Visualizza messaggio citato
Ale π io ancora non sono riuscita a percepire bene.. ma sono sicura per te sia cosΓ¬, nessuno meglio di te puΓ² essere certa se fosse lui/leiπ per le settimane che indicano i ginecologi sono tutte soggettive da persona a persona.. una mia amica ha iniziato a sentirla alle 14esima settimana quindi.. che emozione.. non vedo l'ora di sentire qualcosa anch'io di concreto..
A me alcune amiche hanno detto che a 17 settimane hanno cominciato a sentire qualcosa.. quello che ho sentito io non era il bel calcio definito che ci si aspetta π ma proprio due colpetti: con la mano appoggiata sulla pancia la sensazione sembrava di qualcuno che spingeva da dentro β€ il tutto Γ¨ durato veramente pochissimi secondi e per due sere di fila sempre sullo stesso punto β€
Io anche dovrei fare gli esami del sangue domani e poi la visita in mangiagalli la settimana prossima e credo di non andare..
Secondo me no πππ come per qualunque cosa in gravidanza e questo Γ¨ normale e questo non Γ¨ normale e bla bla bla bla
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ ci sono stata anche io!!!! Buona visita ππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maaaa una cosa uguale c'Γ¨ la diranno mai? π π π π π
Anche io domani a Milano ospedale in centro... E non posso rimandare ππ₯
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene mi sa che farΓ² cosΓ¬ anche io... ospedale in centro a Milano con tanto di pronto soccorso e per arrivare dovrei prendere i mezzi nellβorario di punta..... meglio evitare nella nostra situazione visto che non possiamo praticamente prendere farmaci....! π
Io domani avrei esami del sangue e curva glicemica in un ospedale in centro a Milano e onestamente non andrΓ², ho optato per un piccolo laboratorio analisi a Monza, dove vivo....questo coronavirus inizia a creare problemi π’
Nooooo cara a me la gine ha detto che giΓ a partire dalla 16 si puΓ² iniziare a sentire qualcosa , specialmente per chi come me ha la placenta posteriore π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem qui... tutte esaurite...... ππππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maaa Γ¨ prestissimo.... A me hanno detto tra 19 e 20 settimana.... Chi li sente prima sono le madri in 2 gravidanza... π Beata teeeeeeβ€οΈππππ
πππ si ti capisco benissimo! Poi noi non riusciamo neanche a trovare le mascherine adatte
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E una visita che potrei tranquillamente posticipare.... solo che con asl il prossimo appuntamento chissΓ tra quante settimane sarΓ ... perΓ² andare in mangiagalli con tantissime persone non Γ¨ che mi entusiasmi molto..... uffffff!!!!!
Dipende dalla visita , io ho una visita dermatologica importante giovedΓ¬ e sono un poβ in paranoia.. perΓ² devo andarci per forza βΉοΈ! Le analisi le sto facendo in ambulatorio privato sotto prenotazione
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche da noi.... io vivo a milano e siamo abbastanza nel panico.., domani avrei una visita allβospedale (niente di urgente) quindi sono tentata di posticipare... voi che mi consigliate? π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello.... π saranno tenerissimi... il mio parla Sempre con la pancia e gli da tanti baci!!!!
Che bello β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ! Sai che oggi Γ¨ capitato anche a me mentre cercavo di rilassarmi sul divano di sentire delle vibrazioni a destra della pancia tipo β toc toc toc toc β poi basta ho pensato fosse lei... chi lo sa π₯°π₯°! Anche noi a casa parliamo solo di coronavirus ( abito a Verona) io sono molto in ansia!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ππ e anche i mariti finalmente li sentiranno e cominceranno a realizzare un po' di piΓΉ anche loro β€
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione.... ππππππ !!!!!!!! Per fortuna manca poco e poi li potremo sentire sempre π₯°π₯°π₯°π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ bellissimo si π rende il tutto reale β€
Che bello Alee, un'emozione bellissima immaginoππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie β€ per me Γ¨ stato emozionante come il test o la prima eco fatta π almeno sono sicura che sta bene, visto che manca un'altra settimana prima della prossima visita π Dai che manca poco e poi lo sentirai anche te π
Bellissimo!!!!! Leggendo mi sono emozionata tantissimo!!!! Che bello.... goditi questi saluti che ti invia il tuo pargolo !!! Non vedo l'oro anche io di sentirlo !!! π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze!!π questo weekend in casa nostra si Γ¨ parlato solo di coronavirus praticamente, soprattutto dopo il caso successo a pochi km da casa mia (sono padovana)!! Da ieri poi mi Γ¨ venuto mal di gola e un po' di raffreddore.. "colpa" forse delle belle giornate di sole che mi hanno fregata π la cosa positiva per cui volevo scrivervi Γ¨ che nelle ultime due sere, ho percepito quelli che secondo me sono i primi calcettini del/la piccolo/a π erano diversi dai movimenti intestinali.. erano simili ma quando ho appoggiato la mano ho sentito proprio come se qualcuno spingesse da dentro π il mio cuore Γ¨ andato a mille ovviamente!! Che emozione!! Il tutto Γ¨ durato pochi secondi e sempre sullo stesso punto quindi deduco che era proprio lui/lei β€ oggi sono entrata nella 17esima settimana!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto.. vediamo domani che dice.. magari mi darΓ delle gocce da mettere all'orecchio
Secondo me sicuramente qualcosa puoi prendere ma per forza ti deve consigliare il medico per essere sicuri che non faccia male al piccolo!!