Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪
La mia Aurora domani fa 10 mesi..pesa 7.800 x 67cm..
Ha 2 dentini ormai da 2 mesi e x ora si è fermata..gattona alla velocità della luce e da 3 settimane si tira su da sola aggrappandosi ad ogni cosa🤣 È un pericolo pubblico🤣🤣altro che 100 occhi ci vogliono!Ha iniziato a lallare..x ora dice solo babababa e mamamama.Batte le mani e fa ciao.Ride sempre..la notte da quasi 2 mesi, è diventata un pò tribolosa, sicuramente x i dentini..si sveglia diverse volte urlando e la devo passare nel lettone se no non dorme..infatti mi sveglio sempre con qualche dolore diverso🤣E per lo svezzamento, adora i passati di verdura e vellutate con la pastina;il prosciutto cotto; robiola, philadelphia e stracchino, pane, farifrittata, ha mangiato anche broccoli, cavolfiore, mandarino, arancio, polpette.. Invece melanzana e sugo le hanno fatto venire le macchie e non l'ho più dati.Questi mesi sono letteralmente volati..tra un pò fa un anno e non mi capacito di come ci siamo arrivati🤣È la prima figlia, e ci ha stravolto completamente la vita, poche ore di sonno, poco tempo x sé e x la casa..ma non cambierei la mia vita di ora x nulla al mondo..ora posso dire di sentirmi una donna completa..è la cosa più bella che mi potesse capitare😍la mia ragione di vita..e vedere i progressi che fa giorno dopo giorno mi rende estremamente orgogliosa.Poi quando mi guarda negli occhi, con le manine mi prende il viso e lo porta a sé come se volesse darmi un bacino..ciaone..e che ve lo dico a fare😍😍Scusate se mi sono dilungata ma mi piaceva l'idea di raccontarci le nostre esperienze da mamme.Vi mando un abbraccio grande e aspetto i vostri racconti 😘😘😘


Fotografi garanzie ANFM