- Matrimonio
- Community
Nicole
Parma, Parma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
123
Ciao a tutte, Quando nostra figlia ha compiuto 6 mesi, mio marito ha dovuto lasciare la nostra città e trasferirsi a Nettuno per frequentare un corso di lavoro della durata di 18 mesi. Torna a casa...
Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....
Ciao a tutte, Perdonatemi se scrivo, ma.... sto cercando un nome da dare alla mia bimba che nascerà a fine dicembre e sono in crisi perché non c'è uno che mi colpisce in modo particolare!!!! (Anche...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
617 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
680 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM