- Matrimonio
- Community
Jennifer

Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il mio matrimonio fosse basato sul romanticismo e divertimento... Sono sicura che sarà un giorno indimenticabile..
Il racconto del mio matrimonio
Ed eccomi qui a raccontare il giorno più bello della mia vita! Lo aspettavo da una vita ed è stato tutto meravilgioso! Mi sono svegliata abbastanza tranquilla (abbastanza!!),...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6
Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.513
Buonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto...

Ciao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere...

Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Le mie foto più recenti
139Attività

Ho partecipato a un sondaggio
173 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

Ho creato un post
182 giorni faBuonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto e si sveglia spesso anche lei🙈

Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione