Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha...comunque anche io voto Emily, non so perchΓ© ma mi sembra piΓΉ dolce e simpatico, Megan mi sa di bambina capricciosa πŸ˜‚ povero tuo marito!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho fatto la visita con la mia ginecologa... Probabilmente aveva fretta, mi ha guardato le analisi, prescritte altre e quando è stato il momento Dell eco... Ha appoggiato l ecografo sulla pancia e in 2 secondi, senza nemmeno farmelo vedere, mi ha detto è tutto ok è attaccato bene... Ora devo aspettare un altro mese e col dubbio se me lo farà vedere o no😱😭😭😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ povero πŸ™ˆ da solo contro il gruppo delle mamme πŸ˜‚πŸ˜‚ ma alla fine ovviamente la decisione Γ¨ vostra ❀ riuscirete ad arrivare a un compromesso ❀
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ leggo i vostri commenti a mio marito e a ogni appoggio su Emily la sua faccia Γ¨ questa. β€œ πŸ˜•πŸ™„β€ πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che da maschietto mi piaceva anche il nome Dominic (a mio marito no quindi Γ¨ stato scartato).. quando l'ho detto ad alcune mie zie e soprattutto a mia suocera, apriti cielo!! Ognuno ovviamente ha da dire la sua, cosΓ¬ ora rispondo chiaramente "Non lo diciamo finchΓ© non nasce" 😝 c'Γ¨ chi ci rimane male e chi invece mi dice "fate bene".. almeno cosΓ¬ evitiamo di sentire opinioni che non ci interessano πŸ˜‚
    Comunque sia Emily sia Megan sono sΓ¬ stranieri ma anche di facile pronuncia ❀ e sono piΓΉ per Emily πŸ˜‚ quindi ti do il mio supporto "contro" il nome Megan πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene 😁! Noi stiamo giΓ  avendo opinioni discordanti πŸ™„β€ e come mai nome straniero e no questo non mi piace e no questo no β€œ ma noi ce ne freghiamo 😁😁anche se un po’ mi infastidisce πŸ™„
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai "speranza" πŸ˜… anche se ovviamente anche se fosse maschietto, va bene lo stesso ❀ anche se non riusciamo a trovare un nome che ci piace!!
    Per femmina, invece, c'Γ¨ un nome che piace a tutti e due.. È particolare e al momento lo stiamo tenendo ancora tra noi due per "scaramanzia" πŸ˜… se scopriamo che Γ¨ femmina allora lo dirΓ² 😍 ad amici e parenti sicuramente non lo diremo finchΓ© non nasce perchΓ© avranno qualcosa da dire..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima opzione!
    Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse stavate guardando il placentone a destra πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me secondo la Nub theory dicevano maschio ma come vedi la teoria non ha avuto ragione πŸ₯°! Alla prossima avrai la tua certezza! Se fosse femmina come la vorresti chiamare?🌸
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ProverΓ² un modo per corromperlo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ in tantissimi mi dicono che preferiscono Emily magari sentendo le preferenze si ammorbidisce πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’•
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci ho messo un attimo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti me ne sono accorta dopo πŸ˜‚πŸ˜‚ si vede chiaramente!! E anche a me a 13+3 mi hanno detto forse maschio (basandosi sulla nub theory).. ma io continuo a sentire femmina.. chissΓ  se anche nel mio caso si rileva un fiocco rosa alla fine πŸ’—
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco Emily...
    Dovrai trovare il modo di corromperlo!!!πŸ˜‰πŸ˜
    Il mio invece non vuole sbilanciarsi...siamo in ballo tra Leonardo ed Elia... continua a dire che c'Γ¨ tempo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Emily Γ¨ molto delicato come nome πŸ’•πŸ’•πŸ’•... comunque si la gine ha puntato la freccia sulla patatina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si perchΓ© mio marito non retrocede di un passo ! Per lui Megan Γ¨ il nome perfetto!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre sentita femminuccia poi mi avevano smontato un pochino alla TN che ero a 13+3 dicendomi che poteva essere maschietto ma che non si volevano sbilanciare.. quando poi oggi mi hanno detto femmina con certezza il mio cuore Γ¨ letteralmente esploso! Anche perchΓ© dalla desideravamo tanto! Certo anche se fosse stato maschio come si dice sempre l’importante che sia in buona salute .. perΓ² Γ¨ bello sognare un po’ πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belllooooooo!!!!!!😍😍😍😍😍 quando facciamo la visita siamo cosΓ¬ piene di gioia!!!!!! Io devo aspettare ancora una settimana per vederlo/a chissΓ  se mi dirΓ  il sesso sarΓ² a 14 settimane e qualche giorno 😍😍😍😍spero sia femmina ma sento sia maschio , ma comunque l importante stia bene!πŸ’–πŸ’™
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una bella "lotta" allora🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho messo un po' a capire l'eco e quando ci sono arrivata, Γ¨ inevitabile che sia proprio femminuccia πŸ˜‚πŸ˜‚
    Comunque il nome Emily mi piace tantissimo!! La figlia di un amico di mio marito si chiama cosΓ¬ (Γ¨ stata anche la nostra damigella al matrimonio) e oltre che bellissima Γ¨ anche molto dolce ❀ e chiacchierona πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi boh nn so perchΓ© nn si sbilancia,dovrebbe saperlo uffi se mi mostri la patatina nn puΓ² essere un maschietto o spunta piΓΉ tardiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚al mio primo ometto me lo dissero alla 16esima settimana perchΓ© l appuntamento cadde cosΓ¬, ora Γ¨ capitato alla 15esima e niente conferma...πŸ€·πŸ»β€β™€οΈovviamente l importante Γ¨ che stia bene perΓ² la curiositΓ  Γ¨ troppa e aspettare fino al 24 marzo.. madoooo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    La patatina πŸ˜‚πŸ˜‚! caspita bella lunga πŸ₯°! La mia oggi era podalica quindi la misurazione da 10 cm ma non credo sia corretta non si voleva stendere in nessuna maniera ! È una monella ! Comunque l’accrescimento va benissimo πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me lha fatta vedere ma ha detto che nn la devo prendere sul serio al 100%πŸ™ˆuffa cmq in 2 settimane Γ¨ raddoppiata/o,Γ¨ quasi 14 cm,si muoveva molto😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm non saprei anche perchΓ© Γ¨ stata subito una fissa per tutt e due πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ancora tempo per decidere, chissΓ  che non ne troviate un terzo che piace ad entrambi πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+3 la morfologica ce l’ho il 25 marzo ma la gine mi ha assicurato che si vede benissimo la patatina 🀣!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah a me piace Emily a mio marito Megan 😁😁 dovremmo fare i bigliettini πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!!
    Ora vogliamo il toto nome!!!!!!πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante femminucce che bello saperlo!
    Io come vi avevo anticipato avevo l appuntamento e visita oggi pome e mi han ridetto che sembra femminuccia,mi ha fatto vedere le "labbra vaginali" ma mi ha detto che lo confermerΓ  solo alla morfologica il 24 marzoπŸ™ˆsono a 15 settimane perchΓ© nn si sbilanciano uffi fino alla morfologica manca tantissimoooo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo strafelici πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!πŸ’—πŸ’— Quante femminucce πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono appena di ritorno dalla ginecologa! FEMMINUCCIAAAAA πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione