Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016

Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro

Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

1890giorni 4hh
K
Nuovo sondaggio nome
Kelly, Il 10 Agosto 2022 alle 16:51

Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà

Angelica

33%

66 voti

Aurora

66%

131 voti

Perché hai scelto ""?

Si è verificato un errore. Riprova.
Ultimo voto martedì 16-Ago-22 15
Silvia
Esiste veramente la possibilità di trovare un lavoro da casa?
Silvia, Il 8 Agosto 2022 alle 09:44

Buongiorno! Con l'arrivo di bimbi molte donne sentono il bisogno di voler crescere i propri figli... alcune richiedono un part time ad esempio, oppure per chi già lavora in un'azienda (circostanza...

Roberta, sabato 13-Ago-22 65
K
Quale nome sceglieresti?
Kelly, Il 2 Agosto 2022 alle 15:52

Forza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?

Aurora

37%

87 voti

Alice

41%

95 voti

Sofia

22%

51 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 15-Ago-22 14
T-e-a
Bevute notturne 🍸😁
T-e-a, Il 1 Agosto 2022 alle 11:54

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio, 2 anni, si sveglia regolarmente di notte per bere, io vado da lui, gli dò il bicchiere con il beccuccio, lui beve e si rimette a dormire. Prossimamente...

Alice, giovedì 4-Ago-22 12
Robertina♤
Camomilla
Robertina♤, Il 31 Luglio 2022 alle 17:40

Ciao mammine volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha messo direttamente un cucchiaino di camomilla direttamente nel latte artificiale? Userei quella solubile della hipp senza zuccheri

Pala, martedì 2-Ago-22 16
Sposaottobre
Voglie in gravidanza
Sposaottobre, Il 29 Luglio 2022 alle 17:56

Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?

Ylenia, lunedì 1-Ago-22 30
Jennifer
Errore sezione post
Jennifer, Il 27 Luglio 2022 alle 23:20

Buonasera, come faccio a spostare un post in un altra sezione? Grazie

Jennifer, giovedì 28-Lug-22 4
Laura
Vacanze senza figli
Laura, Il 27 Luglio 2022 alle 21:57

Ciao a tutte, voi avete fatto o avete in programma vacanze senza figli? I nostri vicini, che hanno un bimbo che farà 2 anni a settembre, sono andati via per due settimane da soli e i nonni si sono...

Riccia, giovedì 4-Ago-22 34
P
Dermatite da sudore? Rimedi?
Patrizia, Il 23 Luglio 2022 alle 00:42

La pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme...

Jennifer, martedì 26-Lug-22 24
Giulia
Inizio svezzamento, consigli e dubbi.
Giulia, Il 26 Luglio 2022 alle 12:02

Carissime, il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, allattato con latte artificiale, stiamo iniziando a pensare allo svezzamento che vorrei iniziare fra circa un mese, ma intanto vorrei provare a dargli la...

Sonson, giovedì 28-Lug-22 9 1
F
è così strano volere una bambina?
Fede, Il 21 Luglio 2022 alle 14:55

Ciao a tutte.... Premetto che è un periodo della.mia vita pieno di ansie e tensioni per svariati motivi che non sto a elencare. Ho un bimbo di 2 anni che è tutta la.mia vita e non lo cambierei per...

Fede, lunedì 25-Lug-22 18
Jennifer
Triciclo bimba
Jennifer, Il 3 Luglio 2022 alle 10:28

Buongiorno mamme, la mia bimba ha 2 anni e mezzo. Quando aveva 1 anno, le abbiamo regalato il triciclo a 3 ruote senza pedali, per l'equilibrio (questo in foto). Ora è diventato piccolo per...

Jennifer, sabato 16-Lug-22 12
D
Secondo (o più) figlio, dopo quanto?
Didi ✨, Il 15 Luglio 2022 alle 15:23

Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...

Figli ravvicinati

60%

132 voti

Figli distanziati

40%

87 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:48 106
Assunta
Beta come sono?
Assunta, Il 7 Luglio 2022 alle 09:35

Ieri mia sorella ha fatto la beta

Jennifer, lunedì 11-Lug-22 8
Laura
Bimbi 2 anni:ciambella? Braccioli?
Laura, Il 6 Luglio 2022 alle 21:41

Ciao a tutte,che cosa usate per i bimbi di 2 anni o poco più al mare? La mia ha 2 anni e 4 mesi ed è piuttosto minuta (circa 80 cm e magrolina). L'anno scorso aveva poco più di un anno ed avevano...

Jane, venerdì 22-Lug-22 17
Sposaottobre
Dopo quanti tentativi?
Sposaottobre, Il 1 Luglio 2022 alle 18:21

Abbiamo staccato la pillola a giugno e un po' ci speriamo anche se sembra un po' improbabile al primo colpo . Voi dopo quanti mesi di tentativi avete avuto il vostro bel positivo? 💓

Claudia, martedì 5-Lug-22 40
Alessia
Federico
Alessia, Il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si...

Noemi, mercoledì 29-Giu-22 87 4
S88S
Piatti estivi
S88S, Il 26 Giugno 2022 alle 14:59

Ciao mamme, Avete qualche suggerimento di piatti estivi e veloci per i bimbi? Oltre a pasta fredda e insalata di riso.. Vorrei organizzarmi per quando andremo al mare e di ritorno dovrò preparare in...

Sposaottobre, martedì 28-Giu-22 6
Francesca
Oggi lo sapranno... 😍
Francesca, Il 25 Giugno 2022 alle 14:35

A pomeriggio verranno inostri genitori e daremo la lieta notizia. Sono di 4/5 settimane secondo voi è ancora presto? Lo sto dicendo perché domani mangio dai miei dopo che faccio la notte in casa di...

Giovanna, giovedì 30-Giu-22 22
A
Rapporti post parto
Aryary, Il 22 Giugno 2022 alle 17:06

Buon pomeriggio a tutte! Ho partorito a metà febbraio con una lacerazione di secondo grado e mi hanno messo un po' di punti di sutura.. non mi hanno mai dato fastidio e alla fisita di controllo dal...

Valentina, mercoledì 29-Giu-22 8
Elisa
Schema pasti 1 anno
Elisa, Il 13 Giugno 2022 alle 17:24

Ciao mamme, Vi scrivo perché a volte mi sembra di essere un po' monotona con i pasti della mia bimba, che ora ha quasi 11 mesi. A cena quante volte date il formaggio? Io lo sto dando tutti i giorni ma...

Luana, giovedì 16-Giu-22 23 1
Sara
Baciare i propri figli sulla bocca
Sara, Il 12 Giugno 2022 alle 13:07

Ciao ragazze, avrete sicuramente sentito parlare sui social e sui media dell'acceso dibattito sulla questione se sia giusto o meno dare baci a stampo sulla bocca dei bimbi. Cosa ne pensate? Lo fate o...

Sara, martedì 21-Giu-22 38
Jennifer
Consigli spannolinamento
Jennifer, Il 18 Maggio 2022 alle 13:27

Buongiorno mamme.. A chi sta spannolinando.. Mi fate una lista di tutte le cose che servono in questa fase?Sia a casa, che in giro, che in macchina.Vorrei iniziare a breve con la mia bimba.E ogni...

Jennifer, venerdì 20-Mag-22 17
L
Cosa pensate del doppio cognome?
Luce, Il 22 Aprile 2022 alle 09:57

Ciao, da un paio di mesi si può aggiungere il cognome materno a quello paterno per i minori anche se non si e'fatto all'atto di nascita. Ci sto pensando seriamente, era un mio cruccio non averlo fatto...

Luce, mercoledì 1-Giu-22 41
Virginia
Figli 👶🏻🍼
Virginia, Il 3 Maggio 2022 alle 12:20

Ci sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a...

93%

198 voti

6%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Ago-22 20
Raffaella
Detersivo liquido per neonati.
Raffaella, Il 1 Aprile 2022 alle 20:59

Buona sera ragazze, avete qualche consiglio per un buon detersivo liquido per neonati? Non ho letto buone recensioni per bio presto, dash, insomma quelli più famosi… Consigli? Grazie mille a chi...

Raffaella, lunedì 4-Apr-22 20
Giulia
Che regalo farete a Pasqua per i vostri piccoli?
Giulia, Il 3 Aprile 2022 alle 20:55

Ciao Mamme io per il mio piccolo che ha 14 mesi pensavo di prendere i cusci quelli di plastica e inserirci al interno 3 libri e un giochino.

Ale17, martedì 5-Apr-22 6
Stella
Borsone o trolley per ospedale? 🤰🍼
Stella, Il 20 Marzo 2022 alle 13:46

Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....

Trolley

54%

123 voti

Borsone

46%

104 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 11-Apr-22 28 1
Giada
Ecco la mia/nostra scelta. Non giudicatemi
Giada, Il 3 Marzo 2022 alle 07:09

Intanto grazie per la risposta al mio precedente post. Non ho già iniziato a provarci ma abbiamo deciso di farlo dopo il prossimo ciclo ( mi dovrebbe venire in teoria il prossimo fine settimana)....

Giada, lunedì 7-Mar-22 34

Gruppi generali

Ispirazione