Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto...
Ciao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere...
Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Buonasera mamme. Bimba di 4 anni, la notte (non tutte ma qualche volta) si sveglia, si mette seduta o si alza in piedi (dorme nel lettino accanto al mio letto) ed è disorientata.Nomina cose a caso.....
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...
Buongiorno a tutte. Prima festa di compleanno con altri bimbi (4 anni)Saremo in 20 (8 bambini e 12 adulti)Non vorrei che avanzasse tanta roba.Non so proprio regolarmi sulle quantità.La torta mi hanno...
Questione un po' sciocchina, ma va beh!! Alla nascita della mia prima figlia (che adesso ormai ha 5 anni), dei miei amici le hanno regalato un ciondolo tipico abruzzese, la presentosa. È veramente...
Ho un bimbo di un anno e mezzo (quasi 20 mesi) che da settembre frequenta l’asilo nido (mezza giornata). Sapevo gia’ di dovermi preparare ai virus peggiori e varie malattie esantematiche, ma mi...
Sono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....
Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...
Ciao a tutte, quanta tv vedono i vostri bimbi a 3/4 anni? La mia ha tre anni e mezzo e vede 1 h il sabato e 1 la domenica, i cartoni che le piacciono sono Mickey Mouse Funhouse e Bluey. E voi? Che...
Dopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?
Ciao a tutte, mia figlia (3 anni) vuole mettere lo smalto alle unghie, dove posso trovare uno smalto adatto ai bambini? Lei si succhia il pollice e potrebbe mangiarlo. Ho visto in profumeria smalti...
Buongiorno mamme, ho la bimba di 3 anni da domenica con streptococco. Deve fare antibiotico x 7 gg. Vi risulta che dopo 4 dosi di antibiotico, stando bene senza più sintomi, possa uscire e stare in...
Care mamme con figli già spannolinati.. mi raccontate come avete gestito lo spannolinamento fuori casa? Mi spiego.. abbiamo tolto il pannolino a mia figlia da 3 giorni (lo tiene solo x il riposino...
A che età i vostri bimbi hanno abbandonato il passeggino ?
Ragazze! Momento panico 😰😰😰😱😱😱 avevo il cesareo programmato per questo venerdì in arrivo, ma la mia bambina ha deciso di giocare d'anticipo e ora sono totalmente presa in contropiede. Mi si sono...
Mia figlia da quando va alla materna gli viene raffreddore e tosse ogni due per 3 e spesso anche la febbre. Per fortuna non ha ancora preso il coivd dalla materna (evidentemente perché l'ha già fatto...
Ciao a tutti, scrivo questo post per sfogarmi un pò in merito perché non mi va di parlare dell'argomento con la famiglia o con amici.. il 16 settembre mi sono sposata e abbiamo subito provato ad avere...
Salve a tutte! Oggi sono stata dal pediatra per la visita mensile di mia figlia. Oggi ha 1 mese e 3 giorni. Dopo aver constatato che sta benissimo e cresce sopra la norma, mi ha chiesto se allattavo...
E qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece...
Perché hai scelto ""?
Salve, a forza di struccarmi ho perso tante ciglia. C'è un metodo per farle ricrescere o cmq rinforzare? Grazie
Buongiorno, la mia bimba da quando era piccina ha un problema, le piccole labbra semichiuse (credo si chiami Sinechie) Il pediatra all'epoca mi diede la crema Luan da mettere prima di aprigliele...
Fotografi garanzie ANFM