Ragazze secondo voi potrei mangiare la polpa di aragosta ? Quella simile al surimi.. il ginecologo mi ha precisato nel foglio solo vietate cozze arselle
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cavolo Cindy!! Mi dispiace che hai ancora questa nausea e vomito π hai fatto bene ad andare in ospedale cosΓ¬ si prendono cura di te.. cerca di riprendertiβ€!! Sono contenta che almeno Gamberetto sta bene, anche se proprio non vuole farti vedere il sesso π
Ok....allora approfittane per riposareβΊοΈ. Tanto lΓ¬ hann tutto sotto controllo, tu non devi fae altro che stare a riposo. Un bacioneπ
Ti capisco! Anche io ho iniziato piΓΉ o meno alla tua stessa settimana.. il nuperal mi ha aiutato anche con la scialorrea , parlane con il tuo ginecologo .. Γ¨ un farmaco sicuro , aiuta con la nausea e con la scialorrea , a me la biochettasi non faceva nulla ! La cosa che mi disturba lo stomaco ulteriormente Γ¨ il multicentrum mamma !
Per oggi. Vedremo stasera... π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho idea dal giorno che sono svenuta ho sempre la sensazione che possa ricapitare da un momento all'altro.. una sensazione bruttissima.. per la scialorrea quando dovrebbe passare ?
Ciao cara io sono a 14+1 ho ancora un poβ di scialorrea specialmente dopo i pasti , da 4 pastiglie di nuperal ora ne prendo solo una prima di andare a letto , ieri non ho vomitato ma lβaltro ieri ci ho dato dentro ... ora sto male a singhiozzi diciamo ma la sera per me Γ¨ tragica ! Mi sento debole provo un senso di malessere e alle volte il tutto finisce in vomiti ππ
A me con i giramenti di testa va un pò meglio. Sto prendendo il polase come integratore,me lo ha consogliato il gine. I vomiti non si sono fermatie neanche la nausea, ma la cosa peggiore di tutte è la scialorrea che mi costringe a camminare h24 con asciugamani vicino la bocca e mi debilita. Perchè ti viene l'ansia? se posso chiedere...
Sicuramente sarΓ anche lo stress mentale a farti aumentare il senso di stanchezza. Che esame devi fare? Se posso chiedere...
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 14+4
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Fra.. la mia nausea un pochino si sta assestando ma non sparita del tutto.. ho la pressione bassa, ogni tanto durante la giornata.. e dal giorno Γ¨ brutto dirlo ma ho anche un pΓ³ di ansia..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cindy.. mi dispiace tantissimo.. riprenditi presto.. io invece pressione bassa a momenti.. capogiri.. e anche un pΓ² di ansia sinceramente
Ragazze buongiorno, Scusate la domanda ripetitiva: ma voi con i sintomi vome state messe??? Sono ancora l'unica che Γ¨ quasi alla 14ima settimana e soffre ancora di nausee e forti vomiti, scialorrea e giramenti di testa?π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
GiΓ che hai avuto anche tu dei risultati della tn buoni puoi stare giΓ abbastanza tranquilla...! Vedrai che questa volta il prelievo andrΓ bene... a me la dottoressa non riusciva a trovare la vena e mi ha dovuta bucare 4 volte... π ma per il pupo questo ed altro! Ci aggiorniamo πππ
Si sΓ¬ tn fatta, tutto ok! Purtroppo queste sono sempre cose che causano ansia π₯ speriamo vada tutto bene, lunedΓ¬ lo ripeterΓ²...grazie per il conforto π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, stai tranquilla! Anche io ho fatto il test del dna la corsa settimana e sono in attesa dei risultati. La genetista mi ha spiegato che purtroppo capita che il campione prelevato non sia sufficiente e che se nel caso mi avrebbero chiamato... hai giΓ fatto traslucenza? π
Noooooo io non ce la fareiiiii, xo mi dico io ancora devo fare la tn , nessun test niente! Sono a 12 settimane e tra due devo andare a fare la visita, adesso lui mi ha detto che in quell occasione mi dirΓ‘ il sesso! Ma chissΓ ....
Siiiii anche il mio probabilmente Γ¨ maschio πππ vedono un pirulino la in mezzo ma non si sbilanciano
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππ si Γ¨ arreso πππ credo che allora anche tuo papΓ spera almeno nel nipote maschio π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco Invece mio papΓ la prima figlia gli andava anche bene femmina dopo ha iniziato a sperare sempre maschio non Γ¨ mai arrivato... Infatti a 4 ha detto bastaππππππ
Cavoli io invece devo aspettare la sorpresaπ se si fa vedere alla prossima visita... dovrΓ² aspettare 2-3 giorni per saperloπππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito, invece, parla al femminile ππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente... sinceramente con quello che ho passato per me Γ¨ indifferente veramente. Mio marito si ha preferenza ovviamente maschio.. βΊοΈInfatti lui parla la mia pancia solo come se fosse un maschio... chissΓ se avrΓ una batosta finale ooo sarΓ accontentato ππ