Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale πŸ’— io ancora non sono riuscita a percepire bene.. ma sono sicura per te sia cosΓ¬, nessuno meglio di te puΓ² essere certa se fosse lui/leiπŸ’— per le settimane che indicano i ginecologi sono tutte soggettive da persona a persona.. una mia amica ha iniziato a sentirla alle 14esima settimana quindi.. che emozione.. non vedo l'ora di sentire qualcosa anch'io di concreto..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alee io sono una persona molto sensibile, sono solo a 14 settimane e qualche giorno ma sul lato destro ho percepito qualcosa e sono sicura fosse lui/lei perchΓ© Γ¨ una sensazionale inspiegabile e mai provata priva, ovviamente non Γ¨ un calcio no ma una lieve onda\sensazione. Specialmente alla sera e quando mangio qualcosina di dolce. Forse ho il bacino piccolo e poco spazio per qst sento non lo so πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho sentito/a a destra ❀ durato pochissimi secondi e percepito piΓΉ con la mano: proprio due colpettini 😍 adesso ogni sera quando mi metto sul divano, sto attenta πŸ˜‚β€
    Per quanto riguarda il coronavirus, ho cercato di evitare di guardare i tg ieri perchΓ© mi mettono troppa ansia.. in compenso appunto ne parlano in casa o mi arrivano i messaggi πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alcune amiche hanno detto che a 17 settimane hanno cominciato a sentire qualcosa.. quello che ho sentito io non era il bel calcio definito che ci si aspetta πŸ˜… ma proprio due colpetti: con la mano appoggiata sulla pancia la sensazione sembrava di qualcuno che spingeva da dentro ❀ il tutto Γ¨ durato veramente pochissimi secondi e per due sere di fila sempre sullo stesso punto ❀
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovrei fare gli esami del sangue domani e poi la visita in mangiagalli la settimana prossima e credo di non andare..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ come per qualunque cosa in gravidanza e questo Γ¨ normale e questo non Γ¨ normale e bla bla bla bla
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ ci sono stata anche io!!!! Buona visita πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa una cosa uguale c'Γ¨ la diranno mai? πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle 11...scala c in genetica🀞
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei visita alle 10.30 reparto prenatale scala d!
    Chiamo domani mattina e sento cosa mi dicono!!!! πŸ€
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani mattina DEVO per forza andare in Mangiagalli per una visita πŸ˜₯πŸ˜–
    • Rispondi
  • Marzi
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani a Milano ospedale in centro... E non posso rimandare πŸ˜–πŸ˜₯
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene mi sa che farΓ² cosΓ¬ anche io... ospedale in centro a Milano con tanto di pronto soccorso e per arrivare dovrei prendere i mezzi nell’orario di punta..... meglio evitare nella nostra situazione visto che non possiamo praticamente prendere farmaci....! πŸ˜•
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani avrei esami del sangue e curva glicemica in un ospedale in centro a Milano e onestamente non andrò, ho optato per un piccolo laboratorio analisi a Monza, dove vivo....questo coronavirus inizia a creare problemi 😒
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo cara a me la gine ha detto che già a partire dalla 16 si può iniziare a sentire qualcosa , specialmente per chi come me ha la placenta posteriore 😚
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem qui... tutte esaurite...... πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaa Γ¨ prestissimo.... A me hanno detto tra 19 e 20 settimana.... Chi li sente prima sono le madri in 2 gravidanza... πŸ˜… Beata teeeeee❀️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭 si ti capisco benissimo! Poi noi non riusciamo neanche a trovare le mascherine adatte
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una visita che potrei tranquillamente posticipare.... solo che con asl il prossimo appuntamento chissΓ  tra quante settimane sarΓ ... perΓ² andare in mangiagalli con tantissime persone non Γ¨ che mi entusiasmi molto..... uffffff!!!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla visita , io ho una visita dermatologica importante giovedΓ¬ e sono un po’ in paranoia.. perΓ² devo andarci per forza ☹️! Le analisi le sto facendo in ambulatorio privato sotto prenotazione
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi.... io vivo a milano e siamo abbastanza nel panico.., domani avrei una visita all’ospedale (niente di urgente) quindi sono tentata di posticipare... voi che mi consigliate? 😘
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... πŸ’• saranno tenerissimi... il mio parla
    Sempre con la pancia e gli da tanti baci!!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❀️❀️❀️❀️❀️! Sai che oggi Γ¨ capitato anche a me mentre cercavo di rilassarmi sul divano di sentire delle vibrazioni a destra della pancia tipo β€œ toc toc toc toc β€œ poi basta ho pensato fosse lei... chi lo sa πŸ₯°πŸ₯°! Anche noi a casa parliamo solo di coronavirus ( abito a Verona) io sono molto in ansia!
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😍😍 e anche i mariti finalmente li sentiranno e cominceranno a realizzare un po' di più anche loro ❀
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione.... πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’— !!!!!!!! Per fortuna manca poco e poi li potremo sentire sempre πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo si 😍 rende il tutto reale ❀
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2019 Siena
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Alee, un'emozione bellissima immaginoπŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀ per me Γ¨ stato emozionante come il test o la prima eco fatta 😍 almeno sono sicura che sta bene, visto che manca un'altra settimana prima della prossima visita πŸ˜“
    Dai che manca poco e poi lo sentirai anche te πŸ’™
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!! Leggendo mi sono emozionata tantissimo!!!! Che bello.... goditi questi saluti che ti invia il tuo pargolo !!!
    Non vedo l'oro anche io di sentirlo !!! πŸ’™
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!!😊 questo weekend in casa nostra si Γ¨ parlato solo di coronavirus praticamente, soprattutto dopo il caso successo a pochi km da casa mia (sono padovana)!! Da ieri poi mi Γ¨ venuto mal di gola e un po' di raffreddore.. "colpa" forse delle belle giornate di sole che mi hanno fregata πŸ˜… la cosa positiva per cui volevo scrivervi Γ¨ che nelle ultime due sere, ho percepito quelli che secondo me sono i primi calcettini del/la piccolo/a 😍 erano diversi dai movimenti intestinali.. erano simili ma quando ho appoggiato la mano ho sentito proprio come se qualcuno spingesse da dentro 😍 il mio cuore Γ¨ andato a mille ovviamente!! Che emozione!! Il tutto Γ¨ durato pochi secondi e sempre sullo stesso punto quindi deduco che era proprio lui/lei ❀ oggi sono entrata nella 17esima settimana!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. vediamo domani che dice.. magari mi darΓ  delle gocce da mettere all'orecchio
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sicuramente qualcosa puoi prendere ma per forza ti deve consigliare il medico per essere sicuri che non faccia male al piccolo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione