Federica mi si spezza il cuore. Io sono a 13+2 e non oso neanche immaginare il dolore tremendo. Ti mando un abbraccio e tutta la forza di cui avete bisogno
Visualizza messaggio citato
Federica sono profondamente dispiaciuto per ciΓ² che stai affrontando, non ho parole. Posso immaginare il tuo dolore, la tua frustrazione, io ne persi uno prima di questa gravidanza, perΓ² alla sesta settimana e "fortunatamente" non dovetti subire il raschiamento, fu un periodo molto duro, ovviamente non mi paragoni a te, al tuo dolore, perΓ² sappi che se hai bisogno di sfogarti qui c'Γ¨ chi ti ascolterΓ , scrivimi mi raccomando, se ti sentissi sola e incompresa, scrivi!
Esatto, accade proprio così. Quindi non ti preoccupare per qualche dolorino, ilmnostro utero ora sta crescendo ed è un grosso cambiamento!
Federica non ci sono parole davvero. Mi dispiace moltoπ. Auguro un grande in bocca al lupo a te e al tuo lui e un forte abbraccio.
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro mi dispiace da tantissimo, queste sono cose che mai mai vorresti sentire il vostro Angelo sarΓ sempre con voi β€οΈ
Federica non ci sono davvero parole. Queste sono le cose che non dovrebbero mai accadere βΉοΈ Un abbraccio grande ad entrambi, fatevi forza!
Un abbraccio grande a te cara Federica. Mi dispiace molto. Fatevi forza lβun lβaltra e sostenetevi. Ti auguro il meglio β₯οΈ
Cara Federica, questo messaggio mi ha spezzato il cuore, mi dispiace immensamente per la tua perdita, non trovo le parole per esprimerti il mio dispiacere, fatti forza, Dio Γ¨ con te, ritornerΓ presto il tuo arcobaleno π
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari Γ¨ una bimba e giustamente si nasconde π timidinaπ
Carissima, queste sono le cose che non si vorrebbero mai leggere. Il vostro piccolino vi sarΓ accanto per sempre... State uniti, per superare questo momento. Un caro abbraccio β₯οΈ
Federica.. non ci sono parole per quanto accaduto.. ora il tuo piccolo Γ¨ una stellaπ ti abbraccio fortissimoπ
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia Noemi dovevi essere piΓΉ convincente nel discorsoπ scherzoπ l'importante stia bene ππ per il sesso lo scoprirai presto!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensandoci viene spesso Anche a me sul lato sinistro in effetti.. sotto la costola.. tra cui l'altro giorno Γ¨ durato poco come sempre ma mooolto intenso
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Fra per la tua bimbaπ
Mi spiace moltissimo.... Mi Γ¨ venuta la pelle d'oca dalle tue parole... Ti sono molto vicina anche se solo virtualmente e ti mando un grosso abbraccio.. Il tuo piccolo ora Γ¨ un altra stella che si Γ¨ aggiunta al cielo stellatoπ ππ₯π
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Noemi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo... non ci sono parole in questi momenti... ti sono vicina π
Non ci sono parole per cercare di consolarti, mi dispiace tanto. Ti auguro di avere presto tanta serenitΓ π sii forte, un abbraccio β€οΈ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace così tanto per la tua perdita!! So che non saranno consolanti le mie parole: ma sono sicura che il vostro piccolo continuerà a rimanervi a fianco per darvi tutta la forza che avete bisogno in questo momento.. ti mando un forte abbraccio virtuale
Che dolore nel leggere le tue parole .. non so neanche cosa dirti, ti mando un abbraccio virtuale e ti aguro tutto il meglio .. con il cuore davvero !!
Ciao a tutte ragazze, purtroppo la mia esperienza finisce qui. A 13+4 settimane ieri ho saputo che il cuore del mio piccolo ha smesso di battere e ho dovuto sottopormi al raschiamento e lasciarlo andare via per sempre. Γ stato ed Γ¨ bellissimo leggervi, con le preoccupazioni e le gioie che caratterizzano questo periodo che ci ha accomunato. Vi auguro tanta felicitΓ con il cuore, nella vita non cβΓ¨ nulla di piΓΉ importante di quello che state vivendo e vivrete. Un bacio a tutte e in bocca al lupo π