Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze primo acquisto x 🦐 😍😍😍
    Riguardo a carrozzine culle seggiolini quelle cose Io ancora non guardo nullaπŸ˜‚dopo morfologica se ne parla... ma ieri non ho resistito e dopo che ho fatto shopping per me Mi sono sentita in colpa e ho fatto anche per lei/lui😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

Poi mi hanno fatto anche dei regaliniiiii😍😍😍😍 buon venerdi a tutte... Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Kiabi invece alle mamme in attesa, tutto ciΓ² che Γ¨ per bimbo o reparto premamam tutto ciΓ² che spendi da qui a febbraio 2021 ti ridanno il 10% di ciΓ² che hai speso senza dover spendere per forza un tot somma.. chiedete in cassa!!
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come meeeeeπŸ˜‰anche io sono stata ridatata 1 mese faaaaa😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ scritto sul primo foglio che ti ha rilasciato della traslucenza se non c'Γ¨ scritto niente no......
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che se sei attratta di piΓΉ dai vestitini da maschietto allora sarΓ  maschietto πŸ˜‰ ma poi come per le sensazioni.. possono anche sbagliare πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. in effetti hai ragione πŸ˜… non avevo preso in considerazione che magari con il bimbo dentro diventa sicuramente piΓΉ pesante πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria fino a 13+6 ma stai tranquilla,sei nei tempi...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco. Bhe chiaramente deve essere loro il guadagno, non il nostro πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non gonfissimo.. ma dolorante.. certe volte sento proprio scosse .. come se tira 😰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono se spendi 150€ ti danno 15 buoni da 10€ ma per usarli devi spendere altri 600€ prendendo cose del valore di € 750 (600 di spesa + 150 di buoni)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non proprio nel senso che tu prima fai una spesa di mettiamo 100€ e loro ti danno 10 buoni da 10€ e messa cosΓ¬ sembrerebbe che tu torni prendi 100€ di merce dai i buoni e via.

In realtΓ  tu fai una spesa di 100€ e loro ti danno 10 buoni da 10€ perΓ² quando li usi devi spendere almeno 30€ per usare ogni buono.

Quindi mettiamo che torni e vuoi prendere un vestitino che cosa 40€ (sparo cifre a caso): non puoi usare 4 dei tuoi buoni ma devi pagare 30€ + dare un buono da 10€.

Sostanzialmente puoi usare 1 buono solamente ogni 30€ di spesa extra.

Quindi Γ¨ si uno sconto su un secondo acquisto ma non conviene farci ragionamenti su acquisti tipo trio etc perchΓ¨ 1. i pacchetti sono molto convenienti (anche noi prenderemo quello da 1299) 2. se spendi non so 500€ di trio per utilizzare tutti i buoni devi fare una seconda spesa di almeno € 2000 portandoti si a casa merce per € 2500 (2000 di spesa + 500 di buoni) ma si tratta comunque di un sacco di soldi in piΓΉ che devi spendere

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se non ho capito male... Se spendo 150€ e ho 5 buoni mi tolgono 50€? Ho capito bene?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho chiamato anche io la prenatal per informarmi bene!! Loro ti danno buoni dal valore di 10 euro, quindi se esempio spendi 70 euro avrai 7 buoni. Ogni buono da 10 euro lo puoi usare su una spesa mimima di 30 euro. Quindi se per esempio hai 5 buoni devi spendere per forza 150 euro per usarli tutti!! Somo comulabili.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi prenderemo proprio uno di quei pacchetti tutto compreso, staremo su quello da 1299! Per quanto riguarda quell' offerta di cui hai parlato, anche io mi sono incuriosita perchΓ© avendo giΓ  fatto la tessera alla Prenatal mi Γ¨ arrivata la mail e ho dato una sbirciata...quindi se non ho capito male, si puΓ² usare un buono su al massimo 30€ di spesa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me fatta la tn ed Γ¨ tt ok Γ¨ durata piΓΉ di un ora perchΓ© si muoveva troppo e mi hanno ridatata perchΓ© Γ¨ una settimana piΓΉ grande il.mio cucciolo πŸ˜πŸ’Ž
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vuota Γ¨ facile.. Mettici il bimbo dentro che magari dormeπŸ˜‚io avevo convinto mio marito a ricomprarlo e avremmo preso appunto il peg ma poi mi sono detta che alla fine credo che con questo 2 bimbo/a basta, magari non siamo fortunati come con la prima che ci stava tranquillamente in tutti e 3 i pezzi e quindi abbiamo deciso di spendere i soldi in altro!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ che ero ansiosa e alla fine nulla di fatto...pazienza aspetteremo domani sperando sia tutto ok...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fortunatamente devo aspettare solo un giorno...domani sarΓ² a 13 +2...non sono al limite per la traslucenza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io sono andata a fare un giro alla prenatal perchΓ¨ hanno dei bellissimi pacchetti cicogna dove con € 799/999/1299/1499 ti danno sostanzialmente trio, lettino, fasciatoio, materassino, mangia pannolini, sdraietta, cuscino allattamento e seggiolone (ovviamente in base al prezzo cambiano le marche ed i modelli) che credo prenderemo

Ci siamo anche informati sulla "super promozione" che hanno in questi giorni e quasi quasi ci caschiamo ma volevo far drizzare le orecchie anche a voi.

Praticamente sui cartelli e sui manifesti dicono cose tipo "100% di sconto!" "la cifra che paghi te la ridiamo in buoni!" ma Γ¨ vero solo fino ad un certo punto.

Mi spiego meglio...se tu spedi esempio. 500€ loro ti danno si 50 buoni da 10 € da spendere entro una certa data ma quello che omettono Γ¨ che li puoi usare solo ogni 30€ di spesa.

Quindi in sostanza se hai 50 buoni da 10 € per "usarli" tutti dovresti spendere alti 2000€ !

Insomma per chi deve prendere qualcosina Γ¨ anche comodo ma bisogna stare attenti a non farsi fregare

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio lo sai stamattina sono andata da h&m e non so mi piacevano piΓΉ quelli da bimbo! Forse perchΓ© odio i fronzoli e il rosa hihihi boh
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lindaaa cara anche il mio a giorni Γ¨ pienissimo e dolorante a giorni no, anche la pancia a giorni Γ¨ enorme altri piattaπŸ˜‚E come te anche io zero nausee, faccio solo fatica a digerire. Penso che gli ormoni non stanno sempre agli stessi livelli
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨😨😨posso immaginare come ti senti! VabbΓ¨ dai domani Γ¨ vicinoβ™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le tua delusioneπŸ™ˆ, ma coraggio domani Γ¨ vicinissimoπŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina avevo l'appuntamento in ospedale per la traslucenza...sono arrivata lì e mi hanno detto che la dottoressa che fa questo esame oggi non c'era e che ieri mi hanno telefonato per avvertirmi ma il mio numero nn squillava...siamo andati a vedere e avevano segnato il numero sbagliato!!ora dovrò tornare domani mattina...speravo di levarmi oggi il pensiero invece devo attendere un altro giorno
    ..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qua fanno promozioni settimanali,tipo questa settimana hanno messo anche il marsupio e il seggiolone per la pappa che si aggancia al tavolo della chicco a 20€ e per me che ho casa piccola sarebbe ottimo ma mi son trattenuta ,nn vorrei esagerare giΓ  da oraπŸ™ˆora poi boh nn sto tranquilla ancora nn so perchΓ© ma continuo ad avere ansie nonostante la tn sia andata perfettamente πŸ™ˆ
    La lidl aveva anche i pannolini ottimi(per sentito dire) ma ora ha cambiato marca..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...da ieri sera mi sono accorta mentre facevo la doccia che il seno Γ¨ leggermente meno gonfio e dolorante... Mi devo preoccupare o Γ¨ normale che essendo entrata nel quarto mese ora i sintomi vanno scemando? Il seno e i brufoli sono il mio unico sintomo ora...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pulcino πŸ’›
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbigliamento per bambini del Lidl ha una qualità ottima! Infatti tengo d'occhio la newsletter da qua in avanti perché appena metteranno qualcosa in promozione mi fiondo a comprarla! Qua in Italia non hanno una vendita perenne degli articoli non food, ma fanno delle promozioni settimanali! In Germania invece come funziona? Ad ogni modo stupendo il triangolo da bagno😍
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carino, sì anche io alla mia prendo diverse cose della Lupilu quando escono in offerta da Lidl, sono ottime.

• Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia che bellooooo 😍😍 dolcissimo!! E si vede anche che sembra bello morbido!!
    Eh.. se sono femmine, i portafogli piangono per tutte πŸ˜‚ basta andare su un negozio e vedere i tremila vestitini differenti che ci sono solo per femmina πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Anche il mio bella carrozzina gridava e s diaperava e lho messo poi nel letto dove si dimenava d meno, ma nn amava passeggiare ,un incubo uscire con luiπŸ™ˆsperiamo con il secondo vada meglio!!!
    Io il passeggino del trio lho usato fino ai 3 anni,mai passata ad uno leggero,il mio era comodissimo e non ne ho sentito mai il bisogno,era di una marca tedesca ABC DESIGN con ruote grandi!Purtroppo nn ce lho piΓΉ e dovrΓ² comprarne uno nuovo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈAnch'io vorrei optare per la fascia dato che col primo nn ha funzionato,magari con questa/o si.. vediamo.. intanto col fatto che mi han detto che probabilmente sarΓ  una femminuccia ho preso qualcosina anch'io, lo dicevo io che il mio portafoglio ne avrebbe risentito col fiocco rosaπŸ˜‚mi ha dato l input e la voglia d fare acquisti, perΓ² lho preso unisex,nn si sa mai...un piccoloaccappatoio trovato al Lidl mentre facevo la spesa,il cotone si questa marca Γ¨ ottimo!Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione