Visualizza messaggio citato
Se gonfiano Elio e c'è la possibilità lo trovi anche lì.... sennò lo trovi nei posti dove fanno le cose da festa... Scritte.. Etc etc
Ma guarda secondo me all'inizio confondono molte femmine per maschi, perchè il tubercolo è ancora piuttosto esposto ed inganna! Io per prima ho visto una protuberanza abbastanza accentuata... e invece si vede che si doveva ancora riassorbire!!! Quando hai la prossima visita? In genere poi se sono maschi si vede senza dubbio!!!
Comunque noi non avevamo grosse preferenze ma mio marito ha giΓ due maschietti avuti con la sua ex compagna...quindi diciamo che ora siamo al completo!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ anche a me l'ultima volta hanno detto che dalla nub theory sembra maschio.. io e mio marito abbiamo la preferenza per la femmina quindi mi dai speranza da una parte π anche se ovviamente sappiamo che maschio o femmina l'importante Γ¨ che stia bene
Buongiorno a tutte ragazze e tanti auguri a chi ha scoperto il sesso! Ieri finalmente dopo un mese ho fatto la visita con l ostetrica, la bimba sta benissimo perΓ² il mio utero Γ¨ contratto e la dottoressa mi ha messo subito in maternitΓ anticipata. Adesso tanto riposo, anche se un po' di ansia ce l hoπ
Grazie Linda, io ho visto della tua bimba π Per me il trio della Peg Γ¨ comunque maneggevole, certo non Γ¨ leggerissimo ma secondo me sarΓ un buon acquisto, lβho usato quando mi Γ¨ capitato di andare in giro con i figli dei miei amici e devo dire che sembra comodo, poi lo usi tranquillamente con una mano e si chiude facilmente!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo fai bene.. io non lo/la vedo da quasi 5 settimaneπ±
Io ho fatto lo screening e non mi ha detto nulla, anzi gli ho chiesto quando si vede e mi ha detto alla morfologica π π , siccome con i miei amici ha sbagliato non si vuole sbilanciare ππ, allora in bocca al lupo π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri Oggi no gli altri giorni si perΓ² ho fatto da domenica a venerdΓ¬ no della scorsa settimana.... π
Ragazze...oggi non ho avuto un momento per aprire il forum...e ora che l'ho aperto ho trovato una marea di novitΓ !! Auguroni a tutte quelle che finalmente hanno saputo il sesso, ho visto che ci sono un sacco di bimbe e qualche maschietto!! Il tempo sta passando... Vi ricordate il tempo il cui stavamo aspettando la prima visita! E ora siamo giΓ qua a chiamarli per nome... Che viaggio questo.... incredibile!!!!