Buonasera mamme.
Avrei bisogno di un vostro parere.
La mia bimba ha 2 anni e mezzo.L'ultimo mio lavoro risale a poco prima che rimanessi incinta.Ho sempre lavorato in vita mia e ora ne sento la mancanza, ovviamente mi sento fortunatissima ad essere stata fino ad ora con la mia bimba.Però ora ho bisogno della mia indipendenza economica.A settembre dovrebbe iniziare la materna con annesso inserimento.Quindi si parte con mezz'ora al giorno e pian piano si va ad aumentare.Dopo tanto tempo, ieri ho fatto un video colloquio di lavoro x un part-time in un supermercato, è il mio ramo, e non mi sembrava il caso di dire che a settembre devo fare questa cosa, x non essere esclusa a priori.È tanto che aspetto una chiamata.Magari non mi richiameranno più, ma se invece mi facessero fare un secondo colloquio, come mi comporto?Lo dovrei dire? Per me è un'opportunità di riprendermi la mia indipendentemente..e poi questo lavoro mi piace tanto.Non vorrei che x questa cosa mi scartassero..Però non vorrei neanche essere disonesta. Se poi mi dovessero, x caso, prendere?Come faccio a dire che però mi servono dei permessi o cambio turno?Sono indecisa.Cosa fareste voi?La persona del colloquio mi ha chiesto se nei prossimi 4 mesi sarei disponibile? Se ho viaggi in programma e ho detto di no.Che sono disponibile
Fotografi garanzie ANFM