Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belli tutti questi vestitini e ottimi soprattuttoi prezzi !! Nn vedo l ora di poter comprare rosa anch'io πŸ˜‚ martedΓ¬ si avvicina..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non capisco come datino, c'Γ¨ da dire che io sono piccola (157cm) e mio marito non Γ¨ da meno, perΓ² proprio sull'ecografia io ho scritto che etΓ  gestazionale ed ecografica combaciano!
    Infatti lì per lì temevo fosse troppo piccolo!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 16 settimane e venerdΓ¬ sera lo rivedrΓ², perΓ² le nausee ci sono ancora, questa settimana ancora vomiti e quindi non ho tutta l'energia che dicono arrivi nel secondo trimestre! πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dal 18 agosto che era l han messa al 23 agosto πŸ€¦β€β™€οΈπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate che il mio a 12+2 era lungo 53,7 mm e mi hanno detto che era coerente con l'etΓ  gestazione e confermato la data presunta del parto 1 agosto!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii oggi sono a 12+6... E mercoledΓ¬ alla TN era 6 cm e cosΓ¬ mi hanno ridatata con 5 gg in meno, infatti oggi dovrei essere 13+4... Boh, vai a capire... Il mese scorso mi aveva detto era giusta... Forse sballata solo di 1 gg e ora 5πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍guarda era 6 cm anche il nostro a 12+3 e mi ha detto che siamo giusti πŸ’•
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Oggi giornata superproduttiva!
    Stamattina presto prelievo e esami urine (mi hanno bucata ben 3 volte e sono quasi svenuta 😢) però ho preso appuntamento per la morfologica al 24 marzo!Una volta tornati a casa abbiamo smontato tutta la cameretta attuale adibita a deposito/studio togliendo anche il laminato a terra, ora è completamente vuota! Domani andremo a comprare il nuovo pavimento e la pittura per dare una rinfrescata anche alle pareti! Pian pianino la trasformeremo in una bellissima stanzetta 😍
    Ormai stiamo iniziando a chiamarla anche noi per nome, direi che sta diventando tutto sempre piΓΉ definitivo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine queste cose Linda 😍 Io ieri ho fatto la traslucenza e sembra aver confermato l'esito del DNA fetale ossia che Γ¨ tutto ok. La nostra piccolina a 12+4 Γ¨ quasi 6 cm, forse leggermente piΓΉ piccola del normale infatti risulta 2 giorni indietro mentre nelle prime eco era in linea con i giorni πŸ˜•non so come mai, ma il ginecologo non gli ha dato peso ed era tranquillissimo... Eccola 😍Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiπŸ˜”. Vomito ancora, la nausea Γ¨ costante e la scialorrea senbra aumentata. Se provo a mettere piede fuori casa mi prendono forti giramenti di testa e sudo fredda. Per qst non esoπŸ˜”. A te come sta andando ora?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vomiti ancora? O come va?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina se il tempo Γ¨ cosΓ¬ riprovo ad uscire e fare una passeggiata a piedi anche perchΓ¨ mi annoio a stare sempre a casaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sindrome di Down o c'Γ¨ o non c'Γ¨ perΓ². Non saprai prima quanto sarΓ  grave anche se di solito Γ¨ la cosa meno grave con una qualitΓ  della vita decente. Conosco 2 ragazzi che hanno un lavoro e vivono da soli, fanno sport.
    PerΓ² la trisomia 18 e 13 sono tutt'altra cosa.
    Io per esempio ho scelto col DNA di non andare oltre perchΓ© ci sono delle anomalie cromosomiche che possono comportare tutto o nulla, che possono avere conseguenze lievi o nulle e che quindi mettono solo dei grandissimi dubbi e ansie e ti mettono davanti a scelte impossibili perchΓ© non sai se sarΓ  perfetto o avrΓ  qualcosa, se avrΓ  un problema irrilevante o no. Come puoi decidere qualcosa. Allora ho limitato alle 3 trisomie e le animalie dei cromosomi sessuali che erano compresi.
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pagato € 550,00
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissime coseeee😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Mi dispiace darti questa delusione ma superate le 13+1 sei nel 2 trimestre... Ti manca ancora una settimanina😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fraβ™₯️Nemmeno all aria aperta riesci a stare? Io adesso sono tornata da stamattina presto ho fatto una bella passeggiata nella villa comunale ci sono 20 gradi e un sole esagerato, devo dire mi sono ripresa tanto
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato una fotoMamme di Agosto 2020😍🀞😍 3

• Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, come state? Io sono finalmente andata a ritirare il pacco con quelle belle cosine chicco che avevo ordinato la settimana scorsa!! La roba Γ¨ veramente bellissima... E si sente che Γ¨ pure di qualitΓ ! Tra l'altro ci sono attaccati i prezzi originali e devo dire che la chicco, se non la torno a comprare tramite Veepee, non credo la comprerΓ² mai πŸ˜‚ha dei prezzi esagerati!! Vi lascio le fotoπŸ₯°πŸ₯°Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6
    La giacca Γ¨ vento Γ¨ un grande, taglia 12 mesi...ma l'ho comprata lo stesso perchΓ© costava 4,90€ e sicuramente per la primavera dell' anno dopo gliela metteremo!!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene monica☺️.
    Mi fa piacere che sia andato tutto bene☺️. Fai bene, esci e approfitta della bella giornata. Io ancora non riesco ad uscire, ci ho provato in settimana ma mi sono sentita male dentro ad un negozio, mi capita spesso. Resto ancora un pò a riposo e speriamo bene☺️🀞
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Oggi 12+0 e ciao ciao primo trimestre πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sera sono andata al ps perchΓ© come vi dicevo avevo delle fitte a intermittenza e il dolore lombare assurdo!
    Allora mi sono trovata davvero bene, il ginecologo Γ¨ stato una persona squisita! Entrare nel reparto delle mamme Γ¨ stato davvero emozionante, tutte quelle coccarde, un aria di festa! Comunque il piccolo sta bene il dolore non Γ¨ dovuto alla gravidanza devo indossare una fascia, per il resto Γ¨ okei e mi ha dato la stessa cura del mio ginecologo privato, insomma non potevo chiedere di piΓΉ due pareri concordanti! Poi mi ha detto che non devo stare a riposo posso fare tutto senza eccessi, quindi adesso con questa bellissima giornata di sole scendo e mi godo la giornata β™₯️oggi entro nel secondo trimestre! Buon wkand a tutteβ™₯️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Tamy il la bevo, devo tutto senza eccedereβ™₯️
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio non ho mai avuto a che fare con cose del genere ne in famiglia ne con parenti ne amici ecc.. stiamo parlando di malformazioni rare.. e a parer mio certe ansie non bisognerebbe nemmeno farsele venire.. poi come hai detto tu, ogniuno la vive e affronta come meglio crede..
    Io credo che cmq in negativo o in positivo affronterò le cose man mano che accadono.. il Btest avrei potuto anche farlo a livello economico non mi avrebbe pesanto come il Dna test, ma stiamo parlando cmq di statiatiche non certezze.. tutto qui 😁
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio "paura" di queste diagnosi,vedo una mia amica quanto c soffre e quanto "lavoro" ha col suo bimbo autistico. Ovviamente Γ¨ sempre il tuo bambino e faresti di tutto per lui,ma nn deve essere semplice... purtroppo diagnosi del genere nn si possono sapere prima ,t prendono alla sprovvista..
    Ma pensiamo positivo🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin'ora 2/3 volte a settimana ma da un paio d giorni mi stan esplodendo pancia e fianchi quindi da ora in poi tutti i giorniπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ognuno Γ© libero di esprimere il proprio pensiero e non voglio assolutamente attaccarti, ma ci tengo a precisare una cosa...Non c’è solo la sindrome di down riescono ad esaminare anche altre malformazioni che purtroppo sono incompatibili con la vita... quindi se ragionassimo cosΓ¬ non dovremmo fare nessuna ecografia in tutta la gravidanza! Ovviamente questo Γ© il mio pensiero
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara camomilla secondo me vai tranquilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tutto ok? Quanto misura ora? Qui in attesa dei risultati del test...πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo molte diagnosi si sanno dopo la nascita sono un analista del comportamento che lavora coi bimbi autistici quindi purtroppo ne so qualcosa 😞
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ un po cara ma penso anche che dura un po... la usi tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non per un fatto economico ma semplicemente perchΓ© non mi avrebbe cambiato nulla..
    L'importante Γ¨ che la mia bestiolina stia bene e cresca bene.. ho ragionato tanto, tanto ma alla fine sono arrivata alla conclusione che in qualsiasi caso l'avrei tenuto. Tutto qui.
    Al giorno d'oggi molte malattie o ritardi mentali si hanno proprio dopo la nascita quindi ho voluto dare meno ansie possibili e viverla senza pensieri.. Molte mi guardano e mi danno della pazza.. perΓ² alla mia domanda -"Se dovessero dirti che ha una leggera sindrome di Down cosa fai? Lo butti perchΓ© non Γ¨ perfetto??-" sono molto poche le persone che sanno rispondere alla domanda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione