Ciao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa.
Come intrattenete i bimbi di questa età?
Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie, aprire cassetti ( ai quali sto mettendo i lucchetti perché ci sono cose pericolose che non posso spostare)..il problema è che mette ancora tutto in bocca.Voi fate qualche attività x insegnare qualcosa? Se si, cosa?Io le dico i versi degli animali e x ora dice solo ba ba (cane),il verso del pesce, fa l'occhiolino, dice mamma e papà. Nient'altro..Le faccio vedere i colori, ma non li sa ancora riconoscere.Ho provato i travasi con la pasta, ma la mette in bocca..Non so cosa insegnarle x l'età che ha..Mi dite cosa fanno i vostri pupi? Li fate giocare sempre da soli o vi mettete con loro a fare qualcosa?Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM