Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buonasera a tutte. Voi a che ora mettete i regali per i bimbi sotto l'albero? La mia, 5 anni, la notte si sveglia per andare in bagno.Non so quando metterli.Oltretutto quando mi alzo, cigola il letto...

Ciao mamme di febbraio 2020. Ci siete ancora?? Vi va di confrontarci sul questi quasi 5 anni dei nostri bimbi?Inizio io😊Aurora ha messo su un carattere davvero tosto.Mi fa tribolare..vuole avere...

Buonasera mamme. Bimba di 4 anni, la notte (non tutte ma qualche volta) si sveglia, si mette seduta o si alza in piedi (dorme nel lettino accanto al mio letto) ed è disorientata.Nomina cose a caso.....

Buongiorno a tutte. Prima festa di compleanno con altri bimbi (4 anni)Saremo in 20 (8 bambini e 12 adulti)Non vorrei che avanzasse tanta roba.Non so proprio regolarmi sulle quantità.La torta mi hanno...

Buongiorno mamme, ho la bimba di 3 anni da domenica con streptococco. Deve fare antibiotico x 7 gg. Vi risulta che dopo 4 dosi di antibiotico, stando bene senza più sintomi, possa uscire e stare in...

Ciao ragazze..ho bisogno di voi..quando partoriró avrò 35 anni quindi la gine mi ha detto che dovrei fare l'amniocentesi..diverse testimonianze me l'hanno sconsigliata perché é invasiva e può...

Salve, a forza di struccarmi ho perso tante ciglia. C'è un metodo per farle ricrescere o cmq rinforzare? Grazie

Buongiorno, la mia bimba da quando era piccina ha un problema, le piccole labbra semichiuse (credo si chiami Sinechie) Il pediatra all'epoca mi diede la crema Luan da mettere prima di aprigliele...

Buongiorno ragazze, qualcuna usa la pillola Yaz e mi può dare un'informazione?

Buonasera mamme. Avrei bisogno di un vostro parere. La mia bimba ha 2 anni e mezzo.L'ultimo mio lavoro risale a poco prima che rimanessi incinta.Ho sempre lavorato in vita mia e ora ne sento la...

Buonasera, come faccio a spostare un post in un altra sezione? Grazie

Buongiorno mamme, la mia bimba ha 2 anni e mezzo. Quando aveva 1 anno, le abbiamo regalato il triciclo a 3 ruote senza pedali, per l'equilibrio (questo in foto). Ora è diventato piccolo per...

Buongiorno mamme.. A chi sta spannolinando.. Mi fate una lista di tutte le cose che servono in questa fase?Sia a casa, che in giro, che in macchina.Vorrei iniziare a breve con la mia bimba.E ogni...

Buonasera mamme, la mia bimba a febbraio farà 2 anni. È appena passato il Natale, quindi siamo pieni di giochi e abbigliamento ( alcuni di questi giochi neanche li ho tirati fuori perché non saprei...

Buonasera mamme, qualcuna di voi ha iniziato a tenere un diario dove scrive le tappe del proprio bambino, tipo quando ha iniziato a gattonare, a camminare, il primo dentino, le prime parole e così...

Buonasera mamme, dovremmo alloggiare (spero 1 sola notte) in un hotel il più vicino possibile all'ospedale Gasilini di Genova. Avete da consigliarmi qualcosa x esperienza, economico? Grazie a tutte

Buonasera mamme..purtroppo la settimana scorsa sono stata in ospedale ricoverata con la mia bimba x 6 gg perché una mattina non si svegliava e arrivate al ps era in ipoglicemia. Da lì tutti i giorni...

Ciao a tutte..la mia bimba ha 16 mesi e le piace molto fare il bagnetto. Fin'ora lo ha fatto sempre nella vaschetta che metto sopra il tavolo della cucina. Ma ora visto che andiamo verso l'estate,...

Ciao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa. Come intrattenete i bimbi di questa età? Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie,...

Buonasera mamme, la mia bimba ha 14 mesi e da un mesetto cammina. Fino ad ora quando stendevo o andavo a prendere il bucato nella lavatrice ( c'è l'ho nel garage), la mettevo sul cavallino a dondolo...

Mamme che voi sappiate, esiste un' app dove si possono segnare le malattie dei bimbi? Se no, voi dove le segnate? Grazie in anticipo

Buongiorno mamme, qualcuna di voi ha questo seggiolino? Come vi trovate? Lo consigliereste? Grazie a chi risponderà

Buongiorno mamme, spero che questo topic vi possa essere di aiuto. La settimana scorsa ho fatto un corso di svezzamento e disostruzione pediatrica. E con mio grande stupore, ho appreso che è...

Buongiorno mamme..scusate la domanda..ma non c'ho mai capito niente del carnevale 😖 Qual'e il periodo? Che posso mascherare la bimba e portarla in giro senza essere presa x pazza???🤣🤣 grazie

Ciao a tutte..l'altro ieri ho fatto il controllo mensile..la piccolina sta bene e pesa 1kg e 100.. é più grande di una settimana. . La cosa meno bella è che il collo si é accorciato ancora a 25mm..la...

2020 alle 10:28 Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪 La mia Aurora domani fa 10 mesi..pesa 7.800 x 67cm.. Ha 2 dentini ormai da 2 mesi e x ora...

Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?

Buongiorno ragazze, la mia bimba domani fa 9 mesi.. Vorrei provare a farle qualcosa di nuovo. Intanto vorrei provare le polpette.Chi di voi le fa x i propri bimbi, mi può dare la ricetta? Grazie E...

Ciao mamme..dovevamo fare il battesimo della nostra bimba l'anno prossimo. E invece x vari motivi abbiamo dovuto anticipare e lo facciamo tra 3 settimane. Ovviamente gli invitati sono andati in...

Buonasera ragazze.. ieri 18 agosto di un anno fa, scoprivo il mio positivo😍😍😍ero talmente incredula che per crederci mi ci sono voluti 3 test, le beta e l'ecografia🤣non potevo crederci..la felicità...

Buonasera mamme..domani per la prima volta faremo 3 gg fuori con la nostra bimba di 6 mesi.. Alloggeremo in hotel.. Cosa non deve mancare assolutamente x lei? Tipo ho mandato mio marito a comprare un...

Ragazze ma contro le smagliature c'è qualcosa che funziona davvero? Dopo il parto se ne sono formate tantissime e rosse..ma l'olio di mandorle non fa assolutamente niente