Buongiorno a tutte β€ ma voi la notte riuscite a dormire? Io non dormo proprio, non sono mai stata particolarmente propensa al sonno, ma ora dormo solo 3 ore a notte π e non riesco neanche il pomeriggio a recuperare... sono solo io l'anomalia?
Noi siamo nella ventiquattresima settimana (ma ancora non vuole farci sapere se Γ¨ un maschietto o una femminuccia), la sesta in quarantena, lontani dalle famiglie e gli amici. Ma questa prima Pasqua in quasi 4 Γ¨ comunque stata specialeβ₯spero che finisca tutto al piΓΉ prestoβ₯
Visualizza messaggio citato
Si l'esame si chiama herpes 1 e 2..no il citomegalovirus fortunatamente lho avuto prima della gravidanza quindi il ginecologo mi ha detto che Γ¨ difficile che lo riprenda...
Ciao! Io l'herpes labiale lo avevo avuto e verso le 8/9 settimane (non ricordo di preciso) mi era rispuntato fuori (come sempre quando ho un calo di difese)... A me la gine ha detto di non preoccuparmi che non Γ¨ nulla di che e mi ha detto di mettere tranquillamente zovirax o vectavir come sempre... PerΓ² non so se cambia qualcosa se uno lo prende la prima volta in gravidanza. In ogni caso in genere si trasmette con contatti diretti quindi se neanche tuo marito l'ha mai avuto Γ¨ difficile che tu lo prenda...
Ragazze una domanda che riguarda le analisi del sangue...a me il dottore a inzio gravidanza ha fatto fare anche gli esami dell herpes simplex 1 e 2...ed Γ¨ risultato che non li ho mai avuti nemmeno quello labiale infatti io non lho mai avuto ne quello genitale nemmeno l'herpes alle labbra...solo che poi il dottore non me li ha fatti piΓΉ ripetere nonostante non li abbia mai avuti..ora mi chiedo se dovesse venirmi un herpes alle labbra puo essere pericoloso?in attesa di chiedere a lui voi ne sapete qualcosa in base alle vostre esperienze?
π€£π€£π€£si scenderΓ nella lista... io adoro i rettili e gli anfibi...non mi piacciono molto cani e gatti π ma se potessi mi farei un rettilarioππpoveri mariti...
π€£π€£π€£lo zoo in casa...io da piccola ho avuto tanti animali...ma purtroppo ora non avendo il giardino non me la sento...e poi adoro gli animali esotici... mio marito non tantoπ io volevo un iguana o un camaleonte... ma non li vuole π€£π€£
Infatti ππanche la mia ne farΓ 52 πsaranno delle nonne giovani! Io userΓ² il tema elefantino per i fiocchi nascita e per le bomboniere nascita