Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
1.480Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Con l'arrivo di bimbi molte donne sentono il bisogno di voler crescere i propri figli... alcune richiedono un part time ad esempio, oppure per chi già lavora in un'azienda (circostanza...
Forza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Perché hai scelto ""?

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio, 2 anni, si sveglia regolarmente di notte per bere, io vado da lui, gli dò il bicchiere con il beccuccio, lui beve e si rimette a dormire. Prossimamente...

Ciao mammine volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha messo direttamente un cucchiaino di camomilla direttamente nel latte artificiale? Userei quella solubile della hipp senza zuccheri

Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?

Buonasera, come faccio a spostare un post in un altra sezione? Grazie

Ciao a tutte, voi avete fatto o avete in programma vacanze senza figli? I nostri vicini, che hanno un bimbo che farà 2 anni a settembre, sono andati via per due settimane da soli e i nonni si sono...
La pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme...

Carissime, il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, allattato con latte artificiale, stiamo iniziando a pensare allo svezzamento che vorrei iniziare fra circa un mese, ma intanto vorrei provare a dargli la...
Ciao a tutte.... Premetto che è un periodo della.mia vita pieno di ansie e tensioni per svariati motivi che non sto a elencare. Ho un bimbo di 2 anni che è tutta la.mia vita e non lo cambierei per...

Buongiorno mamme, la mia bimba ha 2 anni e mezzo. Quando aveva 1 anno, le abbiamo regalato il triciclo a 3 ruote senza pedali, per l'equilibrio (questo in foto). Ora è diventato piccolo per...

Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte,che cosa usate per i bimbi di 2 anni o poco più al mare? La mia ha 2 anni e 4 mesi ed è piuttosto minuta (circa 80 cm e magrolina). L'anno scorso aveva poco più di un anno ed avevano...

Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓

Ciao mamme, Avete qualche suggerimento di piatti estivi e veloci per i bimbi? Oltre a pasta fredda e insalata di riso.. Vorrei organizzarmi per quando andremo al mare e di ritorno dovrò preparare in...

A pomeriggio verranno inostri genitori e daremo la lieta notizia. Sono di 4/5 settimane secondo voi è ancora presto? Lo sto dicendo perché domani mangio dai miei dopo che faccio la notte in casa di...
Buon pomeriggio a tutte! Ho partorito a metà febbraio con una lacerazione di secondo grado e mi hanno messo un po' di punti di sutura.. non mi hanno mai dato fastidio e alla fisita di controllo dal...

Ciao mamme, Vi scrivo perché a volte mi sembra di essere un po' monotona con i pasti della mia bimba, che ora ha quasi 11 mesi. A cena quante volte date il formaggio? Io lo sto dando tutti i giorni ma...

Ciao ragazze, avrete sicuramente sentito parlare sui social e sui media dell'acceso dibattito sulla questione se sia giusto o meno dare baci a stampo sulla bocca dei bimbi. Cosa ne pensate? Lo fate o...

Buongiorno mamme.. A chi sta spannolinando.. Mi fate una lista di tutte le cose che servono in questa fase?Sia a casa, che in giro, che in macchina.Vorrei iniziare a breve con la mia bimba.E ogni...
Ciao, da un paio di mesi si può aggiungere il cognome materno a quello paterno per i minori anche se non si e'fatto all'atto di nascita. Ci sto pensando seriamente, era un mio cruccio non averlo fatto...

Buona sera ragazze, avete qualche consiglio per un buon detersivo liquido per neonati? Non ho letto buone recensioni per bio presto, dash, insomma quelli più famosi… Consigli? Grazie mille a chi...

Ciao Mamme io per il mio piccolo che ha 14 mesi pensavo di prendere i cusci quelli di plastica e inserirci al interno 3 libri e un giochino.

Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....
Perché hai scelto ""?

Intanto grazie per la risposta al mio precedente post. Non ho già iniziato a provarci ma abbiamo deciso di farlo dopo il prossimo ciclo ( mi dovrebbe venire in teoria il prossimo fine settimana)....