ² i risultati via mail martedΓ¬ sera..... non vedo lβora ππππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm ma ste sensazioni io non le ho.. Ne x maschio ne x femminaπππππ sono strana??? π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto così tanto tempo.... O sei tesa o hai mangiato qualcosa che ha fatto male. Prendi enterelle 2 Co uno dopo pranzo e una dopo cena... Sono fermenti lattici x gravide...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellissima ideaπ io non riesco a resistere per la curiositΓ fino al giorno oltre la visitaπ
Io l'ho fatto il 4...quello completo indaga anche sulle microdelezioni (non solo cromosomi interi ma anche parti di cromosomi eventualmente alterate) e alcuni sindromi un po' piΓΉ rare...L'ho scelto per stare piΓΉ tranquilla, ma allo stesso tempo il pensiero di analizzare il DNA fetale cosΓ¬ a fondo mi mette un po' angoscia π
Che forteeeee,anch'io vorrei la femminuccia proprio per farla sfilare con tutti quei bei vestiti e fiocchetti sui capelliππ
Vero π. Poverina quando era piccolina e se lo lasciava fare quando le compravo le cose le provavo tutto solo per vedere come le stava π . Poi il periodo idilliaco era finito e vestirla era una lotta greco romana. Adesso Γ¨ lei che quando ha qualcosa di nuovo si vuole provare tutto. Femmina inside. Si mette la gonna di tulle anche sopra al pigiama quando vuole ballare πβ€οΈ
Sia a me sia a mio marito piacerebbe avere la femminuccia sΓ¬ β€ poi ovvio che se Γ¨ maschietto va bene lo stesso ππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu vorresti femminuccia giusto ?π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ anche a me non ha convinto la dottoressa che mi ha detto che secondo lei il tubercolo andava verso l'alto, quindi maschietto ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh appunto.. marzo Γ¨ ancora troppo lontano e saltare il mese di febbraio (il mese dell'amore oltretutto π) senza vedere il piccoletto.. Γ dura!! Quindi devo prenotare anche io!! β€
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
O magari Γ¨ una principessa π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita se siamo fortunateπ l'importante Γ¨ la salute poi successivamente si puΓ² pensare se sia maschio o femminaπ comunque a me piacerebbe maschietto ma sento sia femmina... e anche se il ginecologo ha detto che sembrerebbe maschio non mi ha convintaπ