Visualizza messaggio citato
Mamma mia mi dispiace un sacco per te! Γ proprio bruttissimo! Io fortunatamente sono tra quelle che ha nausea o vomito prima dei pasti, dopo i pasti generalmente sto meglio! PerΓ² quando entro in casa la sera dopo il lavoro devo correre in bagno! L'odore di casa mia mi fa vomitare. Si sta troppo male!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino!!!!!!!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A metà 6 ho iniziato con nausea e a vomitare a7+2ero più conati a vuoto. A 9 finivo di mangiare e vomitavo x intero e da lì tante volte al gg... A 12 vomitavo solo dopo le 20 e sentivo nausea dopo le 17...e sono andata così fino a sabato scorso che ero a 15 e sono stata ricoverata.... Da domenica a ieri mattina no nausea... invece ieri a 16+1 è tornata la nausea e vomito.. Solo 1 volta... Oggi anche nausea e vomito 1 volta...ti ho scritto tutto x essere chiara.. Sinceramente spero che x te vada meglio... In genere fine 13 dovresti stare bene...
Oddioπππ±π± io prima ho iniziato con una gamba e ora ogni tanto mi fa male anche l 'altra.... Fino ad agosto cosΓ¬?? π±
Si lo so il nuperal non ti toglie la nausea purtroppo.. conta che una volta ho deciso di non prenderlo e ho vomitato a mo di esorcista quindi ho capito che aiuta molto... ora ne prendo ancora una la sera prima di dormire vedrai che tra nn molto starai meglio il piΓΉ lβhai fatto βΊοΈ
Si lo sto prendendo.. PerΓ² la nausea c'Γ¨ sempre. In genere almeno 5 giorni su 7 forte e un paio di giorni a settimana anche vomito. PerΓ² Γ¨ debilitante, ho perso peso e non riesco a fare nulla!
Tesoro non vorrei allarmarti ma io ho vomitato fino a qualche giorno fa e sono alla 15+1 .. te l hanno consigliato il nuperal ? Aiuta tanto
Ciao! Io sono una futura mamma di settembre.. Leggo anche il vostro topic in cerca di rassicurazione per la mia nausea! Vedo che a te non è ancora passata! Ma quando hai iniziato a stare male? Io non ne posso più, son alla fine della decima settimana ma sono così sfinita..
Hahahaha stupenda la vignetta !! Io sono a 15+1 e sai che anche a me capita di sentire qualche volta tipo un dito che preme non so perΓ² anche io se puΓ² essere solo aria π€·π»ββοΈ Ho la placenta posteriore vista nellβultima eco e dicono che chi ha la placenta posteriore sente prima il cucciolo