Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Γ¨ enorme La tua pancia io non ce l'ho cosΓ¬.... πŸ˜‚ e come chili zero.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a oggi sono 15+5.. Si ma questa gente Γ¨ veramente assurda.. sembra che parlino solo per disprezzare..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una gran bella pancia, considera che io sono a 16+2 e la mia Γ¨ la metΓ  della tua....cosa dovrebbero dirmi?

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensa che invece ero magrissima senza un filo di pancia e ora sono così.. ma cosa pensano che pancione dovrei avere a 4 mesiMamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Tra l'altro ho preso 3 kg
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l esatto contrarioπŸ™ˆ non sono mai stata magra, ma ora mi Γ¨ scoppiata una pancia (e si vede che non Γ¨ la mia, anche perchΓ© durissima) ma sono ingrassata solo 1,5 kg e i miei genitori, soprattutto mia madre sempre stata fissata col fisico, mi dice di non mangiare troppo... In realtΓ , come le fa notare anche mio marito, da quando sono incinta e a casa dal lavoro, mi Γ¨ passato l 'appetito... Mangio veramente poco rispetto a prima eppure... Per una cosa o per l' altra tutti han sempre qualcosa da direπŸ€ͺπŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate lo sfogoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. ma solo a me capita di sentirmi dire continuamente che ho poca pancia, che devo mangiare che deve mangiare anche il bambino??? Cioè veramente non ho parole come se fossi una bambina che per mangiare ho bisogno di dirmelo loro.. a ma 4 mesi cosa pensano di vedere la pancia che abbia una a 8 mesi????
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte sembra che si faccia a gara ha chi ha i parametri migliori..a quale bimbo Γ¨ piΓΉ lungo.. a me tutto questo non interessa l'importante e che stia bene...meno male che c'Γ¨ questo gruppo anche perchΓ© a volte ci sono delle persone che pensano di sapere tutto o di essere migliori degli altri..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Γ¨ quello che ho pensato anche io cmq i parametri sono diversi...
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaaha che ridere!! bellissima🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii top vale !!!! Adoro
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura.. sono felice che anche tu mi porti una buona recensione per questo trio😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Io sono una mamma di novembre ma mi piace seguire gli altri topic..cmq io ho questo trio e mi trovo benissimo.. Considera che la navicella non l'ho usata proprio perché mio figlio non ha mai voluto starci quindi da subito ho usato l'ovetto e la copertura a forma di orsetto con qualche adattamento l'ho usata anche lì.. Comodissima per riparare dal vento
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piaceva tanto l'inglesina.. però i prezzi sono veramente altissimi.. considerando che questo è bello grosso anche a livello dal riparo dal vento abbiamo pensato che sia il top.. tanto il materassino da mettere all'interno tanto lo dovevamo prendere anche con gli altri.. dopo la morfologica lo ordiniamo😍
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi weekend pieno di cose, carnevale, uscite, amici a cena, feste di compleanno.

Riposarsi non è stata un'opzione possibile ma ieri la mia bimba vestita da Elsa era così euforica che va bene così, siamo stati ad una festa la sera e ha voluto andare vestita da Elsa anche là Smiley laugh .

Per il resto tutto ok o quasi, la nausea non c'Γ¨ praticamente piΓΉ ma digerisco malissimo e con fatica soprattutto se mangio un pochino piΓΉ pesante o condito, e ho grande aciditΓ .

Speriamo sia passeggero.

Qui con la scelta del nome siamo in alto mare, se fosse stata un'altra femmina saremmo stati giΓ  piΓΉ preparati.

Per gli acquisti anche io aspetto la morfologica tanto il tempo non manca, non me la sento proprio adesso, ho ancora mille paure non lo farei con spensieratezza. Ancora non l'ho nemmeno detto se non ai parenti e agli amici, quelli che frequento abitualmente.

Se l'ecografia di fine mese sarΓ  ok forse mi sbilancio e un qualcosina per festeggiare perΓ² lo compro.

Visto che trio, lettino, next to me, sdraiette, seggioloni vari giΓ  li ho devo pensare solo all'abbigliamento.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Quasi dimenticavo! Ieri abbiamo dato β€œl’annuncio social” cosΓ¬ !!! È stato troppo divertente
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che già con DNA fetale sei ancora più certa che con la traslucenza perchè ha un'affidabilità altissima, inoltre lei era più indietro quando l'ha fatta e non sai le altre misure del bambino che essendo un'altra gravidanza e essendo lei più indietro saranno state tutte diverse dal quelle del tuo. Se ci fosse qualcosa che non và il medico sarebbe stato il primo a dirtelo.

Su queste cose Γ¨ proprio inutile confrontarsi, non serve a capire nulla.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Ciao ragazze! Info a chi dovesse interessare, la foppapedretti ha questa offerta x trio + lettino etc ... noi probabilmente opteremo per questa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono d’accordo con le altre ragazze ma se ti puΓ² confortare credo di aver letto che non deve essere superiore a 2,5
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah, su questo gruppo e con le amiche possiamo confrontarci e alcune volte calmarci su paranoie, ma mi sembra assurdo fare allarmismi come la tua amica... Ti dico in italiano un detto dialettico delle mie parti : " ofelΓ© fa El to meste" ovvero "pasticcere fai il tuo mestiere" perchΓ© ognuno dovrebbe parlare e consigliare su quello che veramente sa fare e ha studiato... Non si possono improvvisare i mestieri...
    Non ti preoccupare ascolta i medici e lascia perdere... Non tutti i bimbi sono uguali... Uno a 13w Γ¨ 6.5 cm e l altro Γ¨ 6 cm... Se I medici non dicono nulla non c Γ¨ motivo di preoccupazione...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che devi ascoltare solo ed esclusivamente il medico!!! Lui sa cosa fa!! SarΓ  anche una cara amica figurati, ma se lui ha detto ok.... be' di cosa ti preoccupi? Il DNA Γ¨ uscito ok.... stai serena.
    Ognuno facesse il proprio lavoro senza creare allarmismi inutili
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi una cosa??per chi ha giΓ  fatto traslucenza a voi come erano le misure della nuca diciamo e quanto era lungo il vostro bambino?io l'ho fatta e al momento mi dissero che era tutto a posto pero laltro giorno parlando con un amica anche lei incinta mi ha chiesto quano fosse la misura e le ho detto che a me a 13+2 era 1.8 la traslucenza..lei ha detto che secondo lei era un po alto a lei a 12 setimane era 1.3... questa cosa mi ha messo un po in agitazione anche se il dottore mi ha detto che era ok..ah io poi ho fatto dna fetale e Γ¨ uscito tutto ok...voi ge dite?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino Tamy 😍 Ho sentito parlare molto bene della Cam, ha un ottimo rapporto qualitΓ /prezzo! A noi esteticamente piace molto anche l'Inglesina Aptica grigio...Ma devo ancora vedere la funzionalitΓ  e capire quale Γ¨ meglio scegliere appena possibile ci faremo un giro e, se tutto va bene dopo la morfologica iniziamo con gli acquisti importanti πŸ€—
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Ho il petto pieno di brufoli e in fronte me ne spuntano sempre di nuovi e.... aspetto una femmina πŸ˜πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimoπŸ’—
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dopo la morfologica cominceremo con gli acquisti, quindi anche noi intorno al sesto o settimo mese.. al momento perΓ² siamo piΓΉ orientati a comprare in internet piuttosto che in negozio (se riusciamo a trovare quello che vogliamo) πŸ˜… perchΓ© i prezzi alla fine convengono e arrivano prima, massimo un mese..
    Io prenderei già tutto adesso ma aspetto 😍 voglio ritornare in negozio a sentire quanto pesa il passeggino completo della cam.. perché il telaio era leggero ma con anche il passeggino non ho idea.. voglio essere sicura della scelta che faremo ❀
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene😍 tu quando pensi di acquistarlo? Noi lo vorremmo prendere al 7 mese ma il problema e che beige non c'è disponibile e ci mette intorno ai 60 giorni ad arrivare
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di quanto pesi sinceramente.. però ho visto che la commessa l'ha aperto e chiuso molto tranquillamente.. mi sono innamorata perché è ben imbottito e ben piazzato😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!
    Pesa molto? Io cerco qualcosa il piΓΉ leggero possibile... ma non sono ancora andata a vedere nulla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piena di brufoli e aspetto una bambina πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo pensando alla cam.. un modello simile!! Quindi approvo anche io 😍 mi piace!! 😍
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. ora Γ¨ sceso un pΓ² il prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione