Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

10 mesi di felicità 😍

Jennifer, il 1 Dicembre 2020 alle 16:42 Pubblicato in Future mamme 0 10
2020 alle 10:28
Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪
La mia Aurora domani fa 10 mesi..pesa 7.800 x 67cm..
Ha 2 dentini ormai da 2 mesi e x ora si è fermata..gattona alla velocità della luce e da 3 settimane si tira su da sola aggrappandosi ad ogni cosa🤣 È un pericolo pubblico🤣🤣altro che 100 occhi ci vogliono!Ha iniziato a lallare..x ora dice solo babababa e mamamama.Batte le mani e fa ciao.Ride sempre..la notte da quasi 2 mesi, è diventata un pò tribolosa, sicuramente x i dentini..si sveglia diverse volte urlando e la devo passare nel lettone se no non dorme..infatti mi sveglio sempre con qualche dolore diverso🤣E per lo svezzamento, adora i passati di verdura e vellutate con la pastina;il prosciutto cotto; robiola, philadelphia e stracchino, pane, farifrittata, ha mangiato anche broccoli, cavolfiore, mandarino, arancio, polpette.. Invece melanzana e sugo le hanno fatto venire le macchie e non l'ho più dati.Questi mesi sono letteralmente volati..tra un pò fa un anno e non mi capacito di come ci siamo arrivati🤣È la prima figlia, e ci ha stravolto completamente la vita, poche ore di sonno, poco tempo x sé e x la casa..ma non cambierei la mia vita di ora x nulla al mondo..ora posso dire di sentirmi una donna completa..è la cosa più bella che mi potesse capitare😍la mia ragione di vita..e vedere i progressi che fa giorno dopo giorno mi rende estremamente orgogliosa.Poi quando mi guarda negli occhi, con le manine mi prende il viso e lo porta a sé come se volesse darmi un bacino..ciaone..e che ve lo dico a fare😍😍Scusate se mi sono dilungata ma mi piaceva l'idea di raccontarci le nostre esperienze da mamme.Vi mando un abbraccio grande e aspetto i vostri racconti 😘😘😘
10 mesi di felicità 😍 1
10 mesi di felicità 😍 2




10 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 4 Dicembre 2020 alle 14:10
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero troppo in fretta😔 grazie🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰 si sono troppo teneri😍 crescono troppo in fretta😅 un abbraccio anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia..grazie mille 😃
    Luigi complimenti..sei bello lungo😀Vedrai che bello svezzarlo..è una soddisfazione vederli mangiare tutto🤩
    Anche lei è una coccolona.. vorrei che non crescesse mai🤣🤣Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer🥰il mio amore Luigi ha 3 mesi e 9 giorni😊 è un cucciolo di 6,5 kg (penso anche un pò di più ora😅) per 65 cm...adora mangiare...spero di svezzarlo presto 🥰perché gli piace stare a tavola con noi 🥰e dorme abbastanza... quando si sveglia sorride e ci illumina la giornata 😍 dorme con noi nel lettone ed è un coccolone 🥰 non esiste amore più grande... la tua bimba è bellissima ❤
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa..grazie mille🥰 e tantissimi auguri alla tua bimba🥳
    Si come vola il tempo..tra 2 mesi anche Aurora arriverà a questo traguardo..
    Ma è bravissima la tua bimba😃👏👏Sto aspettando con ansia che anche la mia bimba dica mamma🤩Ci credo che è l'amore della tua vita..non può essere altrimenti 🤩
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che cucciolo biondo🥰🥰complimenti 😄
    È una fortuna che adori sia pappa che nanna🤣
    Si ti capisco..quando sorridono ti si spalanca il cuore 😍 Anch'io sono grata a Dio x questo meraviglioso regalo🤩Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora ho letto che sei bravissima e pure bellissima, complimenti a mamma e babbo ❣️ ☺️ La mia peste ha 1 anno fatto da pochi giorni.. E anche a me sembra ieri che avevo il mio enorme pancione.. comunque la mia bimba mangia di tutto ma ha solo 5 dentini 😅 per il resto chiacchiera a modo suo, dice mamma e babbo.. e altre cose.. insomma una radiolina! Cammina da sola quindi occhi ovunque.. non sta ferma un attimo e molto intraprendente ma è l’amore della mia vita ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mesi di felicità 😍 3
    Ciao ❤️ lui è Emanuele, ha due mesi e mezzo, adora la pappa e per mia fortuna adora anche dormire... Al mattino quando si sveglia la prima cosa che fa è sorridere e il mio cuore scoppia di gioia! Prima o poi mi verrà un colpo 🙊 mi ha cambiato la vita e sarò grata a Dio per sempre 💙
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏tantissimi auguri!
    Cucciolo🥰 mi sembra passata un'infinità da quando era piccola come il tuo🤩
    Ogni giorno è un'emozione indescrivibile..goditi ogni singolo giorno al massimo😉Quando fanno i versetti sono dolcissimi😍Ma è già bravissimo 😁Vi mando un abbraccio grande
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è splendidaaaa😍
    Io sono mamma da 5 settimane,il mio Corrado martedì scorso era quasi 4 kg e 51 cm❤...fa un sacco di versetti ed è una emozione quando ne sento di nuovi...beve solo il mio latte ed è un mangione!sta imparando a tenere su la testolina da solo e a tirarsi su con le braccine a pancia in giù❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione