Visualizza messaggio citato
Ma che belli tutti questi vestitini e ottimi soprattuttoi prezzi !! Nn vedo l ora di poter comprare rosa anch'io π martedΓ¬ si avvicina..
Sinceramente non capisco come datino, c'è da dire che io sono piccola (157cm) e mio marito non è da meno, però proprio sull'ecografia io ho scritto che età gestazionale ed ecografica combaciano! Infatti lì per lì temevo fosse troppo piccolo!
Io sono oggi a 16 settimane e venerdΓ¬ sera lo rivedrΓ², perΓ² le nausee ci sono ancora, questa settimana ancora vomiti e quindi non ho tutta l'energia che dicono arrivi nel secondo trimestre! ππ
Pensate che il mio a 12+2 era lungo 53,7 mm e mi hanno detto che era coerente con l'etΓ gestazione e confermato la data presunta del parto 1 agosto!
Ii oggi sono a 12+6... E mercoledΓ¬ alla TN era 6 cm e cosΓ¬ mi hanno ridatata con 5 gg in meno, infatti oggi dovrei essere 13+4... Boh, vai a capire... Il mese scorso mi aveva detto era giusta... Forse sballata solo di 1 gg e ora 5π€·πΌββοΈπ
Buongiorno mammine! Oggi giornata superproduttiva! Stamattina presto prelievo e esami urine (mi hanno bucata ben 3 volte e sono quasi svenuta πΆ) perΓ² ho preso appuntamento per la morfologica al 24 marzo!Una volta tornati a casa abbiamo smontato tutta la cameretta attuale adibita a deposito/studio togliendo anche il laminato a terra, ora Γ¨ completamente vuota! Domani andremo a comprare il nuovo pavimento e la pittura per dare una rinfrescata anche alle pareti! Pian pianino la trasformeremo in una bellissima stanzetta π Ormai stiamo iniziando a chiamarla anche noi per nome, direi che sta diventando tutto sempre piΓΉ definitivo!
Che carine queste cose Linda π Io ieri ho fatto la traslucenza e sembra aver confermato l'esito del DNA fetale ossia che Γ¨ tutto ok. La nostra piccolina a 12+4 Γ¨ quasi 6 cm, forse leggermente piΓΉ piccola del normale infatti risulta 2 giorni indietro mentre nelle prime eco era in linea con i giorni πnon so come mai, ma il ginecologo non gli ha dato peso ed era tranquillissimo... Eccola π
Siπ. Vomito ancora, la nausea Γ¨ costante e la scialorrea senbra aumentata. Se provo a mettere piede fuori casa mi prendono forti giramenti di testa e sudo fredda. Per qst non esoπ. A te come sta andando ora?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vomiti ancora? O come va?
Domani mattina se il tempo Γ¨ cosΓ¬ riprovo ad uscire e fare una passeggiata a piedi anche perchΓ¨ mi annoio a stare sempre a casaπ
Grazie Fraβ₯οΈNemmeno all aria aperta riesci a stare? Io adesso sono tornata da stamattina presto ho fatto una bella passeggiata nella villa comunale ci sono 20 gradi e un sole esagerato, devo dire mi sono ripresa tanto
Ragazze buongiorno, come state? Io sono finalmente andata a ritirare il pacco con quelle belle cosine chicco che avevo ordinato la settimana scorsa!! La roba Γ¨ veramente bellissima... E si sente che Γ¨ pure di qualitΓ ! Tra l'altro ci sono attaccati i prezzi originali e devo dire che la chicco, se non la torno a comprare tramite Veepee, non credo la comprerΓ² mai πha dei prezzi esagerati!! Vi lascio le fotoπ₯°π₯°
Bene monicaβΊοΈ. Mi fa piacere che sia andato tutto beneβΊοΈ. Fai bene, esci e approfitta della bella giornata. Io ancora non riesco ad uscire, ci ho provato in settimana ma mi sono sentita male dentro ad un negozio, mi capita spesso. Resto ancora un pΓ² a riposo e speriamo beneβΊοΈπ€
Grazie a Dio non ho mai avuto a che fare con cose del genere ne in famiglia ne con parenti ne amici ecc.. stiamo parlando di malformazioni rare.. e a parer mio certe ansie non bisognerebbe nemmeno farsele venire.. poi come hai detto tu, ogniuno la vive e affronta come meglio crede.. Io credo che cmq in negativo o in positivo affronterΓ² le cose man mano che accadono.. il Btest avrei potuto anche farlo a livello economico non mi avrebbe pesanto come il Dna test, ma stiamo parlando cmq di statiatiche non certezze.. tutto qui π
Io ho proprio "paura" di queste diagnosi,vedo una mia amica quanto c soffre e quanto "lavoro" ha col suo bimbo autistico. Ovviamente Γ¨ sempre il tuo bambino e faresti di tutto per lui,ma nn deve essere semplice... purtroppo diagnosi del genere nn si possono sapere prima ,t prendono alla sprovvista.. Ma pensiamo positivoπ€π€π€π€π€π€πͺπͺπͺ
Fin'ora 2/3 volte a settimana ma da un paio d giorni mi stan esplodendo pancia e fianchi quindi da ora in poi tutti i giorniπ
Si purtroppo molte diagnosi si sanno dopo la nascita sono un analista del comportamento che lavora coi bimbi autistici quindi purtroppo ne so qualcosa π