Visualizza messaggio citato
Guarda anche io li ho un pΓ² piΓΉ alti, ma la ginecologa mi ha detto che in gravidanza Γ¨ abbastanza normale, perΓ² giusto per un parere dillo al tuo medico π perΓ² stai serena Γ¨ una cosa comune
Guarda, io ho sempre avuto analisi perfette, da quando le faccio per la gravidanza ho i globuli bianchi alti (la ginecologa mi ha detto che in gravidanza Γ¨ normale)... Ho altalenanti anche le transaminasi alt e asl che salgono e scendono tutti i mesi... E altri valori altissimi che mi continuano a dire tutti essere piΓΉ che normali in gravidanza... Me la detto la mia ginecologa e in piΓΉ quando ero stata in ospedale... Quindi non mi sono disperata piΓΉ di tanto...
Buonasera ragazze ! Oggi ho ritirato le analisi e ho i globuli bianchi alti π’ Γ¨ giΓ da febbraio che li ho alti a marzo erano sempre alti ma si erano abbassati ora perΓ² sono arrivati a 14,7 ( max 11) voi a quanto li avete??
Quanto sia grande non lo so, Γ¨ un negozio molto chic, con prodotti di nicchia e alcuni anche abbastanza costosi. Se mi dici che marche ti interessavano posso suggerirti anche altri negozi, molto forniti, su Palermo
Anche nel mio il primo video era sull'ingresso all'ospedale (quando andare) e mostrava le sale parto! Il prossimo dovrebbe essere sul perineo!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ππ stavo proprio cercando anche io un corso preparto gratuito!! Al momento nell'ospedale dove partorirΓ² hanno organizzato un evento online dove ci faranno vedere le sala parto
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo il nome Christian ππ
Uffa raga che palle .. io m faccio seguire da una ginecologa privata solo che la morfologica la devo fare alla clinica dove lei si appoggia e dove partorirΓ². mi ha appena messaggiata la dottoressa e mi ha detto che mi hanno spostato la morfologica dal 29 aprile al 8 maggio. Che palle dover aspettare ancora π£π£π£
Eccomiiii, fatta anche noi la morfologica, andato tutto bene..ed hanno confermato anche per noi maschietto ππ si chiamerΓ Christian π₯°π₯°π il nostro cucciolo sta bene..si muoveva tanto..e non vedo sia il 30 agosto per averlo tra le nostre braccia ππ
Al momento dormo con tre cuscini π€£ uno per la testa, uno in mezzo alle gambe e l'altro dietro la schiena. Il lato sx per dormire mi rimane piΓΉ comodo e confortevole, poi capita di stare supina o girata al lato dx ma la maggior parte della notte lo passo sul lato sxπ€ confido nel π¨
Altra cosa importante che volevo condividere con voi... poi smetto giuro ... il mio ospedale ha iniziato a fare il corso preparto con dei video su Facebook, per ora ne Γ¨ uscito solo uno, speriamo continuino!
Intanto perΓ² mi sono iscritta ad un sito che ha in offerta un corso online che di norma Γ¨ a pagamento mentre ora lo fanno gratis!
Si chiama mamame.it
Non ho ancora iniziato ma le lezioni sono tante e sembra ben strutturato, e alla fine si possono fare le domande all'ostetrica!
Si scrivimi in privato io ho esaurito i messaggi privati ( qua si esauriscono ) cosΓ¬ ci aggiorniamo! Si speriamo bene davvero β€οΈ
Dpp il 28/08 giusto?? π alla fine si Γ¨ mostrato anche lui ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari allora se Γ¨ un regalo da parte di tua sorella, potresti prendere la tutina a maniche lunghe e sarΓ la primissima tutina che indosserΓ β€
Alee quando riesci mi metti nella lista con il nome e il cuoricino blu? Si chiamerΓ Luigi, lo abbiamo scoperto oggi ππ