Visualizza messaggio citato
Il medico mi ha datata una settimana in piΓΉ ma il fatto Γ¨ che io ero giΓ panciuta di mio π€·πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Oddio i jeans non li posso mettere ma le tute e i leggins tranquillamente πππ lβaltra settimana non avevo ancora ingrassato manco un etto ( vomito ancora purtroppo anche una volta al giorno max 2)questa settimana non lo so se sono riuscita a prendere qualcosa la bimba comunque sta crescendo bene lβho vista lβaltra settimana e pesava 126 gr β€οΈ
Anche io mi sono allargata sui fianchi, mj dicevano tutti fosse femmina,e inveceπ Non sono mai stata magra, un pochino di pancia l ho sempre avuta, ma i 3 kg che ho preso li ho messi tutti in seno, pancia e fianchi... Ho anche io la pancia da sesto mese, ma sono a 14+4 π π€£
Il fatto e che per quanto uno possa stare attento potrebbe comunque capitare un contagio, io non scendo spesso e non vado in luoghi chiusi ma mio marito x lavoro deve per forza, quindi ho piΓΉ paura di chi mi circonda. Dato che noi non possiamo assumere medicinali mi chiedevo nel caso come si risolveva e se per noi incinte la situazione fosse piΓΉ pericolosa come per gli anziani
Io mi sono allargata sui fianchi e la pancia Γ¨ rotonda ma aspetto un maschietto....forse sono l eccezione alla regola ??ππ