Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ mi son trovata davvero bene ... mi pare sia costato sui 600 ce l’avevano regalato i nonni
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo consigli? Ottimo😍 mi ha spiegato che ovviamente oltre devo acquistare il materassino
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace un sacco per te! È proprio bruttissimo! Io fortunatamente sono tra quelle che ha nausea o vomito prima dei pasti, dopo i pasti generalmente sto meglio!
    PerΓ² quando entro in casa la sera dopo il lavoro devo correre in bagno! L'odore di casa mia mi fa vomitare. Si sta troppo male!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà 6 ho iniziato con nausea e a vomitare a7+2ero più conati a vuoto. A 9 finivo di mangiare e vomitavo x intero e da lì tante volte al gg... A 12 vomitavo solo dopo le 20 e sentivo nausea dopo le 17...e sono andata così fino a sabato scorso che ero a 15 e sono stata ricoverata.... Da domenica a ieri mattina no nausea... invece ieri a 16+1 è tornata la nausea e vomito.. Solo 1 volta... Oggi anche nausea e vomito 1 volta...ti ho scritto tutto x essere chiara.. Sinceramente spero che x te vada meglio... In genere fine 13 dovresti stare bene...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora Γ¨ come quello della mia prima figlia noi lo abbiamo grigio... prodotto top
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cam.. il prezzo Γ¨ super moderato.. 519 €.. ho messo anche l'altra foto che non mi aveva caricato
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Non aveva caricato le fotoMamme di Agosto 2020😍🀞😍 2

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marca Γ¨?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    StupendeπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Stasera siamo andati a vedere il trio che prenderemo 😍 che ne pensate? Questo esposto è grigio ma lo prenderemo beige
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara no io no ... dicono i maschi facciano cosΓ¬ πŸ˜¬πŸ˜… i detti di una volta
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io Adesso sono rientrata dalle 10 di stamattina, mi sono goduta un po la bella giornata, consiglio per chi come me soffre con la schiena sciatica ecc qst fascia, io mi trovo bene e l avevano consigliato tutte le mie amiche basta una tutta la gravidanza perché si regolaMamme di Agosto 2020😍🀞😍 4

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la ricerca! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io πŸ˜• sotto mento e contorno bocca...
    Sono proprio antiestetici...
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io πŸ˜• sotto mento e contorno bocca...
    Sono proprio antiestetici...
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. chi come me le sta dando lo sfogo di brufoli ? Mi sto riempiendo viso e collo.. non ne ho mai avuti neanche in adolescenza..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€·πŸ»β€β™€οΈSperiamo di no dai!!πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto cose carine πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo una camera da letto e siamo giΓ  in 3 in una stanzaπŸ™ˆin 4 sarebbe troppo scomodo anche perchΓ© Γ¨ piccolo l l'appartamento.. vediamo,speriamo d trovarla al piΓΉ presto,facile nn Γ¨ 🀞🀞
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OddioπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜±πŸ˜± io prima ho iniziato con una gamba e ora ogni tanto mi fa male anche l 'altra.... Fino ad agosto cosΓ¬?? 😱
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho questo dolore giΓ  dal secondo mese e mi si accentua quando sto molto tempo coricata. Anche a me hanno detto chΓ© Γ© la sciatica πŸ˜“e che peggiora con il tempo/peso speriamo di no!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con le nausee quasi subito ! Pensa che un giorno ero al supermercato ( non sapevo di essere incinta poichΓ© feci un test e era anche negativo, ma perchΓ© l’avevo fatto troppo presto ) e ho accusato questa nausettina fine fine perΓ² siccome io sono una che ha spesso nausea e problemi di stomaco non ci ho dato peso .. poi intorno alla 5 settimana ormai sapevo di essere incinta ho iniziato con le nausee con forte stanchezza dalla 7 tutto Γ¨ peggiorato ho iniziato anche a vomitare non spesso ma una volta al giorno la gine mi ha dato subito nuperal anche perchΓ© ero sempre con i craker in bocca.. ho iniziato a stare meglio a 14 settimane anche se mi capita ancora adesso dopo i pasti di avere un po’ di nausea ma se mi concentro mi passano ho vomitato l’ultima volta 4 giorni fa... ora sono a 15+1
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Ma tu quando hai iniziato? Io ricordo di aver iniziato a 5+2 e poi dall'ottava in poi Γ¨ peggiorata molto. Il nuperal continuo a prenderlo ovviamente, non smetto per ora perchΓ© non ho il coraggio di vedere come sto senza!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so il nuperal non ti toglie la nausea purtroppo.. conta che una volta ho deciso di non prenderlo e ho vomitato a mo di esorcista quindi ho capito che aiuta molto... ora ne prendo ancora una la sera prima di dormire vedrai che tra nn molto starai meglio il piΓΉ l’hai fatto ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sto prendendo.. PerΓ² la nausea c'Γ¨ sempre. In genere almeno 5 giorni su 7 forte e un paio di giorni a settimana anche vomito. PerΓ² Γ¨ debilitante, ho perso peso e non riesco a fare nulla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione πŸ˜‚ finchΓ© non partoriamo, sarΓ  tutta un'ansia πŸ˜‚ la nostra dolce "attesansia" πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non vorrei allarmarti ma io ho vomitato fino a qualche giorno fa e sono alla 15+1 .. te l hanno consigliato il nuperal ? Aiuta tanto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da lΓ¬ inizieranno le ansie con β€œ lo sento poco” oppure β€œ Γ¨ due ore che non lo sento come mai?” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una futura mamma di settembre.. Leggo anche il vostro topic in cerca di rassicurazione per la mia nausea! Vedo che a te non è ancora passata! Ma quando hai iniziato a stare male? Io non ne posso più, son alla fine della decima settimana ma sono così sfinita..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io non riesco a distinguere se Γ¨ lui/lei o i movimenti vari dell'intestino πŸ™ˆ mi sa che rimaniamo con il dubbio finchΓ© non sentiamo il bel calcetto definito 😍 non vedo l'ora che cominciamo a scriverci che l'abbiamo sentito!! 😍 tanti mi dicono che hanno cominciato a sentirlo bene dalle 17 settimane in poi..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha stupenda la vignetta !! Io sono a 15+1 e sai che anche a me capita di sentire qualche volta tipo un dito che preme non so perΓ² anche io se puΓ² essere solo aria πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Ho la placenta posteriore vista nell’ultima eco e dicono che chi ha la placenta posteriore sente prima il cucciolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione