Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se quando si asciugano ti lasciano l’alone e la mutandina diciamo rimane un po’ β€œdura”
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu anche io le ho, visita d urgenza ma tt ok, non Γ¨ liquido aminotico, le ho spesso a volte piΓΉ abbondanti a volte di meno
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti proprio fidarti della ginecologa.
    Sai, noi siamo super ansiose, soprattutto se al primo figlio e lo siamo a ragione, c'Γ¨ in ballo la vita di qualcun'altro, proprio per questo dobbiamo fidarci dei medici.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da asciutte le mie rimangono diciamo un po’ incrostate con alone bianco .. in ogni caso la gine mi ha spiegato che se ci fosse una rottura del sacco in alto le perdite sono costanti non di grande quantitΓ  ma costanti cioΓ¨ credo intendesse a mo di ciclo, ho letto che un altro parametro Γ¨ quello di mettere un assorbente e se dopo due ore questo fosse zuppo Γ¨ liquido amniotico se invece fosse asciutto Γ¨ normale idrorrea
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si proorio cone fosse acqua, anche asciugando non lasciano colore... le avevo anche prima di anare sal gine l'ultima volta ma ultimamente sono aumentate notevolmente... sto pensando di acquistare quegli assorbenti che rilevano il liquido amniotico così mi tranquillizzo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy oggi Γ¨ il grande giorno 😍😍 giuro che sono emozionata e curiosa come se stesse accadendo a me πŸ˜‚
    SarΓ  πŸ’™ o πŸ’—? 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liquide come se fosse acqua? Ossia trasparenti? Quando si asciugano hanno un colore? Perché è capitato così anche a me.. conta che se le hai sempre avute così da inizio gravidanza penso proprio che nei controlli t avrebbero visto la diminuzione di liquido amniotico se fosse stato quello
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto dei fortissimi conati nel pomeriggio, perΓ² non ho vomitato. Le perdite erano davvero leggere, quasi impercettibili. Boh! Leggi vado dal ginecologo e vediamo che dice!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo perdite liquide e basta... spero sia solo idrorrea perche le ho costantemente, giorno e notte πŸ€”
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ( sto pensando ) se hai vomitato lo sforzo ti ha fatto rompere un piccolo capillare
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, me l'hanno chiesto anche in ospedale, ma no!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non Γ¨ mai capitato , non Γ¨ che hai avuto dei rapporti prima??
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo prenderli quando mi Γ¨ capitato martedΓ¬ e sono andata dalla gine gliel ho detto e mi ha guardata male come per dire β€œnon esagerare” per lei Γ¨ tutto ok perchΓ© liquido c’è ne in abbondanza πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Poi il giorno dopo non mi Γ¨ capitato nulla di tutto ciΓ² .. soltanto ieri alle 20:00 quando ho vomitato mi sono accorta di questa cosa
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii hai ragione ma ieri non ne avevo altre 😭 e visto che il pizzo è bucarellato probabilmente mi ha fatto bagnare il pantalone del piagiama
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ quando mi capitΓ² mi fiondai da lei e mi disse che era tutto ok mi ha fatto la visita la eco e controllato il collo dell’utero e per lei era tutto ok il liquido era apposto , secondo lei era una perdita di muco molto liquida e mi ha parlato di idrorrea , poi il giorno dopo ho avuto perdite normali ( quelle mucose ) e ieri mentre vomitavo mi sono trovata nelle mutandine con questa chiazzettina bagnata e muco perΓ² ho pensato che se fosse liquido amniotico anche se la rottura fosse stata in alto doveva gocciolare costantemente credo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo che siano le perdite normali comunque ti sconsiglio un sacco le mutande in pizzo per evitare infezione qualsiasi altra cosa deve indossare solo mutande di cotone bianche o nere....
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una mamma di settembre, a 10+3. Vi sottopongo una questione, visto che siete piΓΉ avanti di me e magari Γ¨ successo a qualcuno. Ieri sera prima di cena ho notato una perdita leggermente rosa (ma davvero quasi impercettibile, che non ha macchiato gli slip). Ovviamente sono stata in PS perchΓ© subito dopo ho sentito sparire nausea e male al seno (πŸ˜…πŸ˜‚). Era tutto ok, feto cresciuto e in linea con etΓ  gestazionale, cuore ottimo, nessun segno di scollamento e collo dell'utero perfettamente conservato. Quando sono tornata a casa non ho piΓΉ visto nulla, anche sta mattina sono perfettamente pulita. Ah.. Ovviamente durante il ritorno sono ricomparsi male al seno e nausea πŸ˜‚ A qualcuno Γ¨ successo? Che cavolo puΓ² essere stato?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome! Non puo non piacermi anche mio fratello si chiama Gioele 😍
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu avevi chiesto al gine se fossero normali? 😊
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me passano schiacciando dove le sento! Le mie perdite sono proprio acquose, non si vedono sullo slip scuro, semplicemente Γ¨ bagnato al tocco, quelle bianche da sporcare lo slip le avevo solo fin che prendevo il progesterone poi non le ho piΓΉ avute... a volte mi viene la paranoia che sia liquido che viene dall'utero ma poi cerco di rinsavire perchΓ© ho fatto il controllo meno di due settimane fa ed era tutto a posto! Altro che gravidanza, gravidANSIA dovrebbero chiamarla πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi gli scrivo, vi farò sapere! Da quando mi sono vegliata ad ora non le ho più avute, speriamo continui così 😊
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che la piccola sta benissimo πŸ’— e tranquilla, vedrai che con il riposo richiesto si sistemarΓ  tutto!! Quindi ora tante serie tv e libri da leggere πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa = dpp 29/07 πŸ’™πŸ’—
    Cindy = dpp 31/07 πŸ’™πŸ’—
    Valeria = dpp 01/08 πŸ’™
    Clara = dpp 01/08 πŸ’™πŸ’—
    Alee = dpp 02/08 πŸ’™πŸ’—
    Rita = dpp 02/08 πŸ’— Benedetta
    Viviana = dpp 04/08 πŸ’™πŸ’—
    Tamara = dpp 05/08 πŸ’™(?)πŸ’—
    Manu = dpp 05/08 πŸ’— Amelia
    Carmen = dpp 05/08 πŸ’™πŸ’—
    LINDA = dpp 05/08 πŸ’— Sara
    Noemi = dpp 06/08 πŸ’— Ginevra Beatrice
    Lory = dpp 07/08 πŸ’™πŸ’—
    Fabiola = dpp 08/08 πŸ’—
    Francesca = dpp 09/08 πŸ’— Giulia
    Valentina = dpp 09/08 πŸ’™πŸ’—
    Erica = dpp 11/08 πŸ’™ Leone
    Sara = dpp 11/08 πŸ’™πŸ’—
    Noemi = dpp 12/08 πŸ’™πŸ’—
    Angela = dpp 13/08 πŸ’™πŸ’—
    Fra = dpp 13/08 πŸ’— Grazia
    Mariarosa = dpp 13/08 πŸ’™πŸ’—
    Valentina = dpp 14/08 πŸ’™ Vincenzo
    Titty = dpp 14/08 πŸ’™πŸ’—
    Ally = dpp 16/08 πŸ’™
    Giovanna = dpp 19/08 πŸ’™πŸ’—
    Elisa = dpp 20/08 πŸ’™πŸ’—
    Marika = dpp 22/08 πŸ’™πŸ’—
    Simo = dpp 22/08 πŸ’™πŸ’—
    Marzi = dpp 23/08 πŸ’™
    Emma = dpp 23/08 πŸ’™πŸ’—
    Ilaria = dpp 23/08 πŸ’™ Gioele
    Martina = dpp 24/08 πŸ’— Aurora
    Fra = dpp 27/08 πŸ’™πŸ’—
    Chicca = dpp 28/08 πŸ’™πŸ’—
    Jessika = dpp 29/08 πŸ’™πŸ’—
    Sarah = dpp 31/08 πŸ’™πŸ’—
    EleMartina = dpp 02/09 πŸ’—
    Luisana = dpp 05/09 πŸ’™πŸ’—
    Valentina = dpp 07/09 πŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow πŸ’™ ammiro i gusti del fratellino!! È molto bello il nome Gioele πŸ’™πŸ˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2017 Latina
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella lista! πŸ€—
    Il mio so chiamerΓ  Gioele, scelto dal fratellino!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non saprei, secondo me potrebbe essere anche urina, magari lo sforzo del vomitare ti ha portata a perderne un po', in gravidanza puΓ² succedere.
    Per stare tranquilla, in farmacia vendono degli assorbenti che si colorano in presenza di liquido amniotico, ma proprio se sei agitata!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me Γ¨ successo per qualche giorno e poi Γ¨ passato, se non persistono e non peggiorano credo siano proprio normali!
    Facci sapere cosa dice il ginecologo.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Ally, mi hai rincuorata, questa notte poi le avevi tutte, complice lo stress che stavo lasciando andare dopo l'esame, la stanchezza e la tensione, ho avuto pancia dura e dolori se mi muovevo, poi ho dormito ed Γ¨ passato, mio marito mi dice che Γ¨ normale ed Γ¨ il piccolo che cresce, d'ora in poi penserΓ² solo a lui e mi dispiace di avergli fatto vivere questi mesi di stress!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio nell' eco ora le appare il 2 agosto ma non mi ha ridata perchΓ© non c'Γ¨ almeno una settimana differenza mi ha detto.. vedremo quando nascerΓ πŸ˜ŠπŸ˜‚πŸ˜‚ va bene, buonanotteπŸ˜‚πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non abbiamo nulla di nordico πŸ˜‚πŸ˜‚! Comunque a me hanno ridatata il 6 agosto a quanto pare Γ¨ piΓΉ grande di due giorni ma alla fine nascono quando vogliono dice la gine e mi ha lasciata al 8 agosto ! Ora provo a dormire un po’ prima che suoni la sveglia a mio marito per andare a lavorare.. non vorrei alzarmi a mezzogiorno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti guardando la tua foto profilo in effetti hai gli allineamenti del viso sardi!😍 dai siamo vicine anche con la data del parto.. io il 5
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii conosco Quartu diciamo che conosco piΓΉ le parti di giΓΉ che le mie natie πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si anche mio marito Γ¨ di olbia per lavoro ci siamo trasferiti qua a Verona e ora siamo in pianta stabile ormai da 6 anni ! Scendiamo ogni anno in Sardegna anche due volte l’anno quest’anno perΓ² dato che ho il termine l’8 agosto non credo di riuscirci 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione