Visualizza messaggio citato
A me sembra una gran bella pancia, considera che io sono a 16+2 e la mia Γ¨ la metΓ della tua....cosa dovrebbero dirmi?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensa che invece ero magrissima senza un filo di pancia e ora sono così.. ma cosa pensano che pancione dovrei avere a 4 mesi Tra l'altro ho preso 3 kg
Ragazze.. ma solo a me capita di sentirmi dire continuamente che ho poca pancia, che devo mangiare che deve mangiare anche il bambino??? Cioè veramente non ho parole come se fossi una bambina che per mangiare ho bisogno di dirmelo loro.. a ma 4 mesi cosa pensano di vedere la pancia che abbia una a 8 mesi????
Anche a noi piaceva tanto l'inglesina.. perΓ² i prezzi sono veramente altissimi.. considerando che questo Γ¨ bello grosso anche a livello dal riparo dal vento abbiamo pensato che sia il top.. tanto il materassino da mettere all'interno tanto lo dovevamo prendere anche con gli altri.. dopo la morfologica lo ordiniamoπ
Ciao a tutte, noi weekend pieno di cose, carnevale, uscite, amici a cena, feste di compleanno.
Riposarsi non è stata un'opzione possibile ma ieri la mia bimba vestita da Elsa era così euforica che va bene così, siamo stati ad una festa la sera e ha voluto andare vestita da Elsa anche là .
Per il resto tutto ok o quasi, la nausea non c'Γ¨ praticamente piΓΉ ma digerisco malissimo e con fatica soprattutto se mangio un pochino piΓΉ pesante o condito, e ho grande aciditΓ .
Speriamo sia passeggero.
Qui con la scelta del nome siamo in alto mare, se fosse stata un'altra femmina saremmo stati giΓ piΓΉ preparati.
Per gli acquisti anche io aspetto la morfologica tanto il tempo non manca, non me la sento proprio adesso, ho ancora mille paure non lo farei con spensieratezza. Ancora non l'ho nemmeno detto se non ai parenti e agli amici, quelli che frequento abitualmente.
Se l'ecografia di fine mese sarΓ ok forse mi sbilancio e un qualcosina per festeggiare perΓ² lo compro.
Visto che trio, lettino, next to me, sdraiette, seggioloni vari giΓ li ho devo pensare solo all'abbigliamento.
Direi che già con DNA fetale sei ancora più certa che con la traslucenza perchè ha un'affidabilità altissima, inoltre lei era più indietro quando l'ha fatta e non sai le altre misure del bambino che essendo un'altra gravidanza e essendo lei più indietro saranno state tutte diverse dal quelle del tuo. Se ci fosse qualcosa che non và il medico sarebbe stato il primo a dirtelo.
Su queste cose Γ¨ proprio inutile confrontarsi, non serve a capire nulla.
Ciao sono dβaccordo con le altre ragazze ma se ti puΓ² confortare credo di aver letto che non deve essere superiore a 2,5
Che devi ascoltare solo ed esclusivamente il medico!!! Lui sa cosa fa!! SarΓ anche una cara amica figurati, ma se lui ha detto ok.... be' di cosa ti preoccupi? Il DNA Γ¨ uscito ok.... stai serena. Ognuno facesse il proprio lavoro senza creare allarmismi inutili
Ragazze posso chiedervi una cosa??per chi ha giΓ fatto traslucenza a voi come erano le misure della nuca diciamo e quanto era lungo il vostro bambino?io l'ho fatta e al momento mi dissero che era tutto a posto pero laltro giorno parlando con un amica anche lei incinta mi ha chiesto quano fosse la misura e le ho detto che a me a 13+2 era 1.8 la traslucenza..lei ha detto che secondo lei era un po alto a lei a 12 setimane era 1.3... questa cosa mi ha messo un po in agitazione anche se il dottore mi ha detto che era ok..ah io poi ho fatto dna fetale e Γ¨ uscito tutto ok...voi ge dite?
Molto carino Tamy π Ho sentito parlare molto bene della Cam, ha un ottimo rapporto qualitΓ /prezzo! A noi esteticamente piace molto anche l'Inglesina Aptica grigio...Ma devo ancora vedere la funzionalitΓ e capire quale Γ¨ meglio scegliere appena possibile ci faremo un giro e, se tutto va bene dopo la morfologica iniziamo con gli acquisti importanti π€
Beneπ tu quando pensi di acquistarlo? Noi lo vorremmo prendere al 7 mese ma il problema e che beige non c'Γ¨ disponibile e ci mette intorno ai 60 giorni ad arrivare