Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
504 giorni faBuonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto e si sveglia spesso anche lei🙈
Ho creato un post
536 giorni faCiao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere sempre ragione..vuole fare tutto da sola.. vuole avere...
Ho creato un post
752 giorni faBuonasera mamme. Bimba di 4 anni, la notte (non tutte ma qualche volta) si sveglia, si mette seduta o si alza in piedi (dorme nel lettino accanto al mio letto) ed è disorientata.Nomina cose a caso.. maestre,compagni, libri o altro, come se stava...
Ho creato un post
833 giorni faBuongiorno a tutte. Prima festa di compleanno con altri bimbi (4 anni)Saremo in 20 (8 bambini e 12 adulti)Non vorrei che avanzasse tanta roba.Non so proprio regolarmi sulle quantità.La torta mi hanno detto sui 2 kg massimo.Prenderò pizza e focaccia,...
Ho creato un post
1083 giorni faBuongiorno mamme, ho la bimba di 3 anni da domenica con streptococco. Deve fare antibiotico x 7 gg. Vi risulta che dopo 4 dosi di antibiotico, stando bene senza più sintomi, possa uscire e stare in mezzo agli altri? Alcune mamme mi hanno detto che...
Ho creato un post
1290 giorni faSalve, a forza di struccarmi ho perso tante ciglia. C'è un metodo per farle ricrescere o cmq rinforzare? Grazie
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno, la mia bimba da quando era piccina ha un problema, le piccole labbra semichiuse (credo si chiami Sinechie) Il pediatra all'epoca mi diede la crema Luan da mettere prima di aprigliele manualmente, ma è una cosa molto fastidiosa,...
Ho creato un post
1361 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna usa la pillola Yaz e mi può dare un'informazione?
Ho creato un post
1385 giorni faBuonasera, come faccio a spostare un post in un altra sezione? Grazie
Ho creato un post
1409 giorni faBuongiorno mamme, la mia bimba ha 2 anni e mezzo. Quando aveva 1 anno, le abbiamo regalato il triciclo a 3 ruote senza pedali, per l'equilibrio (questo in foto). Ora è diventato piccolo per lei.Vorremo prenderle un triciclo con i pedali.È presto...
Ho creato un post
1455 giorni faBuongiorno mamme.. A chi sta spannolinando.. Mi fate una lista di tutte le cose che servono in questa fase?Sia a casa, che in giro, che in macchina.Vorrei iniziare a breve con la mia bimba.E ogni consiglio/strategia sono ben accetti
Ho creato un post
1579 giorni faBuonasera mamme, la mia bimba a febbraio farà 2 anni. È appena passato il Natale, quindi siamo pieni di giochi e abbigliamento ( alcuni di questi giochi neanche li ho tirati fuori perché non saprei dove metterli) Per quelle persone che vorranno farle...
Ho creato un post
1634 giorni faBuonasera mamme, qualcuna di voi ha iniziato a tenere un diario dove scrive le tappe del proprio bambino, tipo quando ha iniziato a gattonare, a camminare, il primo dentino, le prime parole e così via. Io avevo scritto qualcosa su quello del primo...
Ho creato un post
1641 giorni faBuonasera mamme, dovremmo alloggiare (spero 1 sola notte) in un hotel il più vicino possibile all'ospedale Gasilini di Genova. Avete da consigliarmi qualcosa x esperienza, economico? Grazie a tutte
Ho creato un post
1788 giorni faBuonasera mamme..purtroppo la settimana scorsa sono stata in ospedale ricoverata con la mia bimba x 6 gg perché una mattina non si svegliava e arrivate al ps era in ipoglicemia. Da lì tutti i giorni analisi, eco, punture sulle dita 7 volte al gg x...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutte..la mia bimba ha 16 mesi e le piace molto fare il bagnetto. Fin'ora lo ha fatto sempre nella vaschetta che metto sopra il tavolo della cucina. Ma ora visto che andiamo verso l'estate, vorrei farglielo più volte e iniziare a fare la...
Fotografi garanzie ANFM