Visualizza messaggio citato
Anchio le cose che costano meno possibile ma che sono buone di qualitΓ . Solo k volevo farmi passare Los sfizio e prendere una cosa del genere.. mia sorella avrebbe speso molto d piu ma glie l ho proibito proprio xke si useranno pochissimo
Ciao a tutte mamme.. oggi sono a 19+4 ed Γ¨ da domenica che riesco a sentire "bene" e un po piΓΉ spesso il piccolino .. addirittura domenica stesa sul divano sono riuscita anche ad intravedere un movimento proroio dalla pancia π... a parte questo volevo chiedervi ... credo che avrΓ² il taglio il 26 agosto .. voi cosa comprerete x la clinica ? Cotone manica lunga o pagliaccetto ? Idem x il completo dell'uscita.. avevo visto quelli di moschino ma nn vorrei far spendere a mia sorella (me lo regalerΓ lei) 100 euro x metterlo poi poco e niente. Voi come vi regolate ?
Scusa stavo giΓ li π si finalmente l'ho rivisto! Ed hanno confermato che sta benissimo e che Γ¨ un maschietto! Si chiamerΓ Luigi πππ tu tutto ok?
Ti volevo chiedere siccome mi hanno consigliato ,per comprare il trio passeggino , ed altro da lentini? Lo conosci Γ¨ vero grande questo negozio?
Ciao Stefania, l ho ordinato proprio oggi, ho preso koala baby plus grigio scuro a pois, altrimenti mi tocca dormire con piΓΉ cuscini π€£π€£π€£π€£
Da me indicano proprio lo spezzato..quindi forse tutine intendono intere...perΓ² secondo me le fai felici se porti anche uno spezzato, pare sia piΓΉ comodo per il cambio... tolgono solo la parte sotto!
Ma ragazze secondo voi quando nei dettagli del corredino per l'ospedale indicano "tutine" devono essere per forza "tutte unite" o possono essere anche pantaloni + felpina?
Sono andata alla chicco alla ricerca di body ,calzine e bavette , ma ancora non ne trovo, e alla fine ho preso altro , Titty se non sbaglio sei di Palermo tu?
Ciao Sunny benvenuta!! Io sono a 19+0 e ho cominciato a sentire sei movimenti verso le 15 settimane... Ora sento proprio colpetti ben definiti e qualcuno addirittura anche con la mano!! Ma devo beccare proprio il colpetto forte e di colpetti così me ne tirano uno ogni tanto... Comunque li sento tutti i giorni soprattutto la sera... Poi giorni un po' di più e giorni meno...
Chi non vorrebbe sapere quello che succede lΓ¬ dentro π€£π€£π€£π€£ ci rincuora la tua ostetrica di fiduciaπ» in bocca al lupo per le morfologiche ragazze β€οΈ
Eh sì in Sicilia sicuramente fai bene a far cosi! Io vivo vicino a Firenze e non è che faccia freddo a settembre/ottobre ma non da vestirsi proprio estivi...
Ciao ragazze! Benvenuta Sunny io sono a 21+2 e anche i movimenti della mia piccola si fanno sempre piΓΉ insistenti π In bocca al lupo alle ragazze che oggi hanno la morfologica...io ho appuntamento x venerdΓ¬ ma ammetto di essere un po' in ansia, non la vedo dal 6 Marzo speriamo bene π€
Grazie del benvenuto π€π€π¦ da giorno a giorno varia orari e intensitΓ , cosΓ¬ quando non li senti vai in pallaπ vi capita????
Dai che bello che ti hanno anticipato di un giorno ππ anche io devo andare oggi..ho l'appuntamento alle 12.30 π₯°
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Grazie β€ chissΓ che sfoga tutte le sue energie nella pancia cosΓ¬ quando nasce magari sarΓ bello tranquillo π Tu, quindi, aspetti una bimba? π avete scelto il nome?
Ciao Sunny, benvenuta π€ io sono a 20+3 Anche io lo/la sento giΓ dalla scorsa settimana..ma non tutti i giorni, ci sono delle volte perΓ² che tira dei bei calcetti che anche mio marito con la mano sulla pancia sente π Γ¨ una sensazione strana ma stupenda
Augurissimi un bel maschietto, avete scelto un bellissimo nome π Γ¨ vivace il cucciolo π€£π€£ Γ¨ bellissimo sentirli, i miei come dicevo prima sono sporadici, settimana scorsa addirittura la sentivo mentre facevo la spesa ππ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sunny e benvenuta π Io sono a 24+3 oggi e il mio bimbo lo sento da 16+9 π all'inizio due/tre colpetti al giorno.. ora invece si muove tantissimo!! Calci, spostamenti, movimenti strani.. di tutto e di piΓΉ π€£ i suoi orari preferiti sono la mattina presto e la sera quando vado a letto.. la mattina sembra Anna (quella di frozen) che bussa alla porta della sorella cantando "Sei giΓ in piedi oppure dormi?" π€£π€£
Comunque morfologica fatta il 24 marzo che mi ha confermato che aspettiamo un maschietto: Ettore π