Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Gravidanza

Vanessa, il 11 Settembre 2023 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 27
Dopo quanto tempo avete provato ad avere un figlio, vi è arrivato?

27 Risposte

Ultime attività da Alee, il 17 Settembre 2023 alle 08:06
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 3 anni.. abbiamo cominciato a cercarlo ad aprile e a novembre dello stesso anno sono rimasta incinta ❤️ non so se è stato un caso ma il positivo l'ho avuto dopo che abbiamo seguito il consiglio dell'andrologo: nella settimana fertile avere rapporti un giorno si e due no
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 4 gravidanze (di cui due as) la prima beccata al secondo tentativo e le altre tre al primo tentativo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo dopo quasi 2 anni, la seconda nascerà a breve e in solo due mesi di tentativi sono rimasta incinta 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza dopo 3 mesi. Seconda gravidanza dopo 9 mesi. Stai tranquilla. So che è brutta l'attesa però fino a 12 mesi è considerato un tempo normale....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo mese di tentativi 😂 ora ha 4 anni ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi siamo stati fortunati , e’ arrivato inaspettatamente dopo il primo mese di tentativi !😅non ce l’aspettavamo !
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, prima gravidanza arrivata al 1° mese di tentativi ma si è interrotta, seconda gravidanza al 7° tentativo da cui nasce la mia bimba. Dopo 3 anni cerchiamo il secondo e resto incinta al 5° tentativo ma si interrompe, riprendiamo subito e resto incinta dopo 18 tentativi (1 anno e mezzo dall'aborto) sembra stia proseguendo bene ora solo al 4° mese di gravidanza. Come vedi ogni donna ha i suoi tempi io 4 gravidanze 4 tempi diversi, il mio consiglio è non stressarti troppo se dopo un anno di rapporti non sei rimasta incinta inizia i controlli ma senza stressarti troppo. Io ho iniziato dopo 10 mesi era tutto a posto ma nonostante ciò c'è voluto più tempo del previsto.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 mesi ma nn farti ansie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo tra i pochi fortunati che hanno beccato la cicogna al primo tentativo..e per ben 2 volte 😅 non pensare a quanto tempo ci mettono le altre coppie..rischi di creare ansie e aspettative inutili😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi la prima gravidanza è arrivata dopo 1 mese di tentativi.. la seconda siamo al secondo mese di tentativi.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 mesi. Ma è considerato normale anche in coppie sane 1 anno di ricerca. Non siamo una specie molto "fertile", ogni mese abbiamo solo il 15- 20% di possibilità ammesso di azzeccare i tempi e che sia tutto apposto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punto 1 non è molto tempo che provate ,2) lo stress fa' molto ,3 i dottori danno dai 6 ai 12 mesi di tentativi x poi fare esami più specifici,4: ma i caxxxxxx loro le persone non?????
    La ricerca è una cosa vostra e solo vostra ,in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo provato l’anno dopo esserci sposati. È arrivato al 1 tentativo ma purtroppo non è andata. Ci abbiamo riprovato nel 2022 ma anche sta volta non è andata bene, ora siamo in attesa di fare esami per la Pma ma continuiamo a provare in modo naturale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena avuto l'indeterminato al lavoro, a 27 anni e dopo quasi 6 anni assieme, ho sospeso la pillola e abbiamo avuto rapporti non protetti. Concepito subito (e anticipato la data delle nozze per questo), ma poi perso. Dal ciclo post nozze potevamo riprovarci, l'abbiamo fatto e nuovamente abbiamo concepito al primo mese di tentativi. Ora la nostra piccola ha 10 mesi e chissà che magari questa primavera non tentiamo una seconda gravidanza.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, quindi sono alcuni mesi e di certo lo stress non fa bene. Penso che comunque potresti fare una visita dalla ginecologa, anche per stare più tranquilla. E alle persone che parlano beh...che si facessero gli affari loro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci stiamo provando da aprile, abbiamo avuto anche una ristrutturazione in cui io sono stata molto stressata.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltare ciò che ti dicono. Poi fare un controllo dalla ginecologa non è un male anche per vedere se è tutto ok. Ma non ho capito se ci state già provando o dovete ancora iniziare. Noi ci proviamo ormai da 5 anni ma siamo ormai sulla via della PMA.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè perché non arriva questo figlio, vedono già un pò di pancetta e pensano già che sia incinta, o che devo fare dei controlli se non arrivano questi figli.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iniziato a provarci a febbraio 2021, a giugno cambio lavoro e decidiamo di mettere un attimo in pausa.. e niente a luglio 2021 sono rimasta incinta Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del tipo ? Che ansie ti creano ?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso la pillola a giugno ed è arrivata la mestruazione da sospensione,a luglio è arrivato il vero ciclo e fine luglio sono rimasta incinta.. quindi per noi primo mese di tentativi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non mi creo ansie.... penso che siano di più gli altri a crearmela.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo per il primo, il secondo è arrivato a sorpresa al primo mezzo tentativo
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo ci è voluto circa un anno, il secondo è arrivato sibito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza è arrivata subito, secondo tentativo. La seconda ci abbiamo messo un anno e nel mentre ho dovuto smettere di allattare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati sempre fortunati xk non abbiamo mai avuto difficoltà a concepire....ti consiglio di non prendere in considerazione quanto ci hanno messo gli altri,x non crearti ansie ☺️ solitamente i medici danno come tempo tra i 6 e i 12 mesi (in base all'età). Noi siamo giovani e ci abbiamo messo 1 tentativo la prima volta (poi finita in aborto spontaneo purtroppo), 4 tentativi la seconda volta e 3 tentativi la terza volta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione