Visualizza messaggio citato
Tesoro la febbre te la sei misurata? Comunque ora nn piΓΉ ! Al contrario mi viene freddo!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ChissΓ che sapore hannoπ¨ perΓ² mi ha detto che sono molto complete.. invece il folico singolarmente non ha vitamine
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho freddo e all'improvviso mi vengono vampate assurde che durano qualche minuto ma da sudare da matti e poi di nuovo brividi di freddo..
Anchβio prendo le supra sono di colore nero e contengono pesce π₯΄ non hanno un buon retrogusto perΓ² per me sempre meglio delle bustine π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E ti vengono ancora le vampate ? No io guarda ho passato una nottata che non ti dico.. sveglia dalle 2 fino alle 4 e mezza mi pare.. ho l'otite e tonsillite, non ti dico il dolore all'orecchio di stanotte.. l'ho finita ad alzarmi alle 3 di notte a prendere la camomilla
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si graziiieee ππ sono troppo felice .. lo volevo troppo maschiettoπππ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo.. quello che ha dato a me oro sono 28 bustine e costa sui 20β¬π¨ perΓ² non riesco a ingerire le pastiglie .. sono peggio dei bambini..
Si,non te la mettere piΓΉ, Γ¨ terribile lo so... e spero sia solo questo il motivo.. nn voglio spaventare nessuno ma mia cugina dal quinto mese ha sofferto di un prurito inumano, con la forchetta si trattava poverina,le veniva da piangere.
Tamy bella io dall inizio della gravidanza prendo natalben supra e mi trovo beneπadesso non so che differenza ci sia con quella oro
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno mammine.. qualcuno di voi come integratore usa natalben oro ? Io fino a ieri prendevo solo acido folico "balfolic", mi ha spiegato che quelle vampate potrebbero essere dovute da carenza di qualche vitamina.. e mi ha dato questo che sostituirΓ balfolic.. dice che Γ¨ completo.. qualcuna lo conosce?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
ππππ sono troppo felice desideravo troppo un maschiettoπ
Auguri per il tuo maschietto!! Che bello sapere cosa sarΓ π Io soffro proprio d insonnia ,Γ¨ dalle 2 che nn riesco o a dormire e tra 2 ore suonerΓ la sveglia.. Per quanto riguarda la crema Rilastil,alla prima gravidanza la provai anch'io ma mi venne un prurito insopportabile infatti poi continuai con la mustela,speriamo d nn riempirci d smagliature πqua si allarga a vista d occhio e anche la fame Γ¨ molta!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si.. io avevo chiesto il mese scorso al ginecologo.. mi aveva appunto detto che l'utero Γ¨ in continua evoluzione