Visualizza messaggio citato
Lo so guarda mio marito ancora indeciso sul nome quindi io ieri la chiamavo con il suo nome poi ieri sera ho iniziato a mettergli la sbarretta mettergli secondo nome quindi speriamo che si decida velocemente.... π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me era venuto fuori maschio o femmina Γ maschio quindi non ci ha azzeccato per nulla quel giochino lΓ¬.... π Vedremo sono curiosa di sapere.... π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che sua cresciuto bene e stia andando tutto okππ perΓ² finalmente vorrei chiamarlo con il proprio nome
5 figli!!! Aiuto πππ a me qualche anno fa erano venute fuori 2 femmine e un maschio.. se lo faccio adesso, viene fuori solo una femmina!! Il fratello di mio marito ha giΓ due figli maschi quindi sia mio cognato sia mia suocera pensano che anche il mio sia maschio.. io e mio marito abbiamo piΓΉ la sensazione, invece, per la femminuccia β€ vedremo!! Facci sapere che sono curiosa di sapere anche se il metodo della collana funziona π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Metti i guanti quelli in cotone che di solito vendono quando ti dicono metti la crema di notte sulle mano Poi metti i guanti x tenerle idratare... io gli avevo e cosΓ¬ quando ti gratti non lasci il segno.... SΓ¬ sΓ¬ fai come vuoi ti dico solo che ne ho girate veramente di tutte :internista, dermatologa e quant'altro Γ l'unica cosa che ho trovato Γ¨ stato Mettere olio e basta era l'unica cosa che non irritava e non dava fastidio.... Aggiornami... Cmq da una 4 a una 6 Γ¨ davvero tanto... ππ io la riempio bene la mia terza prima ero una seconda scarsa... π
Grazie Cindy per le dritte, io sento proprio l esigenza di mettere la crema o olio mi si screpola quasi la pelle, quanti cambiamenti in gravidanza ho sempre avuto una pelle normale. Per le smagliature lo so che purtroppo non vanno via ma vorrei una crema adatta in modo da contenere un po l uscita di nuove, ho comprato giΓ 6 tipi di oli e creme, adesso ho ordinato mustela, faccio prima a pagare una visita dalla dermatologa che piΓΉ ne capisce e almeno faccio una cura specifica! All inizio era prurito di tanto in tanto adesso sta diventando proprio un disagio anche per strada mi devo nascondere per grattare il seno sopra la pube insomma non Γ¨ carino ho la pelle arrossata π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiiiiii oggi Γ¨ grandino/a lo vedrete.
Speriamo che non faccia il birichino/a come quando era piccolo il padreππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora Monica le smagliature non puoi far nulla puoi solo schiarirle Γ¨ il medico ti potrΓ dare anche la crema piΓΉ cara, piΓΉ top, piΓΉ di tutto non ci potrai far nulla Mi dispiace ( ne ho provate a palate da quando ho 19 anni e non ho risolto nulla) ..... quindi riempiti di olio di mandorle puro al 100% che lo trovi in farmacia al erboristeria cosΓ¬ le schiarisci e diventa la pelle piΓΉ elasticizzata... ma credimi per esperienza personale ti dico che non le togli..... π puoi provare anche con l'olio weleda se nn ti convince olio 100%.... Ps: Rilastil Γ¨ buono perΓ² in gravidanza ti fa venire un prurito assurdo e se tu ti gratti ci vai dietro le smagliature e le puoi allargare aumentare...Infatti non devi proprio toccare la parte lesa.. Lavati con un sapone delicatissimo e poi lascia riposare la parte e dopo qualche ora metti olio.... buttala proprio rilastilπ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei stata brava e forte allora β€ e speriamo che lui/lei sia obbediente con le gambe aperte ππ che non faccia il/la timido/a proprio oggi!! π
Si per ora la chiusura di tutto almeno in Veneto eβ fino al 1 marzo ... io ce lβho venerdΓ¬ e lo spero tantooooooππ€π»π€π»
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho appuntamento dalla mia ginecologa privata lunedΓ¬ prossimo.. Non mi hanno detto niente per quanto riguarda il coronavirus e se non mi chiamano in questi giorni, io ci vado lo stesso sinceramente.. la voglia di rivedere il/la mio/a bimbo/a Γ¨ tanta β€
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo un mese dicendole di tenere tutto apertoπ speriamo ascoltiππ il ginecologo ha detto il mese scorso che oggi di sarebbe visto..speriamo.. di solito ha sempre le gambe aperte.. speriamo anche oggiππ mamma mia non so come ho fatto a resistere 5 settimane senza vederlo/a.. mi stupisco di me stessa, il mese tra un problemino e l'altro l'ho visto ogni settimana ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ una tua sensazione o te l'hanno giΓ accennato nelle eco prima? π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il/la mio/a ha la fame di mio marito π alla tn (che abbiamo fatto alle 18.30) era lΓ attaccato/a al cordone ombelicale.. sembrava che aspettasse il cibo ππ che forte che sono questi piccolini π
Siiii tanto giΓ lo so che sarΓ maschio sarebbe bello avere la conferma π
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Durante la giornata allora fai la ramanzina al/la tuo/a bimbo/a π in modo che sia pronto/a per la visita con le gambe spalancate π che qua siamo tutte curiose ππ
Mi sa che hanno deciso di approfittare dello spazio e della possibilitΓ di nuotare come pesciolini ππ poi diventa tutto stretto e non possono piΓΉ muoversi o si muovono con fatica π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai una settimana passa veloceπ siii io oggi alle 19:00 ho visita ed ecografiaππ speriamo apra le gambe e ci faccia vedere il diamante che nasconde ππ
Ma si mettono dβaccordo??? πππanche lβaltra volta gli abbiamo sentiti a sinistra ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππ e domani rivedrai anche il/la tuo/a cucciolo/a ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla prossima ecografia guarderΓ² anche come Γ¨ posizionato il/la piccolo/a (appuntamento lunedΓ¬ prossimo.. pensavo che me l'avrebbero dato oggi e invece no π«).. e dirΓ² lo stesso alla ginecologa di questi movimenti ma ho percepito proprio due minuscoli calcettini β€ vedrai che manca poco anche per te e poi lo/la sentirai!! Γ oggi che hai la visita?
Guarda Ale domani ho la visita e lo chiederΓ³ proprio a lui, non vorrei illudermi ma la sensazione e stata strana πππππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io prima sentivo tipo ondine ma una parte di me le associava piΓΉ ai classici movimenti intestinali π nelle ultime sere, invece, quei due colpetti diversi dal solito!! VedrΓ² se anche stasera si ripete la situazione π Se la sensazione di mamma ti dice che quelle ondine erano lui/lei magari Γ¨ proprio cosΓ¬ π