Visualizza messaggio citato
Io ho preso tre tutine manica lunga e gamba lunga e due cappellini di cotone. Mi hanno detto che in ospedale li vogliono anche se fuori ci saranno 50 gradi
Io ho preso un mix tra 0/1 e 1/3 sia corto che lungo... non si sa mai cosa richiedono e come sarΓ il tempo..per quando agosto...anche se io sono a fine agosto
Io ho preso qualcosa da ovs a manica corta ma adesso mi sta venendo il dubbio che forse in ospedale richiedono tutine a manica lunga π€ magari qualcosa in cotone ma a manica lunga.. Tu come ti stai regolando?
Era la mia prima scelta, ma poi Γ¨ uscito l'Aptica XT e mio marito lo preferisce. I pacchetti perΓ² non sono modificabili neppure pagando la differenza
Io mi sto solo facendo una cultura sui modulari, lettini e fasciatoi, leggendo tutte le schede tecniche. Ancora non ho fatto acquisti, ma penso comunque di scegliere dei negozi che abbiano dei punti vendita anche nella mia cittΓ per qualsiasi problema...prima o poi dovranno riaprire!
Ciao Elisa, spero non sia ancora uscita dal gruppo. Parlare e confrontarti potrebbe aiutarti a tirarti un po' su. Spero ci farai ancora compagnia π
A maggior ragione uno non parla in quel modo Sperando che vada male perΓ² la testa Γ¨ tua e non posso entrarci mi dispiace un sacco per quello che ho visto scritto... Spero che tu cambi idea. Un abbraccio.
Pensavo non ti collegassi piΓΉ π...meno male che sei tornata...secondo me hai solo bisogno di un po' di aiuto..non Γ¨ raro che si prenda male una gravidanza, puΓ² dipendere da tante cose...ma io non credo che tu non voglia questa bimba... penso solo che sei stato stanca e provata... non dare retta a chi ti giudica...nessuno sa realmente come ti senti...devi solo parlare con qualcuno che possa aiutarti a vedere le cose positive...sono sicura che ami la tua bimba in arrivo...e quando la vedrai tutte le angosce spariranno... non abbandonare il gruppo..se hai bisogno scrivi, ti supereremo
A 20 super leggeri.oggi a 21 giΓ piΓΉ Netti.. Ho la placenta anteriore quindi mi avevano detto dalla 21/22settimana...perciΓ² si avevano ragione.. ππ
Scusa se inviato da solo Comunque se nel caso invece ne hai avuti a maggior ragione non vuoi pensare cosΓ¬. i figli sono benedizioni e nn conta il sesso. Su riprenditi ππππͺπΎπͺπΎπͺπΎ