Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ❀ ma voi la notte riuscite a dormire? Io non dormo proprio, non sono mai stata particolarmente propensa al sonno, ma ora dormo solo 3 ore a notte πŸ˜…e non riesco neanche il pomeriggio a recuperare... sono solo io l'anomalia?
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Eccoci ieri, con la foto per i parenti lontani, con l uovo e il coniglio πŸ˜…πŸ’™
    Buona Pasquetta a tutte!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 2
    Noi siamo nella ventiquattresima settimana (ma ancora non vuole farci sapere se Γ¨ un maschietto o una femminuccia), la sesta in quarantena, lontani dalle famiglie e gli amici. Ma questa prima Pasqua in quasi 4 Γ¨ comunque stata specialeβ™₯spero che finisca tutto al piΓΉ prestoβ™₯
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2019 Monza e Brianza
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 3
    Buona Pasqua a tutte da noi tre 🌸
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 4
    Buona Pasqua a tutte voi, ai vostri mariti e i piccoli pulciniπŸ•ŠοΈπŸ£
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 5
    Buona Pasqua a tutte noi, ai nostri mariti, compagni e pulcini che nasceranno😘😘😘 un abbraccio
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a noi e alla bellissima sorpresa che avremo ad Agosto❣️🐣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri 🐣
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BUONA PASQUA A TUTTE πŸ˜™
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 6

• Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte voi mammine ed ai vostri piccoli ovetti 🐣
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona Pasqua anche dal nostro "ovetto" Ettore!!
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 7

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 8
    Buongiorno a tutte mammine... Io e il mio "uovo" appena esploso ci tenevamo a farvi gli auguri di Buona Pasqua πŸ˜‚ Nonostante il periodo storico un po' particolare, cerchiamo di passare le feste con serenitΓ , perchΓ© conserviamo dentro di noi il dono piΓΉ prezioso 😍
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l’hanno fatto fare questo esame, mai prescritto πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'esame si chiama herpes 1 e 2..no il citomegalovirus fortunatamente lho avuto prima della gravidanza quindi il ginecologo mi ha detto che Γ¨ difficile che lo riprenda...
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'herpes simplex non sia un problema per i bambini. Quello piΓΉ "dannoso" Γ¨ l'herpes Zoster perchΓ© agisce a livello sistemico e non soltanto cutaneo.
    Ma l'esame si chiama proprio "herpes 1 e 2"? O Γ¨ il citomegalovirus?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che in tanti paesi del Sud America funziona che i figli prendono il primo cognome sia della mamma che del papΓ , esattamente come sono i cognomi di mio marito, ma lui ha ancora cittadinanza boliviana (nonostante i 20 anni di vita qui πŸ˜‚) mentre io sono italiana e la bimba prenderΓ  da subito cittadinanza italiana (quando sarΓ  un poco piΓΉ grande le farΓ² prendere anche quella giΓΉ) quindi segue legge italiana e prenderΓ  i suoi cognomi come se fosse un solo cognome italiano, lo so perchΓ© certo perchΓ© lavoro in comune e poi anche per i miei nipoti, stessa identica situazione, Γ© successo cosΓ¬.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in provincia di Bergamo e alcuni corrieri arrivano, altri Γ¨ da un mese ormai che zero, spariti....io sto guardando i siti blukids per vestitini e lattebebeonline che vendono un po’ di tutto per bagnetto, igiene, integratori e cosΓ¬....ti Γ© per caso capitato di vederli? Qualcuna di voi li ha mai sentiti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io l'herpes labiale lo avevo avuto e verso le 8/9 settimane (non ricordo di preciso) mi era rispuntato fuori (come sempre quando ho un calo di difese)... A me la gine ha detto di non preoccuparmi che non Γ¨ nulla di che e mi ha detto di mettere tranquillamente zovirax o vectavir come sempre... PerΓ² non so se cambia qualcosa se uno lo prende la prima volta in gravidanza. In ogni caso in genere si trasmette con contatti diretti quindi se neanche tuo marito l'ha mai avuto Γ¨ difficile che tu lo prenda...

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda che riguarda le analisi del sangue...a me il dottore a inzio gravidanza ha fatto fare anche gli esami dell herpes simplex 1 e 2...ed Γ¨ risultato che non li ho mai avuti nemmeno quello labiale infatti io non lho mai avuto ne quello genitale nemmeno l'herpes alle labbra...solo che poi il dottore non me li ha fatti piΓΉ ripetere nonostante non li abbia mai avuti..ora mi chiedo se dovesse venirmi un herpes alle labbra puo essere pericoloso?in attesa di chiedere a lui voi ne sapete qualcosa in base alle vostre esperienze?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi L ho sentita x la prima volta e sono a 22+5 quindi...comunque emozionante πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚si si meglio dirlo subito...cosΓ¬ si sa a cosa si va incontro
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io avevo messo bene in chiaro tutto prima del matrimonio quindi non si può lamentare 🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣si scenderΓ  nella lista... io adoro i rettili e gli anfibi...non mi piacciono molto cani e gatti πŸ˜… ma se potessi mi farei un rettilarioπŸ˜‚πŸ˜‚poveri mariti...
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sono molto particolari come animali! Ti dirΓ² i rettili non li amo tantissimo neanche io... Se mio marito non mi avesse fermata dopo qualche mese che avevamo preso il nostro canino io gli avrei subito adottato la compagna! Una volta sono tornata a casa con una tartaruga che avevo trovato in mezzo alla strada... Poi ho anche una cavalla ma quella non a casa ma al maneggio πŸ˜… lui se la prende perchΓ© dedico molto piΓΉ tempo a loro che a lui🀣 con l'arrivo dei bimbi sa giΓ  che scenderΓ  ancora nella lista delle prioritΓ  🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il bimbo lo convincerΓ  a prendere un animaletto strano
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣lo zoo in casa...io da piccola ho avuto tanti animali...ma purtroppo ora non avendo il giardino non me la sento...e poi adoro gli animali esotici... mio marito non tantoπŸ˜…io volevo un iguana o un camaleonte... ma non li vuole 🀣🀣
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io adoro animaletti e tema giungla!!! Anche la cameretta la volevamo impostare su questo stile... Ho trovato degli stencil stupendi per il muro!! Mio marito Γ¨ preoccupatissimo perchΓ© se i bimbi cresceranno con la passione per gli animali come me va a finire che ci troviamo lo zoo in casa!!! Tanto io lo so giΓ  che ogni proposta di adottare un nuovo animale mi sembrerΓ  un'idea magnifica Smiley laugh

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho comprato sei body su La redoute.. Ma ho appena visto che riaprono i negozi per bimbi!! E menomale perché anche per la grande sarebbe ora di fare il cambio stagione! Cmq no da me non fanno così sarebbe una soluzione comodissima!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche io volevo venire a scriverlo 😍😍😍 evvivaaaaa πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze riapriranno i negozi per i neonati evvivaaaaa....si comincia con lo shopping sfrenato da gg 14 πŸ€£πŸ™ˆπŸ™Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti πŸ˜‚πŸ˜‚anche la mia ne farΓ  52 😊saranno delle nonne giovani! Io userΓ² il tema elefantino per i fiocchi nascita e per le bomboniere nascita
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Jessika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto il tempo animaletti/giungla infatti penso di giocare con gli stencil x la cameretta..
    Anch'io sono l'esempio contrario.. sono la fotocopia spiccicata di mia mamma, a volte Γ© imbarazzante andare in giro con lei perche sembra lei la piΓΉ giovane delle due.. avendo cmq 52 anni πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione