Visualizza messaggio citato
Anch'io ho sentito 2 volte un "movimento" ma ho pensato a movimenti intestinali π attendiamo π Per il nome al 90% sarΓ Amelia π Γ un nome particolare che mi suona molto dolce e, per lo meno da noi, Γ¨ poco usato... quando l'ho letto la prima volta che ancora non sapevo fosse femmina mi Γ¨ venuto un brivido lungo la schiena... quindi mi ha colpita particolarmente! PerΓ² ce ne sono alcuni altri in lista (Eva e Beatrice) che non abbiamo ancora scartato del tutto... anche se ormai ci suona sempre il primo in testa! π
Anche io L harmony ieri...speriamo arrivi x lunedì!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii hai ragione I bambini sono tutti super teneri.. ππππππ ti aggiorno non appena ho i risultati!!!! ππππ
A me l'ha fatto alla 12^ settimana... io volevo il maschietto invece , oddio come dici tu tutto andava bene basta che era sano... però per me il maschietto in adolescenza mi sembrava più facile rispetto alla femminuccia e poi pensavo ai giochi con il papà che lo coinvolgevano di più... però ora penso che l'attaccamento che una bimba ha per il papà sia comunque una cosa meravigliosa e lui è contento quindi benissimo anche così!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo fatto lo stesso test del dna fetale!!!! A me ha detto dalla 14 alla 24 settimana e che dipende da gravidanza a gravidanza....! Che bello una femminuccia... anche io come prima vorrei una bambina... ma basta che siano sani poi il resto non conta!!!! π₯°π₯°π₯°π₯°
Ho fatto il PrenatalSafe5 + rhSafe, ho fatto il prelievo il lunedì e i risultati del Prenatal sono arrivati il venerdì della stessa settimana, mentre l'RhSafe è arrivato il lunedì dopo
Hahaha bhooo ha combinato qualcosa il mio ginecologo durante le prime settimane, penso mi abbia ridatata poi non ne ha piΓΉ tenuto conto e poi forse non ha aggiornato la dpp... Comunque poco importa tanto non nascono mai il giorno esatto
A me il mese scorso ha detto che si vedeva qualcosina lì in mezzo, come se fosse maschietto, poi ho fatto il PrenatalSafe e abbiamo scoperto che era femminuccia!
Mio marito l'altro giorno ha comprato lo stetoscopio e dice di sentire bollicine ma secondo me Γ¨ l'intestino
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che arrivino prima allora! Io lβho fatto da genoma il prenatal safe kario. Teniamoci aggiornate quando riceviamo i risultati!!!!! Un bacione π
Mi ha detto 1 settimana e lβho fatto venerdΓ¬ perΓ² vedo che molte volte arrivano prima alle volte dopo 10 gg... ho fatto lβharmony io e tu?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa... anche io super ansia soprattutto oggi...: io ho fatto il prelievo mercoledΓ¬ scorso... i risultati mi devono arrivare via mail tra stasera e domani..... a te quando arriveranno???? ππππ
Noemi fatto anche io il test e sono in attesa che ansiaaaaa!!! Quando lβhai fatto tu? Devo ancora capire se mi arriva a casa o anche per mail
Ciaoooo benvenuta πio sono a 12+5 tra poco finisco sto terzo meseπͺπ»E per ora non sento nulla ancora non vedo lβora
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Manu... congratulazioni e benvenuta! Io sono a 14+5 ed ho scadenza al 6 agosto!!!! Sono in attesa dei risultati del dna tra stasera e domani cosΓ¬ saprΓ² finalmente se tutto procede bene e se aspetto una femminuccia o un maschietto! Anche io purtroppo non sento ancora niente... la ginecologa mi ha detto che Γ¨ ancora presto... dobbiamo pazientare qualche settimana π π π π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta πππ anch'io scadenza 5 agostoπ perΓ² sono a 14+6 com'Γ¨ possibile? πππ sai il sesso ? Beataππ a me ha detto il mese scorso che sembrerebbe maschietto ma dobbiamo aspettare il 24 alla prossima eco per avere confermaπ no ancora non sento nulla, apparte ogni tanto qualche bollicina stranaπ
ChissΓ se qualcuna si ricorda di me, la mia ricerca Γ¨ stata lunga e purtroppo anche con una brutta esperienza dopo la quale ho smesso di scrivere e seguire il sito... Ora finalmente posso unirmi a voi !
Mi aggiungo anche io in lista, DPP 5 agosto, oggi sono a 15+2!
Ieri ho fatto l'ultima eco e la piccolina fortunatamente sta benone, per ora Γ¨ messa comoda comoda con le gambette incrociate, il culetto verso il basso e la testina in alto!
La prossima visita sarΓ verso metΓ marzo e la morfologica verso fine marzo! Una lunga attesa! Spero di iniziare a sentirla prima delle prossime visite! Voi giΓ sentite qualcosa?
Cavolo mi dispiace tanto. Γ un vero peccato. Ti auguro di stare meglio!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco π sembrano non passare mai le settimane che separano dal quarto mese!! Quando si supera quello, non si vede l'ora che arrivi il momento della morfologica.. e vedrai che dopo la morfo, conteremo i giorni che ci separano dalla nascita ππ Dai comunque.. manca pochissimo alla fine del terzo mese!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahhah Γ¨ veroπ da me non cosΓ¬ forti.. dei fastidi.. quando mi Γ¨ successo di averli forti ero andata e avevo l'utero contratto