Stasera ho fatto la visita con la mia ginecologa... Probabilmente aveva fretta, mi ha guardato le analisi, prescritte altre e quando Γ¨ stato il momento Dell eco... Ha appoggiato l ecografo sulla pancia e in 2 secondi, senza nemmeno farmelo vedere, mi ha detto Γ¨ tutto ok Γ¨ attaccato bene... Ora devo aspettare un altro mese e col dubbio se me lo farΓ vedere o noπ±πππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
ππππ povero π da solo contro il gruppo delle mamme ππ ma alla fine ovviamente la decisione Γ¨ vostra β€ riuscirete ad arrivare a un compromesso β€
ππππ leggo i vostri commenti a mio marito e a ogni appoggio su Emily la sua faccia Γ¨ questa. β ππβ ππ
Fate bene π! Noi stiamo giΓ avendo opinioni discordanti πβ e come mai nome straniero e no questo non mi piace e no questo no β ma noi ce ne freghiamo ππanche se un poβ mi infastidisce π
Anche a me secondo la Nub theory dicevano maschio ma come vedi la teoria non ha avuto ragione π₯°! Alla prossima avrai la tua certezza! Se fosse femmina come la vorresti chiamare?πΈ
ProverΓ² un modo per corromperlo πππ in tantissimi mi dicono che preferiscono Emily magari sentendo le preferenze si ammorbidisce πππ
Anch'io ci ho messo un attimo π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti me ne sono accorta dopo ππ si vede chiaramente!! E anche a me a 13+3 mi hanno detto forse maschio (basandosi sulla nub theory).. ma io continuo a sentire femmina.. chissΓ se anche nel mio caso si rileva un fiocco rosa alla fine π
Personalmente preferisco Emily... Dovrai trovare il modo di corromperlo!!!ππ Il mio invece non vuole sbilanciarsi...siamo in ballo tra Leonardo ed Elia... continua a dire che c'Γ¨ tempo π
Siii Emily Γ¨ molto delicato come nome πππ... comunque si la gine ha puntato la freccia sulla patatina πππ
Che belllooooooo!!!!!!πππππ quando facciamo la visita siamo cosΓ¬ piene di gioia!!!!!! Io devo aspettare ancora una settimana per vederlo/a chissΓ se mi dirΓ il sesso sarΓ² a 14 settimane e qualche giorno ππππspero sia femmina ma sento sia maschio , ma comunque l importante stia bene!ππ
SarΓ una bella "lotta" alloraπ€£π€£π€£π€£
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci ho messo un po' a capire l'eco e quando ci sono arrivata, Γ¨ inevitabile che sia proprio femminuccia ππ Comunque il nome Emily mi piace tantissimo!! La figlia di un amico di mio marito si chiama cosΓ¬ (Γ¨ stata anche la nostra damigella al matrimonio) e oltre che bellissima Γ¨ anche molto dolce β€ e chiacchierona π
Visualizza messaggio citato La patatina ππ! caspita bella lunga π₯°! La mia oggi era podalica quindi la misurazione da 10 cm ma non credo sia corretta non si voleva stendere in nessuna maniera ! Γ una monella ! Comunque lβaccrescimento va benissimo π₯°π₯°
Eh anche a me lha fatta vedere ma ha detto che nn la devo prendere sul serio al 100%πuffa cmq in 2 settimane Γ¨ raddoppiata/o,Γ¨ quasi 14 cm,si muoveva moltoπ