Visualizza messaggio citato
Io sabato vado a ritirare il pacco delle cose che ho ordinato della Chicco!! Vi mostrerΓ² tutto πvedrai come sarΓ bello fare i primi acquistiπ₯°π₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!! Quante femminucce ππ
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Povera mi dispiace tantissimo... siamo positive β€οΈ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro... Io 15+4 e pure giretto all ospedale per vomito e per reidratarmi quindi non so... Dicono che dopo la 14 inizi a sentirti meglio..... Io a sto punto spero nella 17....π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieeee Linda!!!! Sono stata accontentata... e adesso via con lo shopping mirato π π π π π ππππ
Congratulazioni anche a te per la piccola Aurora! Le femmine sono la maggioranza, per il momento! Anche la mia Γ¨ femmina π₯°π₯°π₯°
Grazie mille Noemi πππ Sono felicissima, ho letto che anche tu aspetti una bimba ππ bellissimo il nostro mondo si tinge di rosa!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mammine anche io ho ricevuto i risultati del dna... per fortuna tutto sta procedendo bene e non ci sono patologie.... sono felicissima sarΓ una femminuccia... dpp 6 agosto... πππ Ginevra Beatrice πππ
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello congratulazioni!!!! πππππ
Ciao ragazze, risultati del DNA fetale finalmente arrivati...Ringraziando Dio sembra sia tutto ok, spero di avere la conferma venerdΓ¬ alla TN π€ Γ¨ una bimba e il 24 Agosto arriverΓ la nostra piccola Aurora π
Siccome la mia ginecologa Γ¨ unβamica e dovevo fare unβecografia in quei gg ha deciso di farmi la tn comunque...senza nessun motivo particolare! Tu x quando aspetti i risultati?
Povera Marikaπ lo spero tantissimo per te... guarda io con la prima una sett di nausea e stop questa invece Γ¨ piΓΉ pesanti a caspita ...il piΓΉ Γ¨ anche che non riesci ad idratarti con acqua povera
Il mio terrore Γ¨ dover fare lβamnio per incertezzeπ tu hai fatto in piΓΉ anche tn?
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazzeπ io sono alla 12+2 il cucciolo/a sta bene ma io un poβ meno.... sono 3mesi che ho nausee terribili, stanchezza assurda, l acqua mi da nausea quindi bevo solo The coca cola sacqua frizzante Poca! mi sento molto demoralizzata π ditemi che finita e posso godermi il mio fagiolino
I nomi in gioco sono molto diversi tra loro ma molto belli entrambi! Buona scelta! Io ho fatto l'eco ieri e ci ha fatto vedere perfino le manine, i piedini, lo stomaco e la vescica π Poi la testina ma visto che si vedono prevalemntemente le ossicine la testina sembrava una mostriciattola π penso che per vederla meglio serva piΓΉ tempo e forse un ecografo diverso da quello del mio gine π
A me invece con lo stetoscopio sembra di sentirlo... Sia io che mia mamma... Mio marito si impegna ma Γ¨ lui che dice essere l intestino π
Il nostro sarΓ un maschietto, l'abbiamo saputo a 10 settimane con il test del DNA, per ora i nomi in gioco sono Leonardo o Elia. Il 21 febbraio avrΓ² la visita dal ginecologo e spero mi dica che tutto va bene, alla traslucenza nucale fatta in ospedale non me l'hanno fatto vedere quindi non vedo l'ora di poterlo vedere bene! Amelia mi piace molto, per una femmina avremmo pensato invece ad Olivia e Adelia, quindi Amelia non puΓ² non piacermi, ottima scelta!