Visualizza messaggio citato
Guarda.. Γ capitato anche a me due settimane fa!! Mi sono partite fitte di mal di pancia e poi subito la corsa in bagno.. Γ stato un caso isolato, infatti mi sono tranquillizzata subito.. molto probabilmente come ti hanno detto le altre, Γ¨ stato l'accumulo di agitazione e magari stress.. a me capitava spesso prima di rimanere incinta π
Villo e amnio ha detto che sono troppo giovane e se la devo fare proprio in caso ci fosse qualcosa di anomalo. Gli unici esami che ho fatto sono il bi e tri test e lunedì ho la translucenza nucale
Ciao Tatiana mi sa che per sbaglio avevo risp al tuo messπ comunque il gine non te ne ha parlato dei vari esami che si possono fare? Tn, dna ,amnio (dipende dallβetΓ ) ecc
Ciao cara secondo me per il bimbo stai tranquilla invece per te non vorrei fosse intestale... non so se anche da te gira ma qui da me tantissimo e dura 1 gg max 2
Ciaoooooo mamme !!! Oggi fatto test dna fetale π€π»π ma leggevo alcune di voi che scrivevano che alcuni risultati arrivavano prima altri dopo... ma a voi arrivavano via mail?
Ciaoooooo mamme !!! Oggi fatto test dna fetale π€π»π ma leggevo alcune di voi che scrivevano che alcuni risultati arrivavano prima altri dopo... ma a voi arrivavano via mail?
Ragazze un vostro parere..oggi pomeriggio ho avuto delle fitte di mal di pancia e poco dopo sono andata a diarrea...finora nn mi era mai capitato anzi andavo sempre stitica da quando sono incinta...mi devo preoccupare o puΓ² capitare?poi stamattina la dottoressa per fare la traslucenza e per fare girare il bimbo mi ha dato qualche piccolo colpetto ma leggero perΓ² senza fare male...secondo voi puΓ² dipendere da questo o posso stare tranquilla?
Siiiii πIo forse vorrei una femminuccia , ma sento sia maskio, comunque l importante Γ¨ la salute, giΓ siamo fortunate ad aver ricevuto qst dono π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrΓ² visita al 27 febbraio e poi ho la morfologica a marzo.....πππ l'ultima l'ho fatta il 25 gennaio Quindi mi serve assolutamente andare non riesco aspettare metΓ marzoβΊοΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l'ultima visita ha detto che sembrerebbe maschiettoπ speriamo che confermiπ mi piacerebbe tantoππ
Io credo 14+ qualcosa e il mio ginecologo ha detto che mi dirΓ il sesso, giΓ l aveva visto all ultima visita ma non si Γ¨ voluto sbilanciare, secondo me Γ¨ maskietto, tu invece?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anch' io li devo fare ogni mese e devo andare proprio lunedì a farli.. da me il valore non c'era l'altra volta.. c'era scritto solo negativo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ultima volta l'ho fatta il 22 gennaio .. una vita fa per me ππ io sarΓ² il giorno a 16+5 tu di quanto sarai ?
Io ho la visita il 25 febbraio, l ultima l ho fatta il 24 gennaio Γ¨ giΓ sono impaziente, scoprire il sesso oltre che vederlo a prescindere Γ¨ talmente una gioia immensa che le settimane diventano anniπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tieni conto che comunque questa Γ¨ anche la stagione in cui Γ¨ piΓΉ facile beccarsi un mal di gola π io vivendo con un'infinitΓ di animali (tra cui gatti) che entrano ed escono in casa, rischio anche io la toxo!! Ma nell'ultimo prelievo che ho fatto (lunedi) era ancora per fortuna negativa e anzi, il valore si era anche un po' abbassato.. Quindi tranquilla, vedrai che il mal di gola sarΓ per colpa di questa stagione!! ArriverΓ la primavera π e soprattutto l'estate β€ se comunque ti rimane il dubbio della toxo e devi ancora fare gli esami, falli per sicurezza.. a me hanno detto di farli ogni mese
Io ho la morfologica il 4 aprile e ho fatto la TN il 5 febbraio. Quindi prenoto per fine mese, primi di Marzo dal mio privato.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Riesci ad aspettare fino al giorno? Aiuto io noπ a prescindere la morfologica me la farΓ sempre il mio ginecologo privato perΓ² mi ha prenotato il 24 febbraio la visita ed ecografia, poi a fine marzo farΓ² la morfologica.. giΓ da qua al 24 febbraio sono passate quasi 5 settimane, impazzireiππ il giorno mi ha detto che dovrebbe vedersi bene anche il sesso del bimbo/aπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ora ho appuntamento praticamente alla morfologica, per il 17 marzo.. ma proprio ora stavo ragionando se prenotare magari prima una visita anche dalla mia ginecologa privata!! L'ultima visita l'ho fatta il 29 gennaio.. te? Direttamente morfo o prima hai un'altra visita?