Visualizza messaggio citato
16+0. Mi sto imponendo di fare una passeggiata di almeno 40 min ogni giorno ma lo faccio veramente con fatica. Sono proprio debilitata per non parlare della nausea e dei vomiti che non mi danno tregua
Si ma rispetto alle altre e considerando che abbiamo preso solo 1kg e mezzo (quasi)π cmq a me piace che giΓ si veda π₯°
PresenteπββοΈ. Io ho qncora nausea costante, vomiti ed energie zeroπͺ. Mi stanco subito, ma pensavo di essere rimasta l'unica a stare cosΓ¬ male.
Bhe allora per questo non hai voglia di fare nulla, Γ¨ pesante la nausea figuriamoci vomitare di continuo, dai speriamo che presto va via π
Si io ho iniziato a vomitare dalla 9 settimana circa .. ieri non ho vomitato oggi non ancora perΓ² fino lβaltro ieri ho vomitato πππππ
No io per fortuna ancora faccio tutto io a casa, anche se faccio le cose a pause ancora riesco,ma tu se non sbaglio hai avuto molto vomito?! Magari sarΓ per questo motivo che sei debole , io ho avuto molto nausea, ma il vomito adesso prima di andare a letto , puΓ² darsi che sia passeggero
Ah bene allora non sono l unica π, appena esco da casa non vedo l ora di ritornare a casa , diciamo che adoro stare a casa nel divano, speriamo che arrivano queste energie π
MALE! Io sono stanca se faccio anche solo una passeggiata di 30 minuti non ti dico altro e poi non ne parliamo del fiatone sono a 16+5 π
Ciao ragazze , sono di 15 settimane, e molte ragazze dicevano che passando i tre mesi avrai molta energia, ma io ancora aspetto tutte queste energie π€, e da due giorni che appena faccio le scale ho il fiatone, voi come siete messe?
Uuuu posdiamo postare le panze! Ecco la mia di qualche giorno fa! Non Γ¨ ancora molto grande ma inizia a notarsi! Scusate la foto un po sfocata ho un cel del cappero π
Siiii avrei voluto avere un pancino piΓΉ pronunciato perΓ² ripeto lβimportante Γ¨ che la bimba stia crescendo bene β€οΈβ€οΈ! Diciamo che la mia pancia si sta espandendo ai lati ππ