Visualizza messaggio citato
Guarda, non saprei proprio confermarti sulla questione adattore e ovetto. Probabilmente su qualche forum se ne parla, prova a cercare in rete! Si per quello che ho sentito io chi aveva comprato il passeggino gemellare in linea, non si Γ¨ trovato molto bene e alla fine hanno comprato anche quello affiancato! Altrimenti a titolo informativo, prova a chiamare qualche negozio rivenditore di Tfk per sapere esattamente com'Γ¨ la questione!
Guarda Linda, io ho vomitato fino a 16/17 settimane...Γ¨ da qualche settimana che sto finalmente bene e non vorrei ripetere l'esperienza! AndrΓ² carica di buoni propositi
Nel frattempo tra un paio d'ore ho la morfologicaaaaa... spero di riuscire a vedere il musino della mia piccina...e spero non somigli tutta al padre
Grazie mille delle info! Se si puΓ² chiudere con l'adattatore montato alla fine non dovrebbe essere troppo scomoda la cosa. Se perΓ² ogni volta che devo entrare in macchina devo smontare anche l'adattatore diventa forse piΓΉ scomodo. Noi avevamo visto quello della abc design che ha tutto suo e non c'Γ¨ bisogno di adattatori vari e quindi Γ¨ un po' piΓΉ immediato. PerΓ² Γ¨ in linea (secondo me piΓΉ scomodo) e alla fine Γ¨ solo 7cm piΓΉ stretto di quello della tfk che Γ¨ affiancato...grazie mille sei stata molto gentile!
Bene, piano piano tocca a tutte πππ io l altro ieri ho avuto dei fastidi per una decina di minuti che poi sono scomparsi stando a riposo, non so se siano le citate contrazioni o solo il fatto che mi ero sforzata π€£π€£ cmq non si sono piΓΉ ripresentate meglio cosΓ¬. Ragazze che integratori prendete?? Io sto prendendo multicentrum mamma DHA
Per me ancora nessuna contrazione (oggi 23 settimane) A me hanno prescritto fare la curva da carico glicemico dal 6/05 in poi praticamente tra la 25 e 26 settimana
Io ero andata speranzosa, due mie amiche l'hanno fatto e mi hanno detto che per quanto brutto, sono riuscite a sopprimere i sintomi! Speravo di riuscirci anche io invece ho resistito solo 35 minuti π€¦ Una delle dottoresse del laboratorio mi ha detto che la prima ora Γ¨ quella piΓΉ brutta, superata quella va tutto scemando! Io credo che se fossi riuscita a prendere una boccata d'aria fresca forse avrei resistito ma stare immobile sul divanetto Γ¨ stato deleterio! Auguro a tutte voi che vada decisamente meglio di come sono stata io!
Ah ecco! Praticamente il nostro dubbio principale Γ¨ sul fatto degli adattatori per montare navicelle e ovetti... Ci sembra un po' scomodo dover montare gli adattatori ogni volta che si deve cambiare da uno a un altro e poi non si capisce bene se con gli adattatori montati si puΓ² chiudere o si devono togliere. Ti ricordi come funzionava?
Buongiorno ragazze, a me toccherΓ settimana prossima ππππ le settimane in cui si fa sono tra la 24esima e 28esima, cosΓ¬ mi ha detto la ginecologa. Armiamoci di coraggio π€£π€£ ragazze qualcuna di voi ha iniziato a sentire le famose contrazioni di Braxton-hicks???
Qua a Modena lo fanno fare in un solo laboratorio di analisi! Dentro al laboratorio facevano stare solo noi ragazze incinte e gli altri che avevano prenotazioni aspettavano fuori e entravano uno alla volta! Ad ogni modo credo che se anche lo facessero fare in ospedale non mettono sicuramente a rischio la salute delle gestanti! Io sono stata 3 settimane fa in ospedale a fare la morfologica, sono stata nel reparto di ostetricia e ginecologia con guanti e mascherina!
Guarda a me non Γ¨ stato tanto mandare giΓΉ lo sciroppo, che per quanto faccia schifo alla fine una sorsata alla volta a naso chiuso si beve... Il peggio Γ¨ stato quando entra in circolo tutto quel glucosio! Anche la bimba si Γ¨ agitata i primi 10 minuti! Poi poverina non l'ho piΓΉ sentita π£ PerΓ² davvero, tutte noi abbiamo reazioni diverse, ad alcune non fa quasi nulla e ad alcune fa stare male, purtroppo io sono stata della seconda categoria!
Secondo me puoi stare tranquilla che va bene anche averlo fatto alla 23esima! Ad ogni modo ieri ho chiamato la mia dottoressa di base e mi ha detto di non ripeterlo, Γ¨ un esame che fa star male la maggior parte delle persone. Poi la prossima settimana devo andare al controllo dalla ginecologa e le dirΓ² che sono stata malissimo, di conseguenza, niente curva glicemica per me π Ma nel 2020 mi chiedo se davvero sia l'unico sistema per misurare la glicemia questo!
Mi dispiace che sia andata in questo modo, cmq Γ¨ vero ognuno reagisce in un modo. A me il ginecologo all'ultima visita lo ha prescritto per la prossima visita che sarΓ la settimana prossima. Ma non conoscendo i tempi per i risultati e soprattutto non sapendo se in laboratorio privato lo facessero mi sono anticipata a ieri. Credoctu abbia ragione, tra 23ima e 2ima cambi ben poco ma dopo lo contatto e chiedo a lui per sicurezza.
Guarda ieri sono stata debole tutto il giorno... Non pensavo davvero che potessi reagire così! Dopo mezz'ora che ho bevuto la bottiglia, ho iniziato a sentirmi debole, la pressione che veniva meno, sudore freddo, battiti accelerati... Mamma mia non ci voglio nemmeno pensare alle brutte sensazioni che ho provato! à così, ognuna di noi ha veramente le reazioni più disparate! No credo che alla 23 esima o 24 settimana non cambia nulla... A te l'aveva detto la ginecologa di farlo alla 23 esima? A me aveva detto che potevo farlo dalla 24 esima!
Ciao, io l'ho fatto stamattina in un normale centro prelievi. Anche se facevano entrare due persone alla volta hanno preferito farmi aspettare tra un'ora e un'altra all'esterno dell'edificio seduta nella mia auto per evitare che avessi contatti con altre persone.
Ogni corpo reagisce in modo diverso... certo Γ¨ che io ieri sono rimasta mezza intontita tutto il giorno! Mi ha fatto veramente un brutto effetto! PerΓ² non Γ¨ detto che a te vada nello stesso modo, magari tu riesci a tollerare meglio!
Ciao manu se non sono indiscreta alle misure a quanto avevate Lβ HC? O quanto meno se ti va di dirmi anche le altre vorrei confrontarmi con qualcuna anche io ieri ho fatto l eco di controllo
Eh purtroppo hanno subito cancellato il numero sul forum... ok domani provo un numero alternativo allora...ti ringrazioπ
Si stamattina ce l'ho fatta. Ho chiamato questo numero ****! Ne avevo trovato anche un altro che mi diceva che non era attivo π²