Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Buffet compleanno 4 anni

Jennifer, il 30 Gennaio 2024 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 1 4

Buongiorno a tutte.
Prima festa di compleanno con altri bimbi (4 anni)Saremo in 20 (8 bambini e 12 adulti)Non vorrei che avanzasse tanta roba.Non so proprio regolarmi sulle quantità.La torta mi hanno detto sui 2 kg massimo.Prenderò pizza e focaccia, paninetti prosc.cotto e nutella, patatine.Da bere quanto?Tra succhi, the, acqua e coca e aranciata x gli adulti.Quando dura più o meno una festa?La torta dopo quanto si serve?Il cibo che avanza lo dividete con gli invitati?Vi va di darmi una mano?Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 31 Gennaio 2024 alle 08:25
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie.
    Gli adulti si accontenteranno delle bibite🤣 niente alcolici.
    E sulla torta, faccio la classica torta con panna e cioccolato che adoriamo tutti😋
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calcolo sempre almeno 2 pezzi di ogni cosa (tipo salatini, pizzette, biscotti) a persona, però non so se sia in buon metodo perché avanziamo sempre un sacco di roba! 😂
    Patatine e bibite, che se restano chiuse si conservano bene, ne prendo sempre in abbondanza tanto alla peggio si usano alla festa successiva.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo fatto mi pare 1,5kg di pizzette e 1kg di focaccine per 20 bambini più adulti. Poi ci sono state un po’ di defezioni ma hanno finito tutto per cui con il senno di poi sarebbe stato poco se fossero venuti tutti. Poi patatine, sfilatini alle olive e pop corn (questi ultimi molto apprezzati).

Da bere acqua e succhi per i bambini e per gli adulti coca cola, birra e prosecco.

Per patatine, succhi etc abbiamo aperto una cosa alla volta e ci siamo riportati a casa le cose rimaste.

Come torta avevamo fatto una crostata a tema, non so dirti il peso, ma quella avanzata (non tantissima) ce la siamo riportata a casa e l’abbiamo mangiata a colazione nei giorni seguenti. Io ti consiglio la crostata perché oltre a essere più facile da tagliare etc si conserva bene.

Nel nostro caso ci sono state tante defezioni dell’ultimo minuto e alcuni non hanno nemmeno avvisato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione