Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi ha doloretti basso ventre e pesantezza ieri ho chiesto al ginecologo perché anche io li ho da qualche giorno lievissimi ma costanti mi ha detto di stare tranquilla sono tutti sintomi normali di gravidanza 😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ritiene inutile il bi test? Ma perchΓ© ? Certo non ti da la certezza assoluta ma non si parla di una piccola percentuale negativo.. cioΓ¨, da la negativitΓ  fino al 95% direi che non Γ¨ poco.. io ad esempio ho fatto il bi test.. e mi Γ¨ risultato che puΓ² essere affetto un bambino su 10'000.. quindi talmente ridotto il rischio che non mi ha neanche neanche consigliato di fare altri esami.. comunque certo tu segui quello che ti dice il ginecologo.. ognuno di noi si sente tranquillo nelle mani di un professionista a cui ci so affida ovviamenteπŸ’—
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy bella che gioia😍😍😍io sono a 14+4 il ginecologo mi ha detto al 90% maschio ma poi il piccolo ha cambiato posizione e lui ha detto nono potrebbe essere anche femmina!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚mi occorrono altri 10 gg! Secondo me inizialmente aveva scambiato il cordone ombelicale x il pisellino! Io ero certa fosse maschio, secondo te che devo pensare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'utero retroverso, ma avendo preso la pillola per 13 anni non ho mai avuto dolori mestruali. Ora che mi ricordo la ginecologa all' inizio mi aveva detto che a noi l'utero torna in asse in gravidanza, e questi doloretti sono dovuti a questo! Ad ogni modo adesso non sento nulla... Mi sento tranquilla β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Tamy grazie del pensiero , il test non lo faccio per il sesso, anzi si perde l emozione tramite e-mail difatti valutavo se farmelo dire o meno, ho aspettato per chiedere al mio ginecologo che mi ha spiegato che il bitest Γ¨ inutile ci sono stati molti fali negativi/positivi e quando gli ho proposto il test dna mi ha detto che Γ¨ valido, di solito lui Γ¨ una persona che non fa sprechi o altro ma in qst caso non mi Γ¨ sembrato contrariato. Ovviamente poi ogni ginecologo dice la suaβ™₯️
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica.. sono felice sia andato tutto bene.. comunque se hai fatto la tn ed Γ¨ ok io non avrei fatto il test del dna.. tanto come ha detto tu puoi andare tra 10 giorni da lei e te lo dice comunque il sessoπŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ meno solo che tu continui a vomitare... Io da lunedΓ¬ 17febb no..... Dai ti auguro presto di non farlo piΓΉ... Ho sempre paura ricapiti.. Ma "mi dico srmpre dai almeno una settimana di pace lhai avuta" quindi prendi quello che arriva con serenitΓ .... πŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎπŸ™πŸΎ
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si stessa situazione diverso sesso.... πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ πŸ˜‚ Cmq anche io vorrei il cuscino ma non so se lo comprerΓ² perchΓ© a San Valentino mio marito mi ha regalato questo... X evitarmi di vomitare e stare troppo bassa... (xkΓ© la gine ha detto che tenendo la testa bassa richiami di piΓΉ la risalita del cibo).....
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    X la placenta la mia Γ¨ anteriore quindi non cosΓ¬ presto I movimenti... Ma ho utero retroposto quindi nn so che comporta πŸ˜€

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo un cucchiaino di magnesio in polvere al giorno, essendo che per il ciclo ne utilizzato tanto...ho il formato famiglia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    È vero, aiuta molto!
    Io avevo smesso di prenderlo e ora invece ho ripreso e sto meglio.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che siamo piΓΉ o meno nella stessa situazione.
    Anch'io devo continuare a mangiare per attutire la nausea, siamo ad un giorno nei distanza e stiamo avendo la stessa situazione!
    Io ogni tanto sento delle "onde" e credo sia lui, ma non vedo l'ora che siano movimenti definiti e riconosciuti, il ginecologo mi ha detto che li sentirΓ² a breve perchΓ© ho la placenta posteriore... speriamo! Sto pensando per dormire di acquistare il cuscino allattamento e gravidanza, quello lungo a mezza luna, sarΓ  un valido aiuto?
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Oggi per noi 5 meseπŸ’—πŸŒΈ
    Ancora siamo senza nome certo... Vedremo cosa sceglierΓ  il papΓ  πŸ˜ŠπŸ’•
    Nn vomito da lunedΓ¬ scorso e la nausea continua ad essere la mia fedele amica πŸ˜‚πŸ€°πŸΎπŸ€°πŸΎ
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il magnesio supremo da inizio gravidanza ... 400 mcg tutti i gg....all inizio della gravidanza avevo dolori molto forti dopo quello non ho più avuto nulla... 😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea non mi abbandona... solo sabato e domenica ne ho avuto pochissima... Ho la sensazione di vomitare ma non lo faccio.. A cena ora mangio ma pochissimo perché dopo è brutta la nausea.. Non vomito da lunedì scorso (non devo stare a stomaco vuoto e dopo cena devo fare altro e non pensarci) ... oggi entro nel 5 mese🀣😍 ancora niente calcetti... Ma non vedo l'ora anche io di sentirla..🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo ha detto di preoccuparmi, oltre che nel caso in cui siano dolori insopportabili, solo delle contrazioni, il resto Γ¨ tutto normale, ma per rilassare l'utero e sentire meno dolorini mi ha detto di prendere il magnesio, considera che io giΓ  lo prendevo per il ciclo perchΓ© avendo utero retroverso Γ¨ doloroso per me.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, stanca, stanchissima (a lavoro siamo di nuovo sotto scadenze per CU e la prossima settimana cedolini) e con la nausea che non va via, ieri sera ho vomitato da farmi venire mal di gola...era da giovedì scorso che non accadeva, ma non sono più riuscita a tenere a freno la nausea.
    Domani a 17+5 entrerΓ² nel quinto mese, questa notte ho sognato che sentivo proprio i suoi calcetti definiti, anche con la mano sulla pancia...non vedo l'ora.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti l'utero è in continua evoluzione quindi i doloretti...ci stanno! Stamattina non ho più nulla 😊 non sono preoccupata, finché sono cose così leggere credo non ci si debba preoccupare! Se si trattasse di vero e proprio male invece mi preoccuperei 😲
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che in bagno ci vado poco anche io... Stamattina non sento piΓΉ quei fastidi, vediamo come va oggi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, anche io da ieri mattina ho dei fastidi tipo ciclo e un po’ di pesantezza al basso ventre, sarΓ  anche che ultimamente vado poco in bagno... non saprei...
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo non me l ha fatto fare nemmeno, mi ha detto che solo lo screening va benissimo, ma in questo gruppo vedo che lo stanno facendo tutti
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieeeee 😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Nicolas πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma Nicole nn mi piace, nn so se Γ¨ xuna cugina che mi sta antipatica e NiccolΓ² nn c'Γ¨ lho..πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘πŸΎ
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto il dna fetale. Ho fatto quello intermedio. I risultati di quello base da cui si evince anche il sesso arrivarono il giorno dopo. I risultati di quello intermedio arrivarono dopo 3 giorni. È caro ma a mio avviso ne è valsa la pena😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto ho doloretti da ciclo passeggeri, penso siano normali, ci si sta ingrandendo la pancia e spostando un po tutto credo che qualche doloretto dovremo pur sentirlo 😊 poi ieri ho fatto un controllino veloce ed era tutto a posto quindi penso che possiamo stare tranquille! Però se proprio sei preoccupata chiedi al gine di farti una visitina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowww che bello, io facendo il test del DNA spero di saperlo a brevissimo....credo che i risultati arrivino nel giro di una settimana 🀞🀞🀞🀞 ovviamente l'importante e che stia bene, ma io faccio il tifo x la terza femminuccia πŸ₯°
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, cerco di tenermi in pari con tutti i vostri messaggi, a volte quando apro l'app mi spavento per quanto avete scritto πŸ˜‚ come state? Io tutto bene, mercoledΓ¬ prossimo ho la visita di controllo 😍 dal tardo pomeriggio di oggi ho dei leggeri doloretti tipo ciclo, ma non costanti, vanno e vengono! Non posso nemmeno parlare di dolore, sono fastidi! Domani cambio la settimana e entro nella 17esima... Secondo voi sono dovuti a quello?
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Io lo farei ma giusto per prudenza estrema così magari non ti vengono nel corso della gravidanza pentimenti di non averlo fatto! Ovviamente è una scelta super personale!
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, infatti non lo faccio x il sesso anzi non mi piacerebbe scoprirlo tramite una mail... xo comunque il mio ginecologo non mi fa fare bitest perchΓ© lo ritiene inutile quindi un pochino di paura c’è
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Benissimo che il/la piccolo/a sta bene! Dal test del DNA avrai la certezza del sesso se lo farai, se invece non lo farai a breve sarΓ  comuqnue visibile! Quindi manca poco alla scoperta! Per fare o non fare il test Γ¨ una decisione troppo personale per poterti consigliare!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ddp l 8 agosto e mi hanno detto che Γ¨ una femminuccia l’altra settimana quindi penso proprio che si vedrΓ  😘
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze buonaseraaaaa
    Visita fatta! Fagotto sta bene sono qualche giorno piΓΉ indietro ma ha detto che le cose possono cambiare, quindi non mi ha ridatata, la tn tutto ok, ma comunque ho deciso che domani faccio anche il test dna fetale. L placenta Γ¨ salita. Insomma tt ok ma il sesso prima ha detto al 90% Γ¨ maschio poi ha cambiato posizione e ha detto nono potrebbe essere anche femmina! Troppo presto e il cordone potrebbe essere scambiato per il pisellino, insomma Γ¨ stato molto dolce perchΓ© ha detto vieni al volo tra 10 gg e te lo dico, poi se fai il test lo saprai dall email. Cosa faccio ragazze lo faccio il test? Che dubbio !
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tutti NicoπŸ˜‚πŸ˜‚ io se in futuro avrΓ² una bimba non la chiamerΓ² piΓΉ Nicole per non essere troppo similiπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte sono cosΓ¬ ovviamente non tutte😊poi abbiamo visto che spesso il presentimento di mamma ci azzecca quindiπŸ˜‰ secondo me se fai la visita a quella settimana si vede sicuramente.... che poi raga ci sono state persone che hanno saputo il sesso per tutta la gravidanza e poi Γ© nato l’opposto di quello che doveva essere, vi immaginate che tragedia?!!! Sicuramente prima succedeva con piΓΉ frequenza rispetto ai giorni nostri ma ogni tanto si sente qualche β€œcaso” 😱 panico 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione