No..nessuno in particolare!!! Guarda...io ero convinta fosse maschio...mio marito ha giΓ due maschietti avuto con la sua ex compagna.... e invece...!!!!
Siiiiii! Dopo 7 nipoti maschiiii!!! Mia suocerΓ impazzirΓ !!! Mio marito ha giΓ due maschietti....e anche i suoi fratelli hanno solo maschi!!! Ancora non ci crediamo!!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni ππππππ una femminuccia anche tu!!!! πππ
Qualche idea sul nome? Ok ancora in attesa dei risultati e sia ieri che stanotte ho sognato fosse un maschietto pur desiderando fortemente un femmina...vedremo, basta che sta bene!
Ciao cindy io no non Γ¨ ho o per lo meno se mi Γ¨ Proprio una goccetta ... vedo perΓ² che in molte le hanno...la gine ti ha risp?
Congratulazioniiiiiii!!!!!π! Uff tu lβhai fatto dopo di me io sto ancora attendendo πππ vabbΓ¨ non mi resta che aspettare
Io ormai ci convivo con queste perdite . Metto il salvaslip xke metto gli ovuli e ho sempre perdite gialline tipo pipì ma la ginecologa m ha detto ke e tt normale. Anche mia cucina che partorirà il 26 ha avuto queste perdite tt e 9 mesi
La scatoletta di tonno o vasetto in vetro a me Hann detto che si puΓ² mangiare, ma non piΓΉ di 140 gr a settimana... Quindi se hai una piccola scatollettina scatenatiπ
Si che non fa bene a prescindere dalla gravidanza si, ma ho voglia di riso all insalata, il tonno contiene mercurio per cui cosa ci metto? Uova non le ho uff
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma voi avete perdite di pipΓ¬/acqua sulla mutanda...? Io da ieri sera se sto in piedi sento.. Oppure se sono sdraiata e mi alzo.. Vado in bagno e non devo farla... Ho scritto anche alla gine e e aspetto risposta... Maaa intento volevo sapere da voi... π€
à carne cotta e credo proprio di sì, l 'unica cosa che non fa molto bene (ma in generale a parte la gravidanza) credo contenga il glutammato monosodico... Ma a parte questo credo sia ok
Ma come fanno a dirti che non c Γ¨ pancia... Io la vedo e anche bella bella... π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente piΓΉ di 10 cm ππ su un'app ho letto che dovrebbe raggiungere i 13/14 cm π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aahha figurati.. io ormai rispondo " per la pancia c'Γ¨ tempo per crescere, l'importante che il bambino/a stia bene .. non Γ¨ la grandezza della pancia a fare la differenze"
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si finalmente sta crescendoπππ