Nella lista vedo ragazze che sono βindietro alle mie settimaneβ e sanno giΓ il sesso io ho continui punti di domanda e il termine ce lβho lβ8/8/20 π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Questi giorni glieli porto.. che poi questo valore era così anche il mese scorso, strano il ginecologo non mi abbia detto nulla
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo sì!! Ho notato anche io che è da un po' che non scrive
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No, questa volta non me li ha fatti fare, solo la prima volta.. Comunque come ti ha detto anche Linda, l'urobilinogeno Γ¨ 0,2 quindi Γ¨ nella norma π il massimo Γ¨ 1, tu sei sotto questo valore!!
Esatto questi sono quelli normali ...secondo me chiedi al medico di base di farti fare anche urinocultura che è più specifico e da lì vedi se è tutto ok ... praticamente è un solo risultato negativo o positivo
No no intendevo proprio urinocultura ... si fa se sullβesame urine c Γ¨ qualche valore sballato. In gravidanza Γ¨ gratuita
Ragazze Γ¨ un po' che non scrive Elisa, la ragazza che aspetta il terzo bambino... Speriamo va tutto bene!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo.. solo.che devo andarci tra 2 settimane.. tu Ale hai fatto l'esame delle urine ? Io ho questo urobilinogeno alto.. non capisco cosa sia
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'esame delle urine
Ecco esatto piΓΉ la debilitazione caspitaπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia Elisa!! π mi dispiace che ancora non si sono fermate!! ChissΓ che una "bella" notte di sonno, ti faccia calmare il tutto e ti riprendi un po'.. β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cindy!! Come stai?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo Γ¨ proprio bassaπ!! ChissΓ che ti prescrive gli integratori e che ti riprendi!!
Uh caspita!!! L'hai preso bello pesante π±π±π± ora pian piano ti rimetti anche se Γ¨ veramente pesante il post! Io prima di rimanere incinta (in meglio lo ero giΓ ma non lo sapevo ancora) ho avuto un virus intestinale potentissimo durato un giorno che per riprendermi ci ho messo altri 4 giorni! Mi aveva debilitata tantissimo!!
Mannaggia, ora come t senti ? Spero tu ti riprenda in frettaπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo nulla.. mi ha detto il medico di famiglia che Γ¨ normale, che se giΓ si soffre di pressione bassa in gravidanza peggiora..spero che tra 2 settimane quando vado dal ginecologo mi dia qualche integratore.. qualche giorno fa ero al market con mio marito e sono completamente svenuta..
Caspita bassissima!!! Povera.. cosa ti hanno detto di fare?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze stamattina ho fatto gli esami del sangue per la toxo e L'esame delle urine..a toxo per fortuna sempre negativa.. mentre l'esame delle urine come il mese scorso c'è questo valore del urobilinigeno che il valore normale dovrebbe essere 0-1 e invece è 2..ma cosa sarà ? Il.ginecologo il mese scorso non mi ha detto nulla.. e non mi ero neanche accorta fosse così..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si dai.. sono settimane dure per tutte missΓ io sto combattendo con la debolezza e capogiri.. stasera avevo la pressione la massima 88 e la minima 44π°