Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho creato un post
504 giorni faBuonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto e si sveglia spesso anche lei🙈
526 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
528 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho creato un post
536 giorni faCiao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere sempre ragione..vuole fare tutto da sola.. vuole avere...
Ho partecipato al post di Piuma
558 giorni fa
694 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Jennifer
751 giorni fa
Ho creato un post
752 giorni faBuonasera mamme. Bimba di 4 anni, la notte (non tutte ma qualche volta) si sveglia, si mette seduta o si alza in piedi (dorme nel lettino accanto al mio letto) ed è disorientata.Nomina cose a caso.. maestre,compagni, libri o altro, come se stava...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
768 giorni fa
768 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Teresa
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
809 giorni fa
816 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
821 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Fotografi garanzie ANFM