Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi potrei mangiare la polpa di aragosta ? Quella simile al surimi.. il ginecologo mi ha precisato nel foglio solo vietate cozze arselle
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Cindy!! Mi dispiace che hai ancora questa nausea e vomito πŸ˜“ hai fatto bene ad andare in ospedale cosΓ¬ si prendono cura di te.. cerca di riprenderti❀!! Sono contenta che almeno Gamberetto sta bene, anche se proprio non vuole farti vedere il sesso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo chiedere allora. Grazie mille per il consiglio☺️
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok....allora approfittane per riposare☺️. Tanto lì hann tutto sotto controllo, tu non devi fae altro che stare a riposo. Un bacione😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io ho iniziato piΓΉ o meno alla tua stessa settimana.. il nuperal mi ha aiutato anche con la scialorrea , parlane con il tuo ginecologo .. Γ¨ un farmaco sicuro , aiuta con la nausea e con la scialorrea , a me la biochettasi non faceva nulla ! La cosa che mi disturba lo stomaco ulteriormente Γ¨ il multicentrum mamma !
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che quando vanno via nausee e vomito dovrebbe andare va amche quella anche se ho sentito di donne che se la sono portate dietro fino al parto...spero prp di no...
    Cmq ci sta ce hai paura, ma stai tranquilla, una volta che inizi a stare meglio fisicamente? Tutto torna come prima. Chiedi al ginecologo se puoi prendere integratori, a me ha prescritto il polase, anche se Γ© piΓΉ quello che vomito che quello che assumoπŸ˜…
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fabiola, quindi anche tu soffri o hai sofferto di acialorrea? Hai usato qualche rimedio per combatterla? Il mio gine mi ha detto che non c'è nulla da fare, mentre per vomiti e nausea mi ha dato biochetadi in supposte 3 vlte al giorno e integratori polase per la debolezza fisica anche se li vomito interamente. La cosa che più mi debilita é la scialorrea, è inizata intorno alla 6 settimana. Ora sono a 13+3 ma non si ferma, anzi sembra sia aumentata. Consumo una 10 di asciugamani grandi al giorno e mi impedisce di avere contatti con le persone. È stata anche il motivo per cui ho deciso di non andare più
    A lavoro e mettermi in maternitÑ, dovevo stare in ufficio con un cestino accantovin cui buttare continuamente fazzoletti. Non potevo neanche parlare con gli utenti perchè ogni 5/10 secondi dovevo sputare...esperienza imbarazzante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per oggi. Vedremo stasera... 😊
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea dal giorno che sono svenuta ho sempre la sensazione che possa ricapitare da un momento all'altro.. una sensazione bruttissima.. per la scialorrea quando dovrebbe passare ?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy mi dispiaceπŸ˜”... ma cosa ti hanno detto in ospedale? Ti tengono ancora lΓ­?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 14+1 ho ancora un po’ di scialorrea specialmente dopo i pasti , da 4 pastiglie di nuperal ora ne prendo solo una prima di andare a letto , ieri non ho vomitato ma l’altro ieri ci ho dato dentro ... ora sto male a singhiozzi diciamo ma la sera per me Γ¨ tragica ! Mi sento debole provo un senso di malessere e alle volte il tutto finisce in vomiti πŸ˜’πŸ˜’
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con i giramenti di testa va un pΓ² meglio. Sto prendendo il polase come integratore,me lo ha consogliato il gine. I vomiti non si sono fermatie neanche la nausea, ma la cosa peggiore di tutte Γ¨ la scialorrea che mi costringe a camminare h24 con asciugamani vicino la bocca e mi debilita.
    Perchè ti viene l'ansia? se posso chiedere...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarΓ  anche lo stress mentale a farti aumentare il senso di stanchezza. Che esame devi fare? Se posso chiedere...
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+4
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fra.. la mia nausea un pochino si sta assestando ma non sparita del tutto.. ho la pressione bassa, ogni tanto durante la giornata.. e dal giorno Γ¨ brutto dirlo ma ho anche un pΓ³ di ansia..
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy.. mi dispiace tantissimo.. riprenditi presto.. io invece pressione bassa a momenti.. capogiri.. e anche un pΓ² di ansia sinceramente
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...
    Io oggi sono 15 + 2 e sono all'ospedale ricoverata perchΓ© vomito e nausea non mi abbandonano.. πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” Sono contenta che tu Valeria stai bene e mi dispiace per Fra.... Ma io non ho piΓΉ resistito dopo una settimana che stavo malissimo ieri sono venuta all'ospedale per reidratarmi e qua ci sto finchΓ© non mi sento bene... Gamberetto sta bene.. mi ha mandato i bacini e ha salutato la mamma con la manina...
    Hanno provato a guardare il sesso ma aveva il cordone ombelicale in mezzo gambe (anche se come sapete sarΓ  una sorpresa ma speravo di portare a casa un biglietto invece nulla Attendiamo ancora.... πŸ˜…)
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon domenica cara,
    Eccomi, io sono a 15 settimane, oggi Γ¨ una settimana che non vomito per fortuna, ma i conati ci sono ugualmente, la nausea pure, non so se sia diminuita o se io sia diventata abile nel "tenerla sotto controllo", ma devo vivere sempre con cibo secco/nocci/arachidi in un sacchetto che mi porto perennemente dietro, altrimenti se non mangio nulla quando ho la nausea rimetto.
    Continuo a svegliarmi una due volte a notte con la nausea e quindi la necessitΓ  di mangiare anche solo un pezzo di grissino.Per la stanchezza... Γ¨ rimasta, ma io sto anche vivendo un periodo stressante perchΓ© tra lavoro e casa sto anche tentando di prepararmi per l'orale di un esame di Stato per l'abilitazione professionale, la mia ostetrica dice che tutto passerΓ  non appena avrΓ² dato l'esame, che la stanchezza mentale e lo stress fanno tanto!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno,
    Scusate la domanda ripetitiva: ma voi con i sintomi vome state messe??? Sono ancora l'unica che Γ¨ quasi alla 14ima settimana e soffre ancora di nausee e forti vomiti, scialorrea e giramenti di testa?πŸ˜…
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  che hai avuto anche tu dei risultati della tn buoni puoi stare giΓ  abbastanza tranquilla...! Vedrai che questa volta il prelievo andrΓ  bene... a me la dottoressa non riusciva a trovare la vena e mi ha dovuta bucare 4 volte... πŸ˜… ma per il pupo questo ed altro! Ci aggiorniamo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ tn fatta, tutto ok! Purtroppo queste sono sempre cose che causano ansia πŸ˜₯ speriamo vada tutto bene, lunedΓ¬ lo ripeterΓ²...grazie per il conforto 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, stai tranquilla! Anche io ho fatto il test del dna la corsa settimana e sono in attesa dei risultati. La genetista mi ha spiegato che purtroppo capita che il campione prelevato non sia sufficiente e che se nel caso mi avrebbero chiamato... hai già fatto traslucenza? 😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito dice che vorrebbe un maschio perchΓ© Γ¨ troppo geloso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ma io sono convinta che una femminuccia lo farebbe impazzire πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo io non ce la fareiiiii, xo mi dico io ancora devo fare la tn , nessun test niente! Sono a 12 settimane e tra due devo andare a fare la visita, adesso lui mi ha detto che in quell occasione mi dirΓ‘ il sesso! Ma chissΓ ....
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche il mio probabilmente Γ¨ maschio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ vedono un pirulino la in mezzo ma non si sbilanciano
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si Γ¨ arreso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ credo che allora anche tuo papΓ  spera almeno nel nipote maschio πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco Invece mio papΓ  la prima figlia gli andava anche bene femmina dopo ha iniziato a sperare sempre maschio non Γ¨ mai arrivato... Infatti a 4 ha detto bastaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio papΓ , quando mia mamma era incinta, voleva quasi assolutamente la femmina.. e infatti sono arrivata io πŸ˜… perchΓ© secondo lui la femmina Γ¨ piΓΉ tranquilla.. per fortuna per lui che io ero cosΓ¬ πŸ˜… perchΓ© ci sono bimbe che sono "peggio" dei maschi in fatto di vitalitΓ  πŸ˜‚
    Mio marito è più per la femmina forse perché vede quanto sono attaccate ai papà tutte le figlie dei suoi amici ❀
    Ma se anche fosse maschio, sarebbe contento lo stesso perchΓ© giΓ  pensa a portarlo a pesca con lui
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho letto in questo gruppo che ci sono tantissimi maschi che vogliono le femmine chissà cosa dovuto..... perché quelli che conosco io vogliono solo sempre i maschi come primo figlio eh... Cioè nel senso non è che non vogliono figlie femmine.
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli io invece devo aspettare la sorpresaπŸ˜‰ se si fa vedere alla prossima visita... dovrΓ² aspettare 2-3 giorni per saperloπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito, invece, parla al femminile πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente... sinceramente con quello che ho passato per me Γ¨ indifferente veramente.
    Mio marito si ha preferenza ovviamente maschio.. ☺️Infatti lui parla la mia pancia solo come se fosse un maschio... chissΓ  se avrΓ  una batosta finale ooo sarΓ  accontentato πŸ˜‚πŸ™„
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione