Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Idee regali battesimo

Jennifer, il 24 Settembre 2020 alle 22:04 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao mamme..dovevamo fare il battesimo della nostra bimba l'anno prossimo. E invece x vari motivi abbiamo dovuto anticipare e lo facciamo tra 3 settimane.
Ovviamente gli invitati sono andati in agitazione per il regalo e hanno chiesto a me, ma non ho idee.
Non vorrei nè gioielli né cornici.Idee? La mia bimba ha quasi 8 mesi.Per ora mi è venuto in mente solo il carrellino primi passi e il passeggino ultra leggero.
grazie a chi risponderà

17 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 1 Ottobre 2020 alle 11:25
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte😆 come al solito siete state preziose 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!a me avevamo fatto un buono in un negozio per bimbi e io ho preso il rialzo sedia e lo sto usando tantissimo ed è utilissimo!e fisso a casa dei nonni e poi quando andiamo fuori a mangiare è comodissimo evitando così i seggioloni dei ristoranti!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo il battesimo tra un mese e anche a noi i parenti stanno chiedendo cosa vorremmo di regalo.

    Sperando anche noi che che non arrivino cornici e gioielli, il carrellino primi passi mi sembra una buona idea così come il passeggino leggero.

    A me sono venuti in mente:

    sacco invernale per il passeggino

    un secondo tappeto gioco (uno ce l'abbiamo già me devo aumentare la superficie Smiley xd )

    un cappotto invernale visto che andiamo verso il freddo e non ne ho ancora acquistato uno per il bambino

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se i parenti sono "tanti" (cioè non solo una famiglia) potresti aprirgli un libretto postale in cui accumulare dei soldi nelle varie cerimonie (battesimo, comunione, cresima) così che abbia un po' di soldini quando diventerà più grande.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vai di buoni
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dai 9 kg
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece no..e ne ha già ricevuti 3 quando è nata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto così, oltre che gioielli che invece io amo molto per la bimba in futuro
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seggiolino quale hai?perche nell ovetto del trio tra un po non ci va, e ci vuole quello più grande. Quello fino ai 18 kg o addirittura io ho fino a 30 kg
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea anche questa
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seggiolino ce l'ho già..sicuramente i buoni sono più utili
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seggiolino ce l'ho..lettino e marsupio pure..triciclo e cavallino li vedo per quando cresce..e non ho posto x tenermi già queste cose in casa..
    Opterò x i buoni
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..penso sia la cosa migliore
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni da spendere in sanitaria, (pannolini, pastina, shampoo, bagnoschiuma, ) cose che serviranno ancora per molto!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il carrellino primi passi io direi proprio no, lo usa un po e poi sta la abbandonato....e io poi sono dell idea di lasciarli liberi di imparare senza girello o carrellino.... qlcs che ti servirà direi seggiolino auto, perché nell ovetto prima o poi non ci andrà e te lo ritrovi. Il passeggino leggero, anche è comodo. Buoni da spendere in negozi abbigliamento/scarpe, (almeno non ricevi cose inutili, o che non ti piacciano) ( vestiti nuovi e scarpe serviranno sempre)tenda gioco con le palline.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seggiolino auto ce l'avete con il conseguente sensore antiabbandono? Qualche buono per corso acquaticità? La torre montessoriana? Il lettino quale avete? Può essere carino quello montessoriano...
    Qualche triciclo anche per le uscite anche se ora si avvicina il freddo e si sfrutta più in primavera. Cavallino a dondolo? Altrimenti fatevi regalare buoni o soldi e mettete via x lei...non so se magari ti può servire un marsupio
    In base se usa i pannolini usa e getta o i lavabili fattene regalare che quelli servono sempre. Se usi gli Usa e getta fatti prendere la torta pannolino
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti fare dei buoni nel negozio per bimbi vicino casa... così abbiamo da parte un gruzzoletto da spendere per lui ad ogni necessità 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione