Visualizza messaggio citato
Ciao Manu anche io le ho, visita d urgenza ma tt ok, non Γ¨ liquido aminotico, le ho spesso a volte piΓΉ abbondanti a volte di meno
Penso che dovresti proprio fidarti della ginecologa. Sai, noi siamo super ansiose, soprattutto se al primo figlio e lo siamo a ragione, c'Γ¨ in ballo la vita di qualcun'altro, proprio per questo dobbiamo fidarci dei medici.
Da asciutte le mie rimangono diciamo un poβ incrostate con alone bianco .. in ogni caso la gine mi ha spiegato che se ci fosse una rottura del sacco in alto le perdite sono costanti non di grande quantitΓ ma costanti cioΓ¨ credo intendesse a mo di ciclo, ho letto che un altro parametro Γ¨ quello di mettere un assorbente e se dopo due ore questo fosse zuppo Γ¨ liquido amniotico se invece fosse asciutto Γ¨ normale idrorrea
E si proorio cone fosse acqua, anche asciugando non lasciano colore... le avevo anche prima di anare sal gine l'ultima volta ma ultimamente sono aumentate notevolmente... sto pensando di acquistare quegli assorbenti che rilevano il liquido amniotico così mi tranquillizzo.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cindy oggi Γ¨ il grande giorno ππ giuro che sono emozionata e curiosa come se stesse accadendo a me π SarΓ π o π? π
Ho avuto dei fortissimi conati nel pomeriggio, perΓ² non ho vomitato. Le perdite erano davvero leggere, quasi impercettibili. Boh! Leggi vado dal ginecologo e vediamo che dice!
Siiii hai ragione ma ieri non ne avevo altre π e visto che il pizzo Γ¨ bucarellato probabilmente mi ha fatto bagnare il pantalone del piagiama
Si sΓ¬ quando mi capitΓ² mi fiondai da lei e mi disse che era tutto ok mi ha fatto la visita la eco e controllato il collo dellβutero e per lei era tutto ok il liquido era apposto , secondo lei era una perdita di muco molto liquida e mi ha parlato di idrorrea , poi il giorno dopo ho avuto perdite normali ( quelle mucose ) e ieri mentre vomitavo mi sono trovata nelle mutandine con questa chiazzettina bagnata e muco perΓ² ho pensato che se fosse liquido amniotico anche se la rottura fosse stata in alto doveva gocciolare costantemente credo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No credo che siano le perdite normali comunque ti sconsiglio un sacco le mutande in pizzo per evitare infezione qualsiasi altra cosa deve indossare solo mutande di cotone bianche o nere....
Oggi gli scrivo, vi farΓ² sapere! Da quando mi sono vegliata ad ora non le ho piΓΉ avute, speriamo continui cosΓ¬ π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta che la piccola sta benissimo π e tranquilla, vedrai che con il riposo richiesto si sistemarΓ tutto!! Quindi ora tante serie tv e libri da leggere π
Questo non saprei, secondo me potrebbe essere anche urina, magari lo sforzo del vomitare ti ha portata a perderne un po', in gravidanza puΓ² succedere. Per stare tranquilla, in farmacia vendono degli assorbenti che si colorano in presenza di liquido amniotico, ma proprio se sei agitata!
Anche a me Γ¨ successo per qualche giorno e poi Γ¨ passato, se non persistono e non peggiorano credo siano proprio normali! Facci sapere cosa dice il ginecologo.
Grazie infinite Ally, mi hai rincuorata, questa notte poi le avevi tutte, complice lo stress che stavo lasciando andare dopo l'esame, la stanchezza e la tensione, ho avuto pancia dura e dolori se mi muovevo, poi ho dormito ed Γ¨ passato, mio marito mi dice che Γ¨ normale ed Γ¨ il piccolo che cresce, d'ora in poi penserΓ² solo a lui e mi dispiace di avergli fatto vivere questi mesi di stress!
Siii non abbiamo nulla di nordico ππ! Comunque a me hanno ridatata il 6 agosto a quanto pare Γ¨ piΓΉ grande di due giorni ma alla fine nascono quando vogliono dice la gine e mi ha lasciata al 8 agosto ! Ora provo a dormire un poβ prima che suoni la sveglia a mio marito per andare a lavorare.. non vorrei alzarmi a mezzogiorno πππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti guardando la tua foto profilo in effetti hai gli allineamenti del viso sardi!π dai siamo vicine anche con la data del parto.. io il 5
Sii conosco Quartu diciamo che conosco piΓΉ le parti di giΓΉ che le mie natie πππ si anche mio marito Γ¨ di olbia per lavoro ci siamo trasferiti qua a Verona e ora siamo in pianta stabile ormai da 6 anni ! Scendiamo ogni anno in Sardegna anche due volte lβanno questβanno perΓ² dato che ho il termine lβ8 agosto non credo di riuscirci πππ