Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Agosto 2019 Modena

Mamme di Agosto 2020😍🀞😍

Maria, il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Pubblicato in Future mamme 13.217

Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Me lo sento... sarΓ  il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

13.217 Risposte

• Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio le cose che costano meno possibile ma che sono buone di qualitΓ . Solo k volevo farmi passare Los sfizio e prendere una cosa del genere.. mia sorella avrebbe speso molto d piu ma glie l ho proibito proprio xke si useranno pochissimo
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che Γ¨ 😍😍 io personalmente vado su capi che costano il meno possibile perchΓ© so che i vestitini verranno indossati talmente poco πŸ™ˆ tutina a maniche lunghe comunque ho qualcosa anche io (benchΓ© ho la dpp il 2 agosto) ma appunto prevalentemente per l'ospedale (Che non si sa mai quanto forte mettono l'aria condizionata) e anche per il tempo: che puΓ² capitare il temporale che rinfresca.. pagliaccetti ne ho circa 3/4.. anche per me Γ¨ il primo figlio quindi sono un po' in confusione anche io πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si l ho pensato anchio .. l'unico dubbio era la tutina di moschino che a me piace un sacco Mamme di Agosto 2020😍🀞😍 1

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'ospedale porterΓ² body a manica corta e tutine (intere o spezzate) a manica lunga.. per l'uscita dall'ospedale credo che gli metterΓ² un pagliaccetto corto se il tempo permette πŸ˜… perchΓ© se, al contrario, c'Γ¨ temporale.. fa piΓΉ fresco e quindi devo avere la soluzione a manica lunga πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme.. oggi sono a 19+4 ed è da domenica che riesco a sentire "bene" e un po più spesso il piccolino .. addirittura domenica stesa sul divano sono riuscita anche ad intravedere un movimento proroio dalla pancia 😍... a parte questo volevo chiedervi ... credo che avrò il taglio il 26 agosto .. voi cosa comprerete x la clinica ? Cotone manica lunga o pagliaccetto ? Idem x il completo dell'uscita.. avevo visto quelli di moschino ma nn vorrei far spendere a mia sorella (me lo regalerà lei) 100 euro x metterlo poi poco e niente. Voi come vi regolate ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa stavo giΓ  li 😍 si finalmente l'ho rivisto! Ed hanno confermato che sta benissimo e che Γ¨ un maschietto! Si chiamerΓ  Luigi πŸ’™πŸ’™πŸ’™ tu tutto ok?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti volevo chiedere siccome mi hanno consigliato ,per comprare il trio passeggino , ed altro da lentini? Lo conosci Γ¨ vero grande questo negozio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, l ho ordinato proprio oggi, ho preso koala baby plus grigio scuro a pois, altrimenti mi tocca dormire con più cuscini 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti! tra lunghi, corti, spezzati e interi...

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo vada bene anche lo spezzato

• Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono di Palermo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me indicano proprio lo spezzato..quindi forse tutine intendono intere...perΓ² secondo me le fai felici se porti anche uno spezzato, pare sia piΓΉ comodo per il cambio... tolgono solo la parte sotto!

• Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho preso anche tutine spezzate.. Anche perchΓ© se magari in ospedale fa caldo ma non troppo, magari lo tengo con il body a manica corta e i pantaloni lunghi.. mia cognata ha partorito l'anno scorso (il 28 luglio) e in ospedale l'aveva lasciato addirittura in body!! SennΓ² gli metteva appunto il body a manica corta con i pantaloni lunghi sopra.. mi sa che dovremmo portarci ventimila vestiti solo per i piccoli πŸ˜‚πŸ˜‚ d'inverno Γ¨ piΓΉ facile perchΓ© si vΓ  di tutina in ciniglia e apposto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ragazze secondo voi quando nei dettagli del corredino per l'ospedale indicano "tutine" devono essere per forza "tutte unite" o possono essere anche pantaloni + felpina?

Mi Γ¨ venuto il dubbio...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho iniziato verso la 17 perΓ² solo dalla 19 mi sono resa veramente conto che era lui! tu?

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata alla chicco alla ricerca di body ,calzine e bavette , ma ancora non ne trovo, e alla fine ho preso altro , Titty se non sbaglio sei di Palermo tu?
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!
    Penso sia normale entrare un po' nel panico quando non li sentiamo sia perchΓ© per molte Γ¨ la prima esperienza sia per il periodo che stiamo vivendo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny benvenuta!! Io sono a 19+0 e ho cominciato a sentire sei movimenti verso le 15 settimane... Ora sento proprio colpetti ben definiti e qualcuno addirittura anche con la mano!! Ma devo beccare proprio il colpetto forte e di colpetti così me ne tirano uno ogni tanto... Comunque li sento tutti i giorni soprattutto la sera... Poi giorni un po' di più e giorni meno...
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non vorrebbe sapere quello che succede lΓ¬ dentro 🀣🀣🀣🀣 ci rincuora la tua ostetrica di fiduciaπŸ‘» in bocca al lupo per le morfologiche ragazze ❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì in Sicilia sicuramente fai bene a far cosi! Io vivo vicino a Firenze e non è che faccia freddo a settembre/ottobre ma non da vestirsi proprio estivi...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Benvenuta Sunny io sono a 21+2 e anche i movimenti della mia piccola si fanno sempre piΓΉ insistenti πŸ˜‚ In bocca al lupo alle ragazze che oggi hanno la morfologica...io ho appuntamento x venerdΓ¬ ma ammetto di essere un po' in ansia, non la vedo dal 6 Marzo speriamo bene 🀞
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🀣🀣 una mia amica ha la sorella ostetrica..ti dico solo che una volta sono arrivata a farmi dare il numero πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi ha detto che Γ¨ normalissimo proprio perchΓ© comunque Γ¨ l'inizio..quando capita mi ha consigliato di stendermi, rilassarmi e mangiare un po' di cioccolata πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del benvenuto πŸ€—πŸ€—πŸ¦„ da giorno a giorno varia orari e intensitΓ , cosΓ¬ quando non li senti vai in pallaπŸ˜‚ vi capita????
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello che ti hanno anticipato di un giorno 😍😍 anche io devo andare oggi..ho l'appuntamento alle 12.30 πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ❀ chissΓ  che sfoga tutte le sue energie nella pancia cosΓ¬ quando nasce magari sarΓ  bello tranquillo πŸ˜‚
    Tu, quindi, aspetti una bimba? 😍 avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • Desy
    Desy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny, benvenuta πŸ€— io sono a 20+3
    Anche io lo/la sento già dalla scorsa settimana..ma non tutti i giorni, ci sono delle volte però che tira dei bei calcetti che anche mio marito con la mano sulla pancia sente 😁 è una sensazione strana ma stupenda
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi un bel maschietto, avete scelto un bellissimo nome πŸ†’ Γ¨ vivace il cucciolo 🀣🀣 Γ¨ bellissimo sentirli, i miei come dicevo prima sono sporadici, settimana scorsa addirittura la sentivo mentre facevo la spesa πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Alee
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sunny e benvenuta 😊
    Io sono a 24+3 oggi e il mio bimbo lo sento da 16+9 πŸ˜… all'inizio due/tre colpetti al giorno.. ora invece si muove tantissimo!! Calci, spostamenti, movimenti strani.. di tutto e di piΓΉ 🀣 i suoi orari preferiti sono la mattina presto e la sera quando vado a letto.. la mattina sembra Anna (quella di frozen) che bussa alla porta della sorella cantando "Sei giΓ  in piedi oppure dormi?" 🀣🀣

Comunque morfologica fatta il 24 marzo che mi ha confermato che aspettiamo un maschietto: Ettore πŸ’™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°viva il lupo! Vi aggiorno
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo in bocca al lupo πŸ¦„β€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico πŸ˜…mi hanno appena chiamata e la farΓ² oggi...stiamo andando...ma anche io entrerΓ² sola purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sunny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del benvenuto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione