Visualizza messaggio citato
Ciao.. A me han sempre detto che i globuli rossi bassi Γ¨ la mancanza di ferro... Un po' di anemia... Mangia spinaci e verdura a foglia verde.. Anche carne rossa ben cotta... Prova, poi comunque aspetta quello che ti dice il medico...
Ragazze un vostro parere.. ieri ritirato le analisi del sangue..in attesa di farle vedere al mio ginecologo ho notato che i globuli rossi sono un pelino al di sotto della norma...finora erano sempre stati nei valori...cosa potrebbe essere?vi Γ¨ capitato qualcosa di simile?
Buongiorno ragazze!! Finalmente Γ¨ sabato! Volevo condividere con voi questa cosa: in queste ultime due sere, appena mi metto sdraiata a letto, tutta stesa bene... Ho sentito delle "ondine" proprio nel fondo della pancia! Dite che ho percepito qualche movimento della ballerina? Da in piedi e sul divano ovviamente non sento nulla di nulla, ho percepito questa sensazione solo a letto sdraiata! Voi iniziate a sentire qualcosa? Io sono a 16+4!
Congratulazioniπ hai fatto test dna o l'hai scoperto dall'eco?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ arrivato il gran gg e io nn riesco a dormire uffπ π π π π π π π ππππππππππππβ€οΈπβ€οΈπβ€οΈππ€¦πΎββοΈ
Ahahahahaha come dargli torto π io pure le ho da sempre profonde, quindi forse dipende anche da quello e dal fatto che in questi mesi tra beta e prelievi vari le ho un po' bistrattate π grazie per aver condiviso la tua esperienza, mi hai tranquillizzata π€
Ma mi han detto che ho le vene un po piccole e in profonditΓ ma non mi sono mai posta il problema! Poi ho un po di fobia degli aghi quindi mi si abbassa anche la pressione e diventa per loro ancora piΓΉ difficile! Non mi hanno mai detto nulla quindi non penso sia ninete di grave! Mio marito al contrario a vene grandissime e sporgenti e quando va a prelevare il sangue gli dicono sempre che vorrebbero tutti i pazienti come lui! Penso sia solo conformazione fisica diversa π