Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19 Pubblicato in Future mamme 10 5.618
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

Ultime attività da Mary, il 3 Agosto 2023 alle 15:54
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze ! 🥰 in bocca al lupo Giulia per la ricerca e a te Fede per la gravidanza…
    Vedrete che sarà meravigliosamente bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Che bello sentirvi...benvenuta Ludovica! E in bocca al lupo Giulia per la ricerca del secondo!
    Noi tutto bene. Mattia è un bimbo vivace ma molto dolce. Io sono incinta e a gennaio mattia diventerà fratello maggiore! Non mi sembra vero che sia già così grande....un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Che bella notizia.. anche se con un po’ di ritardo Benvenuta Ludovica.. noi tutto bene.. Camilla ha compiuto 3 anni il 1 maggio..è un terremoto.. non sta ferma un attimo.. siamo ancora nella fase dell’indipendenza.. sembra una 16enne.. aiuto.. questa cosa mi spaventa..noi abbiamo da 2 mesi aperto la ricerca di un fratellino/ sorellina.. ☺️ voi come state?


    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 1
    Eccolo qui 💙🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri bimbi?
    Giulio ad aprile compirà 3 anni. È un bimbo molto felice e sereno.. e novembre è diventato un fratello maggiore di una bellissima bambina di nome Ludovica 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow augurissimiii...🥰. noi parliamo di provare ad avere il secondo ma ancora nn abbiamo iniziato la ricerca...spero presto però 🤣


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Damiano adesso ha quasi 2 anni e 4 mesi, 10kg e mezzo per... ehm... non so ma non è molto alto ehehe sempre di corsa, adora i numeri (sa contare fino a 20) e le lettere (adora dire l'alfabeto, farsi scrivere le lettere e riconoscerle, leggere le lettere sulle targhe delle auto, ecc).

    E' in arrivo una sorellina per dicembre, lui sembra contento (per adesso) e la chiama Bimbaaaaa!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi bene tranne l'isolamento da covid che palle😅
    Erika è alta 87cm pesa 11,4 kg ed è un uragano di energia non sta ferma un secondo, chiacchera tantissimo e io cerco di passare ogni attimo libero con lei,insieme ci divertiamo molto. In questi giorni però siamo un pò scariche perché abbiamo appena avuto il covid, il caldo esagerato nn aiuta la guarigione speriamo passi presto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco...noi invece stiamo temporeggiando per la questione casa perché abitiamo in un bilocale ma non riusciamo a trovare una casa più grande!qui è già difficile starci in 3...in 4 sarebbe proprio impensabile!


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!si è un sacco di tempo che non scriviamo.. questi bimbi ci tengono impegnate!!!

    Camilla è diventata una piccola donnina… lei aveva iniziato a parlare a circa 1 anno e mezzo ma ha recuperato tutto il tempo perso.. ora fa i discorsi..quello che ha nella testa lo trasforma in parola.. a giugno ha fatto una vacanza con papà e nonno e ancora oggi ogni tanto mi racconta cosa faceva !! È molto affettuosa e solare..

    Situazione pannolino ni..non riusciamo a toglierlo per il momento.. a volte non lo vuole e vuole le mutande però la pipì la tiene tutto il giorno e poi la fa per terra.. non riesce a stare sul vasino.. consigli? Con il lavoro è difficile da gestire.. ho paura che anche lei non sia ancora pronta..

    Anche noi vorremmo regalare un fratellino/ sorellina ma ci penseremo tra qualche anno quando la mia situazione lavorativa si sarà stabilizzata..mi sono licenziata quando lei aveva 1 anno e ho trovato lavoro a ottobre 2021.. quindi sarà sicuro nei nostri programmi dei prossimi anni.. Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Che piacere sentire qualcuno! Noi tutto bene! Mattia è diventato grandissimo! È molto vivace ed è un chiacchierone! Abbiamo tolto il pannolino ed è stato bravissimo! Non vedo l'ora di potergli fare un fratellino/sorellina! Voi come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme!!! Come state!? I vostri piccoli come stanno?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state?
    Mi rivolgo alle mamme dei maschietti...questione pisellino: i vostri bimbi ce l'hanno già "aperto"?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah Giulia, anche Christian odia il verde nel piatto, per non parlare del marrone di lenticchie e fagioli 😂😂che esasperazione, pensare che prima mangiava tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte!! Noi siamo nella fase di opposizione.. tutto no ;(
    Mangia anche lei sempre le solite cose.. non mi mangia più le verdure.. sopratutto se vede il colore verde! Corre si arrampica da mesi.. e anche Camilla è una peste.. parole poche ma si fa capire mooolto bene..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Il mio Mattia corre ormai da mesi e non lo ferma più nessuno! Anche col linguaggio è abbastanza avanti, dice un acaco si parole e dice già piccole pseudo frasi tipo "mamma sei?" (Mamma dove sei?), "Papà acqua" o cose così..
    Pesa poco meno di 11 kg e è alto circa 85 cm.
    Mangia di tutto e nella alimentazione cerco di variare e seguire la piramide alimentare. È un bimbo sveglio e vivace e spero continui così!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, noi tutto bene 😊Christian corre e si arrampica ormai ovunque🤦‍♀️è una piccola peste😅😅paroline ne dice poche, è un vero pigrone e quando vuole qualcosa punta il ditino in maniera autoritaria 😅le misure esatte non le so, proprio domani avremo il bilancio dei 18 mesi, ma il mese scorso era circa 11.7 kg per 84 cm.. Con i pasti non abbiamo ancora trovato una strada, le consistenze diverse ormai le sa gestire ma è proprio schizzinoso nei gusti, mangerebbe sempre le solite 4 cose🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Come stanno i bimbi? Il mio Giulio da circa qualche giorno sta iniziando a fare qualche passo solo ( in pieno ritardo 😂) in compenso dice molte parole e si fa capire molto bene.
    Ora pesa 10,400 per 80 cm.
    Non è un mangione . E ancora mangia frullato è pastina piccola perché vomita se sente altre consistente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Ho letto solo ora 😂😂😂
    Camilla ora è più o meno 85 cm e pesa 11,5 kg.
    Ha sempre mangiato tutto e ora non mi mangia più nulla. Ha iniziato il nido a settembre e abbiamo già preso un mega raffreddore e gastroenterite. Ancora non parla.. solo mamma e papà e imita almeno 20 animali. Capisce tutto quello che le si dice ma non parla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Noi tutto bene.. Camilla cammina da quando ha 9 mesi.. lei ha iniziato presto.. ora non la tiene più nessuno perché corre già.


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede noi tt bene Erika è alta 76cm e pesa 9,5kg è vivacissima da sola ancora non cammina ma attaccata a qualsiasi cosa si sposta, sale e scende dal nostro letto o dal divano e parla tantissimoooo...


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto un qualcosa del genere qualche tempo fa ma poi ho capito che era per farmi capire che voleva un'altra tipologia di cibo... Fai delle prove... Crescendo ci sta che sviluppino più i loro gusti personali...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina io sono invece un po' avvilita per il cibo.. Prima era un gran mangione, ora dopo qualche cucchiaio gira la testa e non vuole più continuare. Altre cose invece non vuole nemmeno assaggiare, spero sia una fase e che passi in fretta. In compenso anche lui è super movimentato 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 il mio pensa sempre a mangiare quindi non é per nulla deperito... È alto 79 cm e non lo peso da un pó ma secondo me sarà sui 13 kg. Tutto bene... È da controllare a vista e ci fa correre come dei pazzi 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo così Fede 😊anche perché il fatto che sia lui a dirltelo fa già tanto👍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha in realtà io non avevo intenzione infatti il pannolino glielo metto ancora x sicurezza. Però ho iniziato a farlo sedere sul water la mattina appena sveglio perché era asciutto. E poi ha iniziato lui a dirmi "pipì" quando gli scappa. Lo metto sul water e lui la fa!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, bravo Mattia 😊😊 ti dico la verità, ci abbiamo provato anche noi, ma ancora ne io ne Christian siamo predisposti 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero..matti ha già imparato a fare la pipì nel water...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stanno crescendo Fede, io lo guardo e non mi sembra vero 🥺
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è 10.800 x 82 cm!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, il mio bimbo pesa 11,350 kg per 81 cm 😊il tuo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come state?
    Noi tutto bene. Quanto pesano e quanto misurano i vostri cuccioli ora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione