Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Tv 3-4 anni: quanto tempo e quali cartoni?

Laura, il 17 Settembre 2023 alle 20:23 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte, quanta tv vedono i vostri bimbi a 3/4 anni? La mia ha tre anni e mezzo e vede 1 h il sabato e 1 la domenica, i cartoni che le piacciono sono Mickey Mouse Funhouse e Bluey. E voi? Che cartoni consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 18 Settembre 2023 alle 22:20
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto curioso come George, poche volte Hey duggie e Bing
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 3 anni e 7 mesi e la vede 10 minuti al mattino prima di andare a scuola e 30 minuti/1 ora al pomeriggio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la pipì tattica 😂 e mio marito che gli fa lo "sguardo severo di Paddington" quando non si comporta bene 😂
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia adesso fa la “pipì tattica” come Bingo prima di uscire o andare a nanna. 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 3anni, il preferito è George, gli piacciono anche Topolino, dottoressa peluche, bluey , bugs bunny costruzioni, blaze, un paio di cartoni con i dinosauri, Simone, Bing brave bunnies li guarda a seconda dell'orario perché ho visto che a seconda del giorno la programmazione cambia un po'. Io seleziono molto perché bisogna controllare che siano adatti ad un bimbo piccolo e soprattutto non voglio che guardi la pubblicità.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino Bluey, piace anche a me. Poi da quando ha visto un episodio con Bingo che aiuta il papà ci aiuta anche a stendere i panni ecc. 😁
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba ha 3anni e mezzo guarda Curioso cm george è in assoluto il suo preferito, hey dugghe oppure Simone... praticamente i canali sn fresbee e cartoonito.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia fa 3 anni a fine ottobre e può vedere 20 minuti al giorno, al ritorno dal nido, di solito Bluey o Mickey Mouse Funhouse. Ha anche visto gli Aristogatti (a pezzi). Siamo molto fiscali sul termine e su cosa guarda. Ogni tanto facciamo anche delle settimane di no tv del tutto quando la vediamo troppo fissata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo anche lui ha quasi 3 anni e mezzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Mio figlio ha iniziato da poco a guardare la TV, ma considera che non l'abbiamo in casa. La guarda solo dai nonni non tutti i giorni, una mezz'ora. Gli piacciono Blippi (una specie di documentario che spiega come sono fatte le cose), Bing, il camioncino Leo, Peppa pig, e i video con le canzoni dello zecchino o di carolina e topo tip.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 4anni e mezzo non sono mai stata fiscale sulla TV, calcolando che va a scuola tutto il giorno..piace anche a me mettermi vicino a lui sul divano e vedere cartoni o film..prima era solo Bing, ora siamo nella fase di Cars, inside out, super Mario, a tutto reality, Pan barbiere, Alvin..oppure i film tipo mamma ho perso l'aereo ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio ha 2 anni 1/2, lui guarda solo curioso come George (la scimmietta) e raramente bing quando lo troviamo in onda. Non è una abitudine giornaliera. A volte non l accendiamo per alcuni giorni consecutivi a volte invece ci sta il tempo che preparo il pranzo, una mezz'oretta circa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione