Visualizza messaggio citato
Davvero santo vinted eppure io nn ho mai preso su vinted cmq hai fatto bene , noi abbiamo dia quello del trio k abbiamo usato molto molto poco e poi questo leggero k abbiamo pagato 220 euro se nn sbaglio e usato molto pochissimo anche . K a saperlo nemmeno lo compravo, m tenevo quello del trio e ciao ciao
Il mio ha 2 anni e mezzo, dai 2 anni circa lo usiamo pochissimo. Se stiamo in giro tutto il giorno lo abbiamo sempre portato per emergenza così che nel pomeriggio quando è stanco ci sale. Ora abbiamo preso usato un ultra leggero da portare al mare proprio per emergenza, quello del trio è comodissimo ma un pò ingombrante in auto...vedremo se lo abbandoniamo definitvamente a breve! Mal che vada abbiamo investito solo 30 euro (santo vinted).
Io il pannolino sto aspettando k viene un po di caldo , alcune volte è rimasta senza per ub po, diciamo k a volte è andata bene altre volte ha fatto la pipi addosso , però è rimasta senza xke non se lo vuole mettere o non si vuole fare vestire insomma questo è ub altro punto k m fa uscire pazza.. però aspetto questi altri 15 20 giorni e poi si comincia pure con lei a spannolare
Eh capisco bene😅 si fa per sopravvivenza... pensa che io al 9° mese mi mettevo a terra vicino il letto suo per farlo riaddormentare di notte 😅 Mentra prima credevo...come cedo con la piccola che di notte si attacca alla tetta...😅 Dai allora in bocca al lupo per domani...e poi ci sentiamo così mi dici🥰
Eh capitp a ricominciare di nuovo quello è. Si poi t faccio sapere cmq lei quando la mettevo nella culla qui nella nostra stanza , dopo un ora si svrgliava piangendo e ad ub certo punto n sono stancata e l ho lasciata nel letto con noi amcje xke sempre si svrglia , la notte si sveglia ancora tante volte poi per non parlare .... allora lho staccata dalla tetta a due anni, mo sono tipo 4 5 mesi k ha preso il vizio del dito in bocca e poi m mette l'alta mano nelle tette , qjando si svrglia la notte fa così , vuole me vicina e mette dito in bocca e mano twtte e sono disperata
Me lo chiedo ogni giorni. Secondo me la colpa è anche nostra, io comunque ho avuto modo di parlare con una psicologa dell’età evolutiva che mi ha detto che per alcuni bimbi questo è carattere e che con il tempo si calmano. Probabilmente ci volevano regole più ferree fin dall’inizio.
Noi abbiamo sposato il "grande" 3 settimane prima della nascita della piccola e meno male (ma lui dormiva nel lettino con le sbarre in camera nostra e poi veniva nel lettone quando voleva), ora dorme nel suo letto grande nella sua stanza e la piccola dorme tra lettino e il lettone nella stanza nostra 😅 Invece il pannolino glielo abbiamo tolto a gennaio, prima non era pronto... Si diciamo che 28 non era male, ma poi ti dirò sono soddisfatta in generale della mia famiglia, non avrei voluto un marito diverso né dei figli diversi (nonostante mi facciano impazzire)... Però si oltre una certa età basta 😅voglio vederli crescere e non ricominciare ogni volta😆 Comunque vedrai che andrà tutto bene domani...poi aggiornami 🥰
Immagino e ti capisco benissimo. Anche mio figlio non ci ascolta proprio, ora lo dobbiamo portare in braccio da casa all’asilo.
Ah k bell , noi ormai il passeggino lo abbiamo messo sotto in garage ? Lo useremo per il prossimo figlio . No ma pure lei semore scappa non t da la mano, va dove dicr lei pure se la sgridi o se le spieghi con calma niente niente nn ce nnt non t ascolta in nessun modo tant'è k poi la dobbiamo prendere in braccio a forza e portarla via .ma si può fare sta vita? Io mo son9 incinta l'altra volta si è intrufolata in un abbigliamento con delle scale , c'era musica non se ne voleva venire e si metteva a ballare ahaha ( t fa ridere cmq) per finire me la sono dovuta prendere in braccio e fare tt quelle scale più il tragitto x arrivare dove dovevo arrivare mamma mia oh
No va be ma 28 anni è l'età giusta io non ci pensavo ai figli t ripeto m sono sposata a 31 anni ma era proprio l'ultimo pensiero avere figli pou ho fatto la prima e dicevo basta nn e voglio più .. poi pensandoci bene k facevo la lasciavo sola? Almeno avrà la compagnia speriamo bene k domani ho l amnio e sono molto agitata , amke x i risultati . Tu cmq ne hai 31 , uno penso k ce la fai a farlo ma due boh fai un eccezione ahaha 35 36 max 😜
Guarda...sfondi una porta aperta...😅 il mio non sta fermo neanche di notte...Dorme nel suo letto nella sua stanza e abbiamo dovuto montate la sbarra grande per il letto singolo altrimenti si butta😅
🤣🤣 non mi fido, era da un po' che non lo sentivo...Ti capisco, anche io mi sono data come limite i 34😅 quindi al massimo nei prossimi 3 anni devono arrivare ma non so😅 comunque si non mi piace poi arrivare troppo in là, mi sono sempre vista come mamma giovane, anche se il primo è nato che già avevo 28 anni (ma avendo conosciuto mio marito 3 anni prima😅 era impossibile prima )...Io dopo il primo figlio sono stata lasciata a casa...ho ritrovato il lavoro appena ho scoperto della seconda bimba, e poi mi hanno rinnovato nonostante la maternità e ora vorrei fate il concorso per stabilizzarmi...Noi però con mio marito eravamo d'accordo di mandarli al nido se avessi lavorato, e avendo appunto trovato lavoro lo abbiamo mandato a lui a 18 mesi e lei poi andrà ai 12
Prima voleva camminare, lui ha camminato prima dell’anno però era un esaurimento uscire perché o scappava o voleva stare in braccio. L’anno scorso poi sono stata chiara: o passeggino o camminava, inoltre l’anno scorso d’estate ero pure incinta quindi sarebbe stato impossibile prenderlo in braccio per tragitti lunghi, lui poi ha scelto di stare in passeggino e finalmente abbiamo iniziato ad uscire in maniera più serena.
Immagino . Cmq la.mia ha gettonato pochissimo ma dopo k ha imparato a.cammikare , si voleva sempre alzare e si teneva dai mobili e tutto . Si vedeva k era irrequieta già nella pancia 😂
Non voleva stare e come mai ora sta ? Mia figlia zero mamma mia a volte m prende in giro m indice mamma voglio il passeggino ma è una finta , fa così con tutto . È una pagliaccia 😂
Ahahah ancora ce la puoi fare con l'età vi piace la famiglia numerosa ? Pensa k io non e volevo nemmeno uno è ora sono incinta al secondo pero sinceramente ho dwto a mio marito dopo questo chiudo anche xke vado verso i 35 e avevo dettp k oltre i 35 non m va più di fare figli cmq poi c sono troppi impicci con le visite , butest sballati ecc qu8ndi oltre i 35 basta ma poi sono stanca non me la fido come diciamo qua dalle nostre parti ahaha . E poi a parte tutto, sono 3 anni k non lavoro tra la gravidanA tra il covid , m sono stufata d fare questa vita. Non hi mandato la.bamnina al nido x mii marito k non voleva
Giusto giusto ha 8 mesi...ancora ho 3/4 mesi prima che cammini..ma da una parte vorrei che camminasse...perché ora vogliono giocare insieme e siccome lei non è ancora autonoma è più complicato
Se non camminano è meglio il passeggino. Mio figlio a 3 anni ha iniziato a stare nel passeggino, prima non c’era verso ed era un tormento.
Si pensa che già si alza e sta iniziando a strisciare (ancora non gattona)...Non so pecche ma i miei si alzano prima di gattonare 🤣 vorremmo altri 2 bimbi ma non so, non vorrei andare troppo in là con l'età...vedremo 😅
No aspe la seconda quanto ha ? Mo faccio confusione mamma mia , sto scrivendo con diverse persone da oggi w mo vado in palla. La seconda ha 8 mesi m pare goisto ? O m sto imbrogliato? Nn c capisco niente più
No infatti 3 anni no . Beh ci dovete pensare bene se potete se ce la fate ecc , mo k cammina la seconda pure lei sarà impegnativa 😜
Ah ke bello ))))) facciamo il post dei calabresi adesso cambiamo nome non più "il passeggino " ahaha scherzo . Cmq fai bene pure fino a 5 anni stai stai nel passeggino amore ahahah