Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Regalo compleanno

Jennifer, il 14 Gennaio 2022 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buonasera mamme, la mia bimba a febbraio farà 2 anni.
È appena passato il Natale, quindi siamo pieni di giochi e abbigliamento ( alcuni di questi giochi neanche li ho tirati fuori perché non saprei dove metterli)
Per quelle persone che vorranno farle un regalo, cosa posso suggerire (che non faccia parte di queste 2 categorie)Non mi viene in mente proprio niente.Grazie a chi mi darà uno spunto

27 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 18 Gennaio 2022 alle 14:36
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. grazie per i suggerimenti..ma x noi non vanno bene..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho visto.. mi piace😊
    Lo consiglierò come regalo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusa se ti rispondo solo ora.. no non li mangia.. ma li mette in bocca.. purtroppo questo brutto vizio ce l'ha ancora😭
    Bell'idea il raccontastorie.. l'ho visto su internet..
    Molto carino..Grazie mille per l'idea😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello!! Alla prossima occasione che qualcuno ci chiede cosa regalare lo faccio prendere!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le canzoncine sono quelle che trovano anche su youtube io ho due personaggi con le canzoni(l'elefante e l'orsacchiotto) hanno circa dieci canzoncine l'uno e poi ho masha con mezz'oretta di storie(se non ricordo male sono 6) hai la cassa dove il bimbo mette autonomamente il personaggio che vuole e partono le musichette o le storie poi comunque c'è il bottone per andare indietro o avanti tra le canzoni e storie infatti mia figlia ha imparato a saltare quelle che non le piacciono o a ripetere continuamente quelle che le piacciono 😅 sicuramente ci faremo regalare altri personaggi nelle varie festività 😁 almeno se la cavano con pochi soldi di regalo 🙂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore .. idem x mia figlia che è nata a gennaio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito per il compleanno le faccio regalare sempre dei buoni da usare x i vestiti. Mia figlia è di febbraio quindi attaccata al Natale. Di giochi siamo pieni; devo dire che amici e parenti in questo modo si trovano bene, xk almeno sanno che li userò x comprarle vestiti primaverili/estivi.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ricevere una sessione fotografica per la bambina però credo che a meno di 100 euro non si trovino, altrimenti album fotografici, o qualche ingresso a parco divertimenti/attività per bambini
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai buono a sapersi, io l'ho visto in negozio ma non ce l'ho. Quindi si può scegliere la canzone, ottimo. Noi abbiamo adesso dei libri con cd, gli piacciono un sacco ma siccome per ogni libro c'è una canzone è un po'noioso perché devi tutte le volte cambiare il CD. Il mio bimbo ha un anno e mezzo, per la prossima occasione ci riguardo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un regalo bellissimo a mia figlia che ha 2 anni lo hanno regalato a Natale lo adora....abbiamo 3 personaggi 2 di canzoni e Masha con le storie...le canzoni le mette su lei da sola quando le vuole e masha la mette sempre per le nanne non può mancare 😅 inoltre ci sono tanti personaggi che vanno dagli 8 ai 14 € quello che costa è il kit base che se non ricordo male viene sui 60/70€
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 li mangia??? Prova a vedere i racontastorie di faba, in pratica è una scatola che fa da cassa su cui si incastra un personaggio che racconta delle storie e canta canzoni, ci sono molti personaggi diversi e ognuno ha fiabe o canzoni diverse, c'è quello che parla inglese...per fare qualche esempio. Ci sono dei Kit con la base e alcuni personaggi oppure la base da sola e poi si comprano i singoli personaggi. Diciamo che è una cosa un po'diversa, non ha display quindi non si incantano davanti ad uno schermo ma si ascolta e basta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, matite e pastelli a cera li ha.. ma ho fatto sparire tutto perché ancora mette tutto in bocca e sgranocchia 😩
    Tavolo e sedie ce l'ha
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori, gessetti, pastelli a cera, fogli di carta particolare, i kit per fare dei lavoretti con carta e cartone...sono cose che si consumano e servono sempre. Avete già tavolino e seggioline?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, libreria presa a Natale ed è già piena di libri🤣
    Passeggino e bici ce l'ha e x la cucina non ho posto.
    Grazie per le idee😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, belle idee grazie 😀
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si l'idea del libretto mi piace.
    O qualche buono per abbigliamento da usare più in là.
    Le altre cose per ora non le facciamo.Grazie 😁
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi saremo davvero 2 gatti.. nonni e uno zio con fidanzata..sempre se qualcuno non prende sto cavolo di covid.
    Libri ne abbiamo tanti grazie😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si ottima idea😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..siamo pieni anche di libri🤣
    Andrà alla materna a settembre (spero) ma sinceramente a parte lo zainetto, non ho idea di cosa possa servire.
    Grazie per le idee😄
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sinceramente non ancora..potrebbe essere una bella idea. Grazie 😁
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, seguo con interesse il tuo post perchè mia nipote farà 2 anni a febbraio e proprio non abbiamo idee. Per ciò che piace a mia figlia (che ha 20 mesi), e se non ne siete già in possesso, quoto anch'io libreria e libri. Lei adora anche il pannello montessoriano (nel nostro caso costruito da mio marito quindi magari se hai un nonno o uno zio che si arrangia un minimo può essere anche un bel dono artigianale). Sò che è un gioco ma a mia figlia e a mia nipote piace molto la cucinetta e il passeggino per le bambole (arrivato a entrambe per Natale). Un'idea potrebbe essere anche la bici senza pedali oppure un metro in legno da parete e magari un appendiabiti coordinato per incentivare la sua autonomia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie nipotine, oltre a regalare soldi, abbiamo regalato cornici portafoto, lampade e altri accessori per la cameretta (libreria montessoriana, portapigiami) che potessero essere utili ai genitori. Un'altra idea secondo me sono i prodotti da bagno: sicuramente si usano è necessario acquistarli
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi così le puoi fare un conto o un libretto o un buono postale...
    Un buono in qualche negozio per bambini
    Biglietto per qualche parcoBuono per la grotta di sale o acquaticità..
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso dilemma con mio figlio che fa il compleanno vicino al natale. Anche se per noi il pericolo non c'è perché saltiamo la festa con parenti e amici causa covid da ormai 2 anni. Però alla fine se per natale arrivano un milione di giochi, per il compleanno tanto vestiario. Ma se a me personalmente dovessero chiedere, io opto per i libri... Non c'è niente di meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con Ylenia l'idea del libretto postale o la busta.. è una cosa che si ritrova...
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti suggerire libri adatti alla sua età, o se va o andrà all'asilo magari le serve qualcosa tipo zainetto, pennarelli... Se quest'estate avete in programma di andare al mare, magari dei giochi da spiaggia....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x caso avete fatto un libretto postale potete suggerire quantomeno a parenti stretti di darvi una busta così magari andate a fare i versamenti.. con gli amici capisco possa essere più complicato come ragionamento anche perché magari fanno pensierini. Altre soluzioni purtroppo nn mi vengono in mente, essendo così piccolina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione