Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. È capitato anche a me due settimane fa!! Mi sono partite fitte di mal di pancia e poi subito la corsa in bagno.. È stato un caso isolato, infatti mi sono tranquillizzata subito.. molto probabilmente come ti hanno detto le altre, Γ¨ stato l'accumulo di agitazione e magari stress.. a me capitava spesso prima di rimanere incinta πŸ˜“
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villo e amnio ha detto che sono troppo giovane e se la devo fare proprio in caso ci fosse qualcosa di anomalo. Gli unici esami che ho fatto sono il bi e tri test e lunedì ho la translucenza nucale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii wow spero per te 🀞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana mi sa che per sbaglio avevo risp al tuo messπŸ˜…comunque il gine non te ne ha parlato dei vari esami che si possono fare? Tn, dna ,amnio (dipende dall’etΓ  ) ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara secondo me per il bimbo stai tranquilla invece per te non vorrei fosse intestale... non so se anche da te gira ma qui da me tantissimo e dura 1 gg max 2
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non di perchΓ© a me non mi hanno fatto fare il test del dna fetale? πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo mamme !!! Oggi fatto test dna fetale πŸ€žπŸ»πŸ’• ma leggevo alcune di voi che scrivevano che alcuni risultati arrivavano prima altri dopo... ma a voi arrivavano via mail?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo mamme !!! Oggi fatto test dna fetale πŸ€žπŸ»πŸ’• ma leggevo alcune di voi che scrivevano che alcuni risultati arrivavano prima altri dopo... ma a voi arrivavano via mail?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puΓ³ essere, comunque stai tranquilla β™₯️
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, il mal di pancia ci sta, ma non la dissenteria... E una mia amica alimentarista dice che 'i colpi d aria" non esistono la diarrea viene per un perchΓ©... Secondo me se Γ¨ stata solo una scarica magari era un po' di rilassamento da agitazione (a me capita) in alternativa se non fosse farei un giretto al Ps per levare ogni dubbio e stare veramente tranquilla...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere considerando che tutta la settimana sono stata in agitazione perchΓ© attendevo i risultati del dna e stamattina avevo la traslucenza...
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non so aiutarti, puΓ³ essere che sia stato il tuo uno scarico di tensione?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un vostro parere..oggi pomeriggio ho avuto delle fitte di mal di pancia e poco dopo sono andata a diarrea...finora nn mi era mai capitato anzi andavo sempre stitica da quando sono incinta...mi devo preoccupare o puΓ² capitare?poi stamattina la dottoressa per fare la traslucenza e per fare girare il bimbo mi ha dato qualche piccolo colpetto ma leggero perΓ² senza fare male...secondo voi puΓ² dipendere da questo o posso stare tranquilla?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti mini acquisti che avete fatto😍😍😍tutto carinissimo e anche o Regali delle vostre amiche,che pensieri gentili!.. io aspetto la prossima visita per la conferma del sesso e mia cugina talora fosse confermata la femminuccia potrà darmi qualcosa delle sue bimbe ma solo perché lei per me è come una sorella e sarebbero cose semimuove, ma da estranei o andare all usato come fanno molti qui nn ce la faccio e cmq perché se come diceva qualcuna di voi ormai si trovano cose carine a pochissimo,basta saper comprare e nn vestirli con cose costose..
    Come cose usate prenderei solo il box o girello oppure il seggiolone per mangiare, queste cose ad essere sincere se me le danno le accetterei volentieri!

• Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii πŸ’™Io forse vorrei una femminuccia , ma sento sia maskio, comunque l importante Γ¨ la salute, giΓ  siamo fortunate ad aver ricevuto qst dono πŸ’
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrΓ² visita al 27 febbraio e poi ho la morfologica a marzo.....πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ l'ultima l'ho fatta il 25 gennaio Quindi mi serve assolutamente andare non riesco aspettare metΓ  marzo☺️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ultima visita ha detto che sembrerebbe maschietto😍 speriamo che confermi😍 mi piacerebbe tantoπŸ˜πŸ’™
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo 14+ qualcosa e il mio ginecologo ha detto che mi dirΓ  il sesso, giΓ  l aveva visto all ultima visita ma non si Γ¨ voluto sbilanciare, secondo me Γ¨ maskietto, tu invece?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch' io li devo fare ogni mese e devo andare proprio lunedì a farli.. da me il valore non c'era l'altra volta.. c'era scritto solo negativo
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima volta l'ho fatta il 22 gennaio .. una vita fa per me πŸ˜‚πŸ˜‚ io sarΓ² il giorno a 16+5 tu di quanto sarai ?
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita il 25 febbraio, l ultima l ho fatta il 24 gennaio Γ¨ giΓ  sono impaziente, scoprire il sesso oltre che vederlo a prescindere Γ¨ talmente una gioia immensa che le settimane diventano anniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che comunque questa Γ¨ anche la stagione in cui Γ¨ piΓΉ facile beccarsi un mal di gola πŸ˜“ io vivendo con un'infinitΓ  di animali (tra cui gatti) che entrano ed escono in casa, rischio anche io la toxo!! Ma nell'ultimo prelievo che ho fatto (lunedi) era ancora per fortuna negativa e anzi, il valore si era anche un po' abbassato..
    Quindi tranquilla, vedrai che il mal di gola sarà per colpa di questa stagione!! Arriverà la primavera 😍 e soprattutto l'estate ❀ se comunque ti rimane il dubbio della toxo e devi ancora fare gli esami, falli per sicurezza.. a me hanno detto di farli ogni mese
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AttesansiaπŸ˜‚ ceee che poi ho da qualche giorno mal di gola e ho l'ansia di aver preso la toxo.. perchΓ© ho letto che da quel sintomo..
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra "luuuunga e dolce attesansia" πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io che nei prossimi giorni chiamo per prenotare almeno dalla mia ginecologa privata.. verso fine febbraio!!
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici😰
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero!!!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente Γ¨ per quello che vorrei prenotare una visita anche dalla mia ginecologa verso fine febbraio πŸ˜… perchΓ© fino al 17 marzo Γ¨ lunga!! Sono qua impaziente di rivederlo/a, di sapere il sesso, di sentire i movimenti πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei andata bene! Hihihi a me nessuno me l ha proposto perchΓ© sanno che non avrei accettato, ecco vorrei comprare delle cose adesso per poi riutilizzarle per un secondo bambino, quindi comunque le terrei x sempre. β™₯️Comunque sarΓ  che sono fatta cosΓ¬ ma non sto nella pelle per comprare tutto! Povero mio maritoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la morfologica il 4 aprile e ho fatto la TN il 5 febbraio. Quindi prenoto per fine mese, primi di Marzo dal mio privato.
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci ad aspettare fino al giorno? Aiuto io noπŸ˜‚ a prescindere la morfologica me la farΓ  sempre il mio ginecologo privato perΓ² mi ha prenotato il 24 febbraio la visita ed ecografia, poi a fine marzo farΓ² la morfologica.. giΓ  da qua al 24 febbraio sono passate quasi 5 settimane, impazzireiπŸ˜‚πŸ˜‚ il giorno mi ha detto che dovrebbe vedersi bene anche il sesso del bimbo/a😍
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho appuntamento praticamente alla morfologica, per il 17 marzo.. ma proprio ora stavo ragionando se prenotare magari prima una visita anche dalla mia ginecologa privata!! L'ultima visita l'ho fatta il 29 gennaio.. te? Direttamente morfo o prima hai un'altra visita?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione