- Matrimonio
- Community
Jennifer

Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.395 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il mio matrimonio fosse basato sul romanticismo e divertimento... Sono sicura che sarà un giorno indimenticabile..
Il racconto del mio matrimonio
Ed eccomi qui a raccontare il giorno più bello della mia vita! Lo aspettavo da una vita ed è stato tutto meravilgioso! Mi sono svegliata abbastanza tranquilla (abbastanza!!),...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.463
Ciao mamme, Avete qualche suggerimento di piatti estivi e veloci per i bimbi? Oltre a pasta fredda e insalata di riso.. Vorrei organizzarmi per quando andremo al mare e di ritorno dovrò preparare in...

A pomeriggio verranno inostri genitori e daremo la lieta notizia. Sono di 4/5 settimane secondo voi è ancora presto? Lo sto dicendo perché domani mangio dai miei dopo che faccio la notte in casa di...
Le mie foto più recenti
135Attività

Ho partecipato al post di Alessia
Ieri
Ho partecipato al post di S88S
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione