Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
536 giorni fa
Ciao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere sempre ragione..vuole fare tutto da sola.. vuole avere...
1361 giorni fa
1410 giorni fa
Buongiorno mamme, la mia bimba ha 2 anni e mezzo. Quando aveva 1 anno, le abbiamo regalato il triciclo a 3 ruote senza pedali, per l'equilibrio (questo in foto). Ora è diventato piccolo per lei.Vorremo prenderle un triciclo con i pedali.È presto...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1855 giorni fa
Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione non mi convincono, ho girato negozi e siti web ma...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1891 giorni fa
Ciao..mio figlio tra un mese compirà un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete allestito?festoni ecc...Io pensavo di fare tutto dal bianco al...
1902 giorni fa
Buongiorno mamme, qualcuna di voi ha questo seggiolino? Come vi trovate? Lo consigliereste? Grazie a chi risponderà
1988 giorni fa
2020 alle 10:28 Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪 La mia Aurora domani fa 10 mesi..pesa 7.800 x 67cm.. Ha 2 dentini ormai da 2 mesi e x ora si è fermata..gattona alla velocità della luce e...
1999 giorni fa
Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Andre
2003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2019 giorni fa
Ciao, e’tanto ormai che a mio figlio preparo la pappa e non riesco mai a farla senza i grumetti della farina di riso o mais e tapioca. Le ho provate tutte.Mi date consigli?Voi come fate?
2104 giorni fa
Buonasera mamme..domani per la prima volta faremo 3 gg fuori con la nostra bimba di 6 mesi.. Alloggeremo in hotel.. Cosa non deve mancare assolutamente x lei? Tipo ho mandato mio marito a comprare un fornellino elettrico per scaldare latte e pappa...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2181 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
2329 giorni fa
Ciao ragazze. . Finalmente la cameretta sta prendendo forma 😍 e le vostre come sono messe??
2346 giorni fa
Buonasera ragazze... mi fate vedere le camerette dei vostri pupi?? Volevo qualche spunto.. oggi ho fatto un giro all'ikea e ho visto qualche soluzione interessante
2808 giorni fa
Buongiorno ragazze... finalmente ieri abbiamo fatto dei grossi passi avanti! Abbiamo scelto sia rivestimento che pavimento ( appena posso vi metto le foto anche se il colore in foto risulta un po' diverso.. dovrebbe essere pavimento tortora e...
2886 giorni fa
Buonasera sposine.. ebbene si.. oggi è esattamente un anno che io e mio marito siamo sposati.. non mi sembra vero! Il tempo è volato via in un attimo.. sembra ieri che eravamo all'altare a scambiarci le promesse.. che nostalgia.. vorrei condividere...
Fotografi garanzie ANFM