Visualizza messaggio citato
Dai che ci voleva qualche fiocco azzurro ππ non credo di averti aggiunta alla nostra lista.. quando hai la dpp? CosΓ¬ aggiungo anche te se ti fa piacere ovviamente!! β€
SarΓ una emozione unica per lui, posso confermarlo. A me e a mio marito ce lo prepararono circa un mesetto fa. Gli esiti del dna fetale non li vido io personalmente ma una cugina che ci organizzΓ² la festa e solo quando rompemmo il pallone scoprimmo che era una femminuccia. Emozione unicaπππ
Ragazze... Mannaggia, i limoni avevano ragione.... Io che volevo tanto una bimba e oggi Γ¨ arrivato l 'esito... πππMaschietto.... πππ Ma me lo sentivo... Γ stato talmente sognato e atteso che il sesso passa in secondo piano... Sono un esplosione di gioia... ππ
Mamma mia il rosa spopola quest'anno π Quando la riaggiorni la lista puoi aggiungerci il nome anche per la nostra piccola! Abbiamo deciso per Amelia β€
Direi il viaggio piΓΉ incredibile della vita di una donna! Γ bello condividere ogni cosa con voi...pur non conoscendoci di persona sono felice di sapervi sempre qui pronte a rispondere a tutto! β€οΈ
Certo...sospirone direi! Mille emozioni oggi, e devo ancora dirlo a mio marito...vedete cosa gli ho fatto preparare...non vedo L ora che rientri da lavoro π₯°π
Augurissimi a tutte per la scoperta del sesso dei vostri piccolini!! Io sono un po' piΓΉ indietro, a 13+3!Oggi mi Γ¨ sembrato di sentire una bolla nella pancia.. Sbaglio o era successo anche a qualcun'altra??
Monica anch'io sono un pochino indietro rispetto alle altre, 13+2 sono appena entrata nel 4Β° mese e per me giΓ e un piccolo traguardo ππ
Siiiππ Γ¨ bellissimo cominciare a mettere il cuoricino "giusto" e scrivere i loro nomi β€
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! Tutto bisogna testare π E per il responso definitivo certo che vi aggiorno ππ alla fine passeremo anche a condividere le foto dei trio che abbiamo scelto oltre che delle eco π
Bisogna testare tuttoπ. Allora poi aggiornaci sul responso definitivo!!!π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Inglesina l'ho scartato subito anche io.. e per la cam, ho giΓ detto a mio marito di prepararsi che deve ritornare a fare un giro con me che devo sentire il peso del passeggino ππ poi decidiamo definitivamente π
Son proprio contenta!!! Che bel nome tra l'altro β£οΈβ£οΈβ£οΈ Finalmente anche a te sono arrivati i risultati, un bel sospiro di sollievo eh???Che emozione, piΓΉ passa il tempo e piΓΉ "diventa vero".
Wow!!! Tu come hai fatto per imparare? Hai seguito un corso?Io ho letto che ci sono tecniche anche di legatura del pancione per sentire meno il peso sulla schiena e si possono fare con la fascia morbida.Il mio timore Γ¨ che nascendo ad agosto con il caldo sia difficile da utilizzare...