Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Smagliature rosse

Jennifer, il 21 Luglio 2020 alle 22:18 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato
Rispondi
Ragazze ma contro le smagliature c'è qualcosa che funziona davvero? Dopo il parto se ne sono formate tantissime e rosse..ma l'olio di mandorle non fa assolutamente niente

15 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 23 Luglio 2020 alle 14:56
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico😃 dai ci provo..anche se con un pò di mesi in ritardo🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Si si guarda non ci credevo nemmeno io ma mia mamma mi disse di insistere che sarebbero passate e così è stato. Se vedi la mia pancia ora non sembra che le ho avute! Eh io la mettevo una/due volte al giorno al massimo, da neomamma ci sono troppi impegni per stare dietro anche alla crema 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Quante volte al giorno la davi?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Wow davvero?? Io sono stata scema..ho pensato solo a stare dietro alla bimba e mi sono svegliata ora dopo quasi 6 mesi🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Io subito dopo il parto ho dovuto combattere con le smagliature ma ho usato Rilastil tutti i giorni per 6 mesi e sono letteralmente scomparse!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ragazze alla fine ho comprato Rilastil.. di certo non mi aspetto miracoli..ma almeno un piccolo miglioramento 😃 grazie a tutte
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    Mia cognata sta utilizzando la crema smagliature insieme all'olio di mandorle dolci della linea mamma di Helan, una marca che le è stata consigliata in ospedale. Ha trovato tutto in un'erboristeria online PignaBianca online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    Io ho usato e uso:
    Rilastil smagliature
    Olio idratante biologico de i provenzali - linea bimbiSucco di limone biologico (spremo il limone sulla mano e lo spalmo su cosce, glutei e pancia poi passo o Rilastil o olio. Alterno per non abituare la pelle)
    Con l'olio mi trovo molto bene, abbinato al limone ho visto buoni risultati. Le mie erano "bianche", localizzate sulle cosce (interno ed esterno), e sono quasi del tutto scomparse.Non sono nemmeno tanto costante perché ho una bambina di 1 anno e mezzo e sono al 7 mese di gravidanza e il tempo per me scarseggia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Rlastil io lo sto usando ma sono ancora in gravidanza, a me non me ne sono formate per ora...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Quando sono rosse è perché si sono appena formate….usa bio oil o relastil….si attenueranno un po...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Rilastil o bioil..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Io qualcosa sono migliorata con somatoline
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io usato bio oil in tutta la gravidanza ma ne sono uscite un paio comunque è nonostante idrato la pelle non se ne vanno.. seguo anche l’esyetista cinica su Instagram e diceva che non se ne vanno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Purtroppo una volta uscite restano... non so nemmeno se esistano trattamenti con laser o altro per toglierle 😖
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ho letto bio-oil e rilastil..ma qualcuna che ha provato ed effettivamente sono diminuite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti