Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww non sono l unica 😁 ci preparano 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse anche io ne ho sentita una stamattina appena sveglia! Avevo tutto la pancia dura e tesa...nel respirare un po' piΓΉ profondamente e cambiare posizione pian piano Γ¨ migliorata.

ChissΓ  se sono quelle o altro

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. ieri ho avuto una colica addominale seguita da colite.. non v sto a dire i crampi ke m venivano ogni 2 min .. x fortuna sono riuscita ad andate in bagno x ben 2 volte. Sicuramente e stata colpa mia e della cattiva alimentazione che ho fatto negli ultimi 3 gg .. ora sono solo un po indolenzita zona addome ... solo el avendo la pancia un po piΓΉ morbida (cmq nn andavo in bagno da un po d gg) nn riesco a sentire i movimenti del piccolino . Sono stata stesa x un po e gli davo colpetti ma nn sentivo nulla . Mio marito ha messo prima l orecchio sulla pancia e riusciva a sentire i movimenti dell acqua di sempre e anche 3 colpetti.. in veritΓ  nn gli credo tanto ... ho paura che la colica d ieri possa avergli fatto male .... a qualcuna e capitato ?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'Aptica XT. Ero giΓ  indirizzata per l'Aptica e ho avuto modo di vederlo prima della chiusura dei negozi, confermando le mie aspettative. Tra i due modelli cambia poco, essenzialmente ruote ed ammortizzatori, ma tenendo conto del nostro stile di vita (coronavirus a parte) abbiamo optato per la versione XT
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, speriamo con l'alimentazione e lo sport tieni a bada la glicemia 😊 l ecocardiografia fetale per il momento non me l hanno richiesta, cmq durante la morfologica studiano bene il cuore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara anch'io dopo la curva ho registrato valori dopo un'ora di 182 e glicemia basale leggermente alterata, quindi sono seguita da una diabetologa e controllo la glicemia 4 volte al giorno...Speriamo con la dieta e un po' di attivitΓ  fisica di arginare il problema. Qualcuno di voi farΓ  l'ecocardiografia fetale? Il mio ginecologo la fa fare per prassi ma so che non tutti la richiedono...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho appena fatto la morfologica sono a 21+4 e per fortuna Γ¨ andato tutto bene! Aurora misura poco piΓΉ di 25 cm, i valori x ora sono tutti nella norma... Ora vorrei finalmente dedicarmi ad un po' di sano shopping πŸ˜πŸ˜‚ Avete giΓ  idee sul trio? Io trovo molto belli Inglesina Trilogy, Aptica e Pev Perego Book 51 appena sarΓ  possibile vorrei vederli di persona per poter scegliere... In bocca al lupo Ele! 😊
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche tempo fa mi pare che qualcuna aveva giΓ  parlato dei prodotti OVS. Dopo averli lavati e e stirarti, sia abbigliamento che lenzuola, non posso che confermare che il cotone della linea Fagottino di Oviesse Γ¨ davvero ottimo, lo trovo superiore anche ai prodotti Prenatal
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sese si puΓ² chiudere anche con l adattatore allora vai tranquilla secondo me..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che alla fine anche noi si farà così... Sembra si possa chiudere anche con l'adattatore e quindi probabilmente è meglio quello essendo molto più maneggevole di uno in fila...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2011 Catanzaro
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo . Ogni tanto vi leggo anche qua!Β°
    Io nn ho avuto il passeggino gemellare,ma col primo ho preso il passeggino a cui serviva l adattatore per l ovetto,nn lho trovato mai una scomoditΓ ,infatti userΓ² lo stesso sistema anche ora. Poi nn so con due come sarΓ  per te..
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marigio, wow anche tu, sempre se sono quelle πŸ˜‹ che ti sei sentita??? A che settimana sei???
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sunny!

Io credo di aver sentito queste famose contrazioni ieri.

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, voi avete un sacco di cose buone e golose πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹ le prime settimane della quarantena Γ¨ stato un continuo di dolci 🀣🀣🀣 ora basta, mi butto sulla frutta, yorgut e ghiaccioli fatti in casa
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivendo in Sicilia sono esposta a molte tentazioni Smiley xd
    Per "schifezze" intendo tavola calda, dolciumi di vario genere...
    Stare a casa non aiuta perchΓ© ho anche il tempo di prepararli, ma cerco di evitarli per non appesantirmi troppo e rischiare di alterare i valori

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahha

Comunque io mi faccio bucare il dito da qualcuno (marito..mamma) insomma... il primo disponibile perchè mi fa un pò impressione farmelo da sola!

• Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, io idem piccoli pasti altrimenti mi gonfio e non riesco a respirare, prediligo le proteine a pranzo e cena accompagnate da verdure poi tra colazione e i due spuntini ci metto carboidrati frutta e frutta secca. Voglia di schifezze non ne ho ma mi mangerei frutta a quintali 😁
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso quello che bisogna bucarsi il dito e prendere la goccia di sangue, giusto? Per me anche quell' operazione potrebbe non essere cosΓ¬ facileπŸ˜… ma devo farmi coraggio, altrimenti non so come farΓ² ad affrontare il parto😲
    Comunque concordo, l'importante Γ¨ che stiano bene i nostri piccoli, poi ci adattiamo a tutto per loro! Tranne alla curva glicemica, nel mio casoπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mangio tutto: carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati...

Cerco di fare sempre pasti completi con piccole porzioni di carboidrati - fibre - proteine e 2 spuntini (metΓ  mattina e metΓ  pomeriggio) con frutta o frutta secca o yogurt.

Avrei voglia di un sacco di "schifezze", ma mi limito a prendermi libero il sabato sera e la domenica a pranzo

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me ieri il gine quando mi ha detto che dovrΓ² farlo circa a metΓ  Maggio e che poi a giugno/luglio dovrΓ² fare anche il vaccino per la pertosse...che stress... io che odio bucarmi!!!!!!

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha W le mamme!!! Beh io partivo da 65 kg e non sono di certo una stangona...ma ho una struttura muscolare importante (anni di atletica leggera mi hanno "rovinata")

Comunque chiaramente, non vorrei prendere piΓΉ di 10 kg se no rotolo!!!! Speriamo.. l'importante che la piccola stia bene. Il resto viene dopo...

Comunque il misuratore io l'ho preso su amazon, 30 euro mi pare. Non è una spesa eccessiva e almeno uno sta più sereno. Io per sicurezza ho anche quello della pressione (che ho preso in prestito da mamma) perchè la mia è sempre molto bassa... e con l'arrivo del caldo temo di collassare!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh signore 200ml? Anche il mio era all' arancia(con molta immaginazione). Gli ho fatto la foto ieri mattina...
    Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1
    Io non ho fatto fatica a mandarlo giΓΉ, anzi, quando l'ho bevuto ero contentissima perchΓ© credevo che una volta dentro il piΓΉ era fatto. Povera ingenua πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono come integratore πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ con l alimentazione come vi regolate???
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse la dottoressa ha avuto pietΓ  di me perchΓ© i miei nonni e i miei zii hanno avuto di tutto e di piΓΉ πŸ™ˆ tranne il diabete!! Almeno quello πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sΓ¬ anche io negli ultimi esami la glicemia a digiuno era a 77! Quasi quasi mi prendo pure io il misuratore πŸ˜…
    Bhe tu come peso allora sei decisamente messa meglio! Io dall' inizio ho preso 5.5 kg e ovviamente partivo da un normopeso di 55kg. Ieri quando mia mamma mi ha chiamata per sentire come fosse andato l'esame, dopo il mio racconto ha esordito dicendo ADESSO FANNO FARE TUTTI QUESTI CONTROLLI, CHE I BAMBINI SONO SEMPRE NATI ANCHE QUANDO NON C'ERA TUTTO CIΓ’! le conclusioni facili delle mammeπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che era 200 ml πŸ˜‚ era aromatizzato all'arancia il mio! L'ho mandato giu tranquillamente boh 😁 cmq per il valore mi Γ¨ sembrato di capire cosi ma aspetto la visita per saperne di piΓΉ!
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si purtroppo basta un solo valore fuori range... Comunque vedrai che ti daranno una dieta e tutto si sistemerΓ  Smiley smile

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho alcun caso di diabete in famiglia ma me l'hanno prescritto ugualmente, magari per scrupolo

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, anche io per il momento glicemia a posto, l'ultima volta era 80 a digiuno (a casa ho anche il glicometro e ogni tanto me la misuro, dopo i pasti Γ¨ massimo 110) inoltre, ad oggi, non ho preso nulla di peso, anzi, sono ancora sotto di 2 kg...I primi 3 mesi sono dimagrita 3,5 kg a causa di nausea e vomito e ora ne ho ripreso solo 1,5...quindi insomma... il gine dice che sto andando alla grande!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah addirittura basta un minimo valore alterato e si Γ¨ considerate diabetiche?πŸ˜• Aiuto! Ti faccio i miei complimenti per aver retto al beverone malefico! Anche tu nei hai dovuto bere 150ml? ChissΓ  perchΓ© ma online non avevo letto che fosse cosΓ¬ tanto, ma solo al massimo 100ml!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Natalben Supra sin dall'inizio della gravidanza e Ferrocento (integratore di ferro) da fine marzo perchè avevo la ferritina bassissima

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la nonna diabetica... PerΓ² come mi ha detto ieri la dottoressa, se gli esami del sangue sono buoni, il peso Γ¨ giusto e l'alimentazione si tiene un minimo controllata...non Γ¨ indispensabile! Soprattutto se come nel mio caso sono stata malissimo! Poi con i prossimi esami del sangue vediamo come va la glicemia! Ma finora Γ¨ stata perfetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione