Visualizza messaggio citato
Cindy bella che gioiaπππio sono a 14+4 il ginecologo mi ha detto al 90% maschio ma poi il piccolo ha cambiato posizione e lui ha detto nono potrebbe essere anche femmina!ππππmi occorrono altri 10 gg! Secondo me inizialmente aveva scambiato il cordone ombelicale x il pisellino! Io ero certa fosse maschio, secondo te che devo pensare π
Anche io ho l'utero retroverso, ma avendo preso la pillola per 13 anni non ho mai avuto dolori mestruali. Ora che mi ricordo la ginecologa all' inizio mi aveva detto che a noi l'utero torna in asse in gravidanza, e questi doloretti sono dovuti a questo! Ad ogni modo adesso non sento nulla... Mi sento tranquilla β₯οΈ
Buongiorno Tamy grazie del pensiero , il test non lo faccio per il sesso, anzi si perde l emozione tramite e-mail difatti valutavo se farmelo dire o meno, ho aspettato per chiedere al mio ginecologo che mi ha spiegato che il bitest Γ¨ inutile ci sono stati molti fali negativi/positivi e quando gli ho proposto il test dna mi ha detto che Γ¨ valido, di solito lui Γ¨ una persona che non fa sprechi o altro ma in qst caso non mi Γ¨ sembrato contrariato. Ovviamente poi ogni ginecologo dice la suaβ₯οΈ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Monica.. sono felice sia andato tutto bene.. comunque se hai fatto la tn ed Γ¨ ok io non avrei fatto il test del dna.. tanto come ha detto tu puoi andare tra 10 giorni da lei e te lo dice comunque il sessoππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PiΓΉ meno solo che tu continui a vomitare... Io da lunedΓ¬ 17febb no..... Dai ti auguro presto di non farlo piΓΉ... Ho sempre paura ricapiti.. Ma "mi dico srmpre dai almeno una settimana di pace lhai avuta" quindi prendi quello che arriva con serenitΓ .... ππΎππΎππΎππΎ
Io prendo un cucchiaino di magnesio in polvere al giorno, essendo che per il ciclo ne utilizzato tanto...ho il formato famiglia ππππ Γ vero, aiuta molto! Io avevo smesso di prenderlo e ora invece ho ripreso e sto meglio.
Oggi per noi 5 meseππΈ Ancora siamo senza nome certo... Vedremo cosa sceglierΓ il papΓ ππ Nn vomito da lunedΓ¬ scorso e la nausea continua ad essere la mia fedele amica ππ€°πΎπ€°πΎ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo il magnesio supremo da inizio gravidanza ... 400 mcg tutti i gg....all inizio della gravidanza avevo dolori molto forti dopo quello non ho piΓΉ avuto nulla... π
Ciao Cindy, stanca, stanchissima (a lavoro siamo di nuovo sotto scadenze per CU e la prossima settimana cedolini) e con la nausea che non va via, ieri sera ho vomitato da farmi venire mal di gola...era da giovedì scorso che non accadeva, ma non sono più riuscita a tenere a freno la nausea. Domani a 17+5 entrerò nel quinto mese, questa notte ho sognato che sentivo proprio i suoi calcetti definiti, anche con la mano sulla pancia...non vedo l'ora. Tu come stai?
Ciao Linda, anche io da ieri mattina ho dei fastidi tipo ciclo e un poβ di pesantezza al basso ventre, sarΓ anche che ultimamente vado poco in bagno... non saprei...
Il mio ginecologo non me l ha fatto fare nemmeno, mi ha detto che solo lo screening va benissimo, ma in questo gruppo vedo che lo stanno facendo tutti
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazieeeee π
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il Nicolas ππππππ ma Nicole nn mi piace, nn so se Γ¨ xuna cugina che mi sta antipatica e NiccolΓ² nn c'Γ¨ lho..πππππΎ
Ciao, anche io ho fatto il dna fetale. Ho fatto quello intermedio. I risultati di quello base da cui si evince anche il sesso arrivarono il giorno dopo. I risultati di quello intermedio arrivarono dopo 3 giorni. Γ caro ma a mio avviso ne Γ¨ valsa la penaπ
Anche io ogni tanto ho doloretti da ciclo passeggeri, penso siano normali, ci si sta ingrandendo la pancia e spostando un po tutto credo che qualche doloretto dovremo pur sentirlo π poi ieri ho fatto un controllino veloce ed era tutto a posto quindi penso che possiamo stare tranquille! PerΓ² se proprio sei preoccupata chiedi al gine di farti una visitina!
Wooowww che bello, io facendo il test del DNA spero di saperlo a brevissimo....credo che i risultati arrivino nel giro di una settimana π€π€π€π€ ovviamente l'importante e che stia bene, ma io faccio il tifo x la terza femminuccia π₯°
Buonasera ragazze, cerco di tenermi in pari con tutti i vostri messaggi, a volte quando apro l'app mi spavento per quanto avete scritto π come state? Io tutto bene, mercoledΓ¬ prossimo ho la visita di controllo π dal tardo pomeriggio di oggi ho dei leggeri doloretti tipo ciclo, ma non costanti, vanno e vengono! Non posso nemmeno parlare di dolore, sono fastidi! Domani cambio la settimana e entro nella 17esima... Secondo voi sono dovuti a quello?
Ciao Monica! Io lo farei ma giusto per prudenza estrema così magari non ti vengono nel corso della gravidanza pentimenti di non averlo fatto! Ovviamente è una scelta super personale!
Ciao Monica! Benissimo che il/la piccolo/a sta bene! Dal test del DNA avrai la certezza del sesso se lo farai, se invece non lo farai a breve sarΓ comuqnue visibile! Quindi manca poco alla scoperta! Per fare o non fare il test Γ¨ una decisione troppo personale per poterti consigliare!