Ragazze primo acquisto x π¦ πππ Riguardo a carrozzine culle seggiolini quelle cose Io ancora non guardo nullaπdopo morfologica se ne parla... ma ieri non ho resistito e dopo che ho fatto shopping per me Mi sono sentita in colpa e ho fatto anche per lei/luiπ
Poi mi hanno fatto anche dei regaliniiiiiππππ buon venerdi a tutte...
Visualizza messaggio citato
Da Kiabi invece alle mamme in attesa, tutto ciΓ² che Γ¨ per bimbo o reparto premamam tutto ciΓ² che spendi da qui a febbraio 2021 ti ridanno il 10% di ciΓ² che hai speso senza dover spendere per forza un tot somma.. chiedete in cassa!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come meeeeeπanche io sono stata ridatata 1 mese faaaaaπ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
C'Γ¨ scritto sul primo foglio che ti ha rilasciato della traslucenza se non c'Γ¨ scritto niente no......
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dicono che se sei attratta di piΓΉ dai vestitini da maschietto allora sarΓ maschietto π ma poi come per le sensazioni.. possono anche sbagliare π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. in effetti hai ragione π non avevo preso in considerazione che magari con il bimbo dentro diventa sicuramente piΓΉ pesante π
Nono se spendi 150β¬ ti danno 15 buoni da 10β¬ ma per usarli devi spendere altri 600β¬ prendendo cose del valore di β¬ 750 (600 di spesa + 150 di buoni)
Non proprio nel senso che tu prima fai una spesa di mettiamo 100⬠e loro ti danno 10 buoni da 10⬠e messa così sembrerebbe che tu torni prendi 100⬠di merce dai i buoni e via.
In realtΓ tu fai una spesa di 100β¬ e loro ti danno 10 buoni da 10β¬ perΓ² quando li usi devi spendere almeno 30β¬ per usare ogni buono.
Quindi mettiamo che torni e vuoi prendere un vestitino che cosa 40β¬ (sparo cifre a caso): non puoi usare 4 dei tuoi buoni ma devi pagare 30β¬ + dare un buono da 10β¬.
Sostanzialmente puoi usare 1 buono solamente ogni 30β¬ di spesa extra.
Quindi è si uno sconto su un secondo acquisto ma non conviene farci ragionamenti su acquisti tipo trio etc perchè 1. i pacchetti sono molto convenienti (anche noi prenderemo quello da 1299) 2. se spendi non so 500⬠di trio per utilizzare tutti i buoni devi fare una seconda spesa di almeno ⬠2000 portandoti si a casa merce per ⬠2500 (2000 di spesa + 500 di buoni) ma si tratta comunque di un sacco di soldi in più che devi spendere
Stamattina ho chiamato anche io la prenatal per informarmi bene!! Loro ti danno buoni dal valore di 10 euro, quindi se esempio spendi 70 euro avrai 7 buoni. Ogni buono da 10 euro lo puoi usare su una spesa mimima di 30 euro. Quindi se per esempio hai 5 buoni devi spendere per forza 150 euro per usarli tutti!! Somo comulabili.
Si vuota Γ¨ facile.. Mettici il bimbo dentro che magari dormeπio avevo convinto mio marito a ricomprarlo e avremmo preso appunto il peg ma poi mi sono detta che alla fine credo che con questo 2 bimbo/a basta, magari non siamo fortunati come con la prima che ci stava tranquillamente in tutti e 3 i pezzi e quindi abbiamo deciso di spendere i soldi in altro!!
Ragazze io sono andata a fare un giro alla prenatal perchè hanno dei bellissimi pacchetti cicogna dove con ⬠799/999/1299/1499 ti danno sostanzialmente trio, lettino, fasciatoio, materassino, mangia pannolini, sdraietta, cuscino allattamento e seggiolone (ovviamente in base al prezzo cambiano le marche ed i modelli) che credo prenderemo
Ci siamo anche informati sulla "super promozione" che hanno in questi giorni e quasi quasi ci caschiamo ma volevo far drizzare le orecchie anche a voi.
Praticamente sui cartelli e sui manifesti dicono cose tipo "100% di sconto!" "la cifra che paghi te la ridiamo in buoni!" ma Γ¨ vero solo fino ad un certo punto.
Mi spiego meglio...se tu spedi esempio. 500β¬ loro ti danno si 50 buoni da 10 β¬ da spendere entro una certa data ma quello che omettono Γ¨ che li puoi usare solo ogni 30β¬ di spesa.
Quindi in sostanza se hai 50 buoni da 10 β¬ per "usarli" tutti dovresti spendere alti 2000β¬ !
Insomma per chi deve prendere qualcosina Γ¨ anche comodo ma bisogna stare attenti a non farsi fregare
Lindaaa cara anche il mio a giorni Γ¨ pienissimo e dolorante a giorni no, anche la pancia a giorni Γ¨ enorme altri piattaπE come te anche io zero nausee, faccio solo fatica a digerire. Penso che gli ormoni non stanno sempre agli stessi livelli
Ragazze stamattina avevo l'appuntamento in ospedale per la traslucenza...sono arrivata lì e mi hanno detto che la dottoressa che fa questo esame oggi non c'era e che ieri mi hanno telefonato per avvertirmi ma il mio numero nn squillava...siamo andati a vedere e avevano segnato il numero sbagliato!!ora dovrò tornare domani mattina...speravo di levarmi oggi il pensiero invece devo attendere un altro giorno ..
Ragazze...da ieri sera mi sono accorta mentre facevo la doccia che il seno Γ¨ leggermente meno gonfio e dolorante... Mi devo preoccupare o Γ¨ normale che essendo entrata nel quarto mese ora i sintomi vanno scemando? Il seno e i brufoli sono il mio unico sintomo ora...
Che carino, sì anche io alla mia prendo diverse cose della Lupilu quando escono in offerta da Lidl, sono ottime.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mamma mia che bellooooo ππ dolcissimo!! E si vede anche che sembra bello morbido!! Eh.. se sono femmine, i portafogli piangono per tutte π basta andare su un negozio e vedere i tremila vestitini differenti che ci sono solo per femmina π
Ciao a tutte!! Anche il mio bella carrozzina gridava e s diaperava e lho messo poi nel letto dove si dimenava d meno, ma nn amava passeggiare ,un incubo uscire con luiπsperiamo con il secondo vada meglio!!! Io il passeggino del trio lho usato fino ai 3 anni,mai passata ad uno leggero,il mio era comodissimo e non ne ho sentito mai il bisogno,era di una marca tedesca ABC DESIGN con ruote grandi!Purtroppo nn ce lho piΓΉ e dovrΓ² comprarne uno nuovo π€·π»ββοΈAnch'io vorrei optare per la fascia dato che col primo nn ha funzionato,magari con questa/o si.. vediamo.. intanto col fatto che mi han detto che probabilmente sarΓ una femminuccia ho preso qualcosina anch'io, lo dicevo io che il mio portafoglio ne avrebbe risentito col fiocco rosaπmi ha dato l input e la voglia d fare acquisti, perΓ² lho preso unisex,nn si sa mai...un piccoloaccappatoio trovato al Lidl mentre facevo la spesa,il cotone si questa marca Γ¨ ottimo!