Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale quando hai tu la prossima visita ?
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Buonasera ragazze.. regalino di un'amica😍
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno!! Non ti dico che al nido, avevo un bimbo che praticamente vestiva solo con cose della sorella piΓΉ grande (tutto rosa, fuxsia... insomma proprio cose femminili)... Pensavo che foss solo una scelta per il nido... invece una ragazza che conosco che gli fa da baby Sitter dice che loro lo portano dappertutto in giro vestito da femmina πŸ˜– poverino, pure i pigiami e le mutande della sorella mette! E i genitori sono due avvocati... Mi chiedo il perchΓ©!! Poi va bhe ci sono quelli che appunto mettono cose completamente usurate e sformate, che come dici tu da Kiabi o OVS o hm o Primark davvero a poco prezzo compri. Io sono per il NO A BAMBINI COME ZINGARELLI!!
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco non ha senso mettere cose rovinate o sformate, al massimo vai da Hm o da Primark e con nulla le ricompri. Io compro quasi tutto appunto da HM che a prezzi bassi ha delle cose carinissime per i bambini, da Kiabi online oppure da Ovs. Poi vabbΓ¨ quando ci sono i saldi o qualche occasione, una cerimonia, il vestito del compleanno o Natale si prende anche roba di marca. Ad esempio le scarpe sempre e solo nuove e sempre e solo di marca buona buona, praticamente solo Falcotto. Il primo anno che ha camminato un salasso contando che costano tipo 80 euro al paio e duravano massimo 3 mesi. πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜‚
    Adesso le metto anche GEOX o Primigi o Nike/Adidas....ma mai scarpe da poco e nulla.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ognuno deve fare come meglio crede! Conosco persone che hanno tutte le possibilitΓ  del mondo e hanno messo ai figli cose di terza mano tutte sformate ormai. Noi ovviamente non investiremo capitali sui vestiti... Tanto si sa che crescono alla velocitΓ  della luce quindi di sfruttano molto poco!
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai non Γ¨ una questione di soli. Ma dal momento che una cosa Γ¨ bella e la comprerei pressochΓ© identica e rimane in giro per pochi mesi e poi sparisce per sempre preferisco spendere in altro. Sono sincera perΓ², probabilmente se qualcosa non mi fosse piaciuto avrei preferito comprarmelo che tenerlo in casa. PerΓ² mi hanno dato una next to me grigia ed era come la guardavo sul sito, perfetta in camera nostra. Sdraietta e box grigio/bianco/beige che visti alla mia amica sarei andata a cercare esattamente quelli perchΓ© perfettamente bei miei gusti, lettino in legno bianco semplice con una decorazione non vistosa da una parte. Troppa fortuna avere quello che giΓ  mi piaceva πŸ˜….
    Poi noi abbiamo messo nella lista nascita paracolpi, piumone, giostrina, palestrina, passeggino leggero, comprato il resto della cameretta, un altro seggiolone, le spese non mancano mai πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜‚.

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ho la fortuna di avere amiche con i miei stessi gusti, una in particolare e anche ben piΓΉ costosi dei miei, mi ha dato cose che da sola non le avrei comprato dal dispiacere di usarle solo 6 mesi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio io ci tenevo piΓΉ che altro al trio nuovo e sinceramente non so nemmeno perchΓ©. Le altre cose erano come le avrei scelte e nuove perciΓ² non ho avuto dubbi. Abbiamo comprato la cameretta (io non ho voluto il fasciatoio non mi piacciono abbiamo preso una cassettiera ikea, cambiato i pomelli e messo sopra il fasciatoio. Per i vestiti mi hanno passato delle cose troppo belle quando era neonata e poi per nido e asilo un sacco di cose utili e ben tenute. Tengo e le metto solo quello che anche io le comprerei e comunque le compro altro ovviamente. Ma considerando quante volte si cambia in una settimana a forza di 10 e 20 euro sarebbero migliaia di euro all'anno per roba che non metterΓ  mai piΓΉ. Ce liΓ¬ spendiamo in altro πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi x scelta compreremo tutto, ovviamente poi ognuno ha il suo punto di vista e conosce le proprie tasche. Io sono onesta non mi baso molto sui prezzi, se mi piace una tutina di 5€ ben venga se poi me ne piace qualcuna che costa di piΓΉ la prenderΓ³ lo stesso. Mio marito Γ¨ peggio di meπŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì fai bene... per quanto riguarda i vestiti sono d'accordo con te però per le altre cose non mi interessa realmente nulla.... a parte la culla che la vedo una cosa un po' personale ma il resto no...
    Se invece non avessi chi me li da... comprerei tutto..... πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione di punti di vista ... Anche noi avremmo chi puΓ² prestarci tutto ma per scelta vogliamo comprare noi le cose per nostra figlia! Tanto abbiamo giΓ  preventivato che un figlio costa... Ovviamente non prenderemo vestiti di alta moda ma cosucce da spendere poco... La spesa piΓΉ consistente sarΓ  per gli accessori tipo trio letto ecc... Ma ripeto, sono soldi che abbiamo da parte da anni per questa evenienza! Poi i nonni comunque parteciperanno a queste spese per cui non ci penserΓ  particolarmente!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io so il perché mi attira il giallo ma forse hai ragione!! Magari ricordano dei pulcini 😍 che teneri 😍
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io soprattutto sui neonatini lo trovo dolcissimo il giallo (pastello), non so perchè, forse ricordano dei pulcini Smiley love

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Ogni tanto mi metto a sbirciare anche i vari siti.. Vado sempre sulla parte femminile perchΓ© adoro i vestiti da bimba!!
    E comunque si, sei stata brava perchΓ© ho visto qualcosa di grigio e anche giallo πŸ˜‚πŸ˜ io adoro il giallo!!
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho delle amiche con bimbe piΓΉ grandi che mi passano sempre cose per la mia, una manna dal cielo. Poi gli sfizi di comprarle altre cose me li prendo lo stesso ma vuoi mettere non fare la spesona gigante ogni stagione. Io a mia volta sto passando i vestiti della mia una mia amica e mia cognata.

Anche altre cose come sdraietta, seggiolone, lettino, box, cuscino allattamento le abbiamo avute in prestito o in regalo da amici e tra l'altro tutto di mio gusto e ben tenuto.

Le cose dei piccoli rimangono talmente nuove e si mettono via talmente in fretta che se c'Γ¨ qualcuno disposto a prestarle o regalarle ben venga.

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche perchΓ© le cose sono proprio o da femmina o da maschio! PerΓ² sono stata brava, non ho preso tutto rosaπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 ti invidio che sai giΓ  il sesso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la mia prima ho sempre preso molte cose blu, blu/bianche, perchè per un bimba lo trovo molto elegante. La sua prima tutina era bianca e blu, così come il trio. Parlo del blu scuro.

E' proprio l'azzurrino neonato che non mi piace molto, preferisco altre sfumature e altri colori, poi ho una fissa per il grigio, grigio/bianco, grigio/blu anche nel mio abbigliamento e in quello della mia bimba (per lei anche grigio/rosa che insieme mi piacciono un sacco)

• Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazza πŸ‘ŒπŸΎπŸ‘ŒπŸΎπŸ‘ŒπŸΎπŸ‘ŒπŸΎπŸ‘ŒπŸΎπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€£
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai io non sono fissata col rosa o l'azzurro Però mi piacciono un sacco... Il blu è proprio mio colore preferito anche camera mia casa dei miei genitori è tutta blu/azzurra, bluette e quindi se dovesse essere maschio credo che si mi sbizzarrirò un sacco... Se invece femmina opterò per tutti i colori più qualcosa di rosa... 😍
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nel senso ho anche una cugina che dovrebbe passare un sacco di roba perché a me sinceramente di comprare tutto nuovo per lasciarlo lì dopo non mi interessa ... quindi prima di capire se è cosa mi serve vorrei capire da lei cos'è che vorrebbe darmi... mi ha sempre detto che il trio ce l'ha, 4moms e nextome e il passeggino stokke... ce l'ha e quindi vedremo....dopo cosa serve.
    Ecco una cosa che comprerΓ² e la culla perΓ² a me piace la marca pali.. Quindi vorrei vedere un attimo i prezzi di quella...
    Quindi se effettivamente lei mi dà il passeggino trio posso spendere di più su queste cose che mi dureranno😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne hanno regalato solo uno ma la mia amica essendo fuori da questo β€œmondo” l’ha preso per bimbo sicuramente senza rendersene conto... io ovviamente non ho detto nulla anche perchΓ© il ciondolo mi piace molto... ha un suono dolcissimo❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...volete un po' vedere cos'ho combinato stamattina?? Non ce l'ho fatta a resistere...Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Su veepee c'era questa vendita chicco a prezzi quasi stracciati e ne ho approfittato! Peccato che molto roba bellissima era giΓ  sold out!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi i tempi sono quelli..infatti all'inizio nn era messo bene in posizione poi dopo pochi minuti si e girato e ho visto che ha preso tutte le misure..
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No va benissimo, quando sono messi bene la misura della tn fanno presto prenderla e per il resto avrΓ  controllato quello che almeno Γ¨ controllabile alle nostre settimane, circonferenza cranica, arti, queste cose qua...

La morfologica sarà più lunga perchè hanno tutto un elenco di cose da visualizzare, tutti gli organi, mi ricordo che la dottoressa aveva fatto contare a mio marito le dita delle mani e dei piedi Smiley heart ....se la posizione è ottimale anche lì non ci mettono una vita comunque.

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la tn stamattina..sembra tutto ok...valori nella norma..abbiamo fatto abbastanza velocemente perchΓ© dopo poco il piccolo si e girato consentendo alla dottoressa di prendere le misure...sarΓ  durata 20 minuti..Γ¨ troppo poco o i tempi sono quelli?
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissime le cosine comunque, io ho giΓ  sbirciato i siti di hm, kiabi e ho fatto intanto una wishlist che riguardando mi ha fatto rendere conto che tanto quanto non mi piaceva il rosa per la femmina non mi ispira il classico azzurro per il maschio, ho messo tutto grigio e bianco, giallo, blu scuro, a righe col grigio o col blu, qualcosa addirittura rosso ma azzurro nulla Smiley xd .

Ma tanto com'Γ¨ stato con il rosa ne arriveranno giΓ  abbastanza in regalo di cose azzurre giΓ  lo so Smiley smile

Tanto da noi in ospedale vogliono una tutina a maniche lunghe di cotone e il cappellino per subito dopo la nascita, il resto del tempo la prima me l'hanno fatta tenere addiruttura in body, massimo pagliaccetto nonostante ci fosse l'aria condizionata non era fortissima, soprattutto perchè se hanno caldo si assopiscono e non ciucciano ma tendono a dormire molto mentre all'inizio è fondamentale si attacchino tanto per stimolare la montata lattea, per cui di lungo prenderò una sola cosa taglia 50 e poi cercherò pagliaccetti, mini magliettine e copripannolino anche se immagino starà quasi sempre in body finchè farà tanto caldo quindi questa volta mi devo imporre di non esagerare ma prendere poche cose, ce la posso fare!

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima che Γ¨ nata comunque ad Agosto ero andata a vedere il trio ad Aprile effettivamente, e anche i primi acquisti fatti proprio il giorno della morfologica, prima solo pochissimi regali ricevuti. Prima non me la sentivo eppure non sono nemmeno una molto scaramantica.
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 4!! Uno da mia suocera, uno da una mia amica (che sinceramente Γ¨ quello che uso perchΓ© mi piace di piΓΉ) e due da una mia zia (che perΓ² non hanno il dolce suono del chiama angeli ma piΓΉ come la campanella del collare del gatto πŸ˜… non lo uso mai perchΓ© sennΓ² mi sentono anche i vicini πŸ˜‚ ma apprezzo ovviamente il pensiero)
    Eh.. quando sapremmo il sesso potremmo sbizzarirci per bene 😍
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4????πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ a me Γ¨ stato regalato uno e oltretutto Γ¨ uscito difettoso e me lo devono cambiareπŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜‰πŸ˜‚
    Diciamo che sarΓ² piΓΉ contenta quando comprerΓ² proprio il primo regalo sapendo cos'Γ¨.... πŸ˜‚ cosΓ¬ Γ¨ stato un po' anonimoπŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno giΓ  fatto i regalini 😍 mi sono arrivati 4 chiama angeli πŸ˜‚
    Bellissimo tutto comunque ❀ come ho detto anche a mia suocera "il primo acquisto per il bimbo Γ¨ come il primo amore.. Non si scorda mai"πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione