Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andre
Super Sposa Maggio 2018 Torino

Mammine di febbraio 2020

Andre, il 24 Maggio 2019 alle 11:40 Pubblicato in Future mamme 7 9.962
Che inizi questa nuova avventura 😍
Dpp 02.02.2020


Mammine di febbraio 2020 1

9.962 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 5 Luglio 2021 alle 22:47
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 🥰 l'ho deciso che avevo 18 anni🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si..🤩🤩🤩??? Io adoro il nome Aurora....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero..impegnativo ma bellissimo🤩
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come la mia🤩🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora...💗💗💗
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si..siamo felicissimi...!! Certo sarà super impegnativo ma poi cresceranno insieme....e sarà bellissimo vederli insieme...!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio..
    Cmq che bello che cresceranno insieme..
    Lui la proteggerà sempre❤Come la chiamerai?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia🤣 noi l'abbiamo soprannominata teppistella🤣 che bello una femminuccia🥰
    Così hai la coppia
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo sta benone...è un terremoto...non sta mai fermo...ora arriva la sorellina e vedremo come reagirà...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina..wow congratulazioni 🤩 e complimenti x il coraggio 🥰🥰
    Ora sta meglio grazie ❤
    E il tuo bimbo come sta?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jennifer....io ci sono 😁😁 e sono anche una futura mamma di settembre 2021....
    Come sta la tua piccola? Ho letto che non è stata bene...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di febbraio 2020 ci siete????
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di febbraio 2020 2

    Mammine di febbraio 2020 3

    Mammine di febbraio 2020 4

    Non riuscivo a caricare le foto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪
    La mia Aurora ha 9 mesi e 1/2..pesa 7.700 x 67cm..
    Ha 2 dentini ormai da quasi 2 mesi e x ora si è fermata..gattona alla velocità della luce da un mese e mezzo e da 2 settimane si tira su da sola aggrappandosi ad ogni cosa🤣 È un pericolo pubblico🤣🤣altro che 100 occhi ci vogliono!Ha iniziato a lallare..x ora dice solo babababa.Batte le mani e fa ciao da 1 mese.Ride sempre..la notte da quasi 2 mesi, è diventata un pò tribolosa, sicuramente x i dentini..si sveglia diverse volte urlando e la devo passare nel lettone se no non dorme..infatti mi sveglio sempre con qualche dolore diverso🤣E per lo svezzamento, adora i passati di verdura e vellutate con la pastina;il prosciutto cotto; robiola, philadelphia e stracchino, pane, farifrittata, ha mangiato anche broccoli, cavolfiore, mandarino, arancio..Invece melanzana e sugo le hanno fatto venire le macchie e non l'ho più dati.Questi mesi sono letteralmente volati..tra un pò fa un anno e non mi capacito di come ci siamo arrivati🤣È la prima figlia, e ci ha stravolto completamente la vita, poche ore di sonno, poco tempo x sé e x la casa..ma non cambierei la mia vita di ora x nulla al mondo..ora posso dire di sentirmi una donna completa..è la cosa più bella che mi potesse capitare😍la mia ragione di vita..e vedere i progressi che fa giorno dopo giorno mi rende estremamente orgogliosa.Poi quando mi guarda negli occhi, con le manine mi prende il viso e lo porta a sé come se volesse darmi un bacino..ciaone..e che ve lo dico a fare😍😍Scusate se mi sono dilungata ma mi piaceva l'idea di raccontarci le nostre esperienze da mamme.Vi mando un abbraccio grande e aspetto i vostri racconti 😘😘😘

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo mangia tutto quello che noi mangiamo tagliato a pezzetti , di frullato mangia ogni tanto i fruttini quelli con il beccuccio che se li ciuccia lui e lo yogurt alla frutta. Non ho seguito alcun tipo di schema. Lo avrei sicuramente fatto se non avesse subito rifiutato le pappe 😬 così però no. Cerco comunque di dare la carne abbastanza spesso e la pasta. La verdura la mangia a pezzetti oppure come sugo per la pasta. Adora il pane forse più dei biscotti, la carne, la pasta al pesto, la mozzarella 😋
    Credo di avergli dato già tutto e x fortuna non sembra avere allergie o intolleranze
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..alla fine abbiamo deciso che non lo faremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi non lo faremo, anche su consiglio del pediatra.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer..io non farò il vaccino antinfluenzale al piccolo!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..voi lo fate fare il vaccino antinfluenzale al bimbo/a?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..io la carne rossa l'ho data subito in omogeneizzato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio provare grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jennifer...oggi ho fatto il controllo dalla pediatra...mi ha detto di introdurre tutto...compreso la carne rossa..!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica...puoi usare tranquillamente Fitoroid è completamente naturale....a me non ha fatto molto ma un po di sollievo me l ha dato!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine ricordo che avevate avuto problemi di emorroidi...o ricordo male??se posso mi dite cosa usavate??
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo penso anch'io più avanti...!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo pesto o altri condimenti..ma forse questi più avanti
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso qualcosa di nuovo??
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non siamo solo noi..mi consolo 🤣
    Ah ok..perché prende anche il latte..lei no..solo se x caso una sera rifiuta la pappa..
    Allora proveremo anche noi la pasta al pomodoro 😜Anche io avrei voluto prendere l'omogenizzatore ma purtroppo non ho il posto..Grazie ancora per le dritte😄Un'ultima cosa..mi ha detto di riportargli la bimba tra 2 mesi..ma ho dimenticato di chiedere se nel frattempo devo aggiungere qualcosa di nuovo per la pappa.tu come ti regoli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anke Francesco aveva cominciato a fare un dritto fino alle 6..da circa 15 giorni un disastro...si sveglia ogni ora...sono uno zombie anch'io 🤣speriamo sia un momento...
    Esatto..una verdura alla volta..(ma solo per far sentire bene i gusti) con la base del brodo vegetale...capita che cmq faccia un passato con più verdure...!!
    Cerco sempre di tenere la sera leggera perché lui cmq vuole anche il latte quindi non mi va di appesantirlo troppo. La pasta al pomodoro l adora...!! Prendo i pomodorini e gli faccio la passata. Per la frutta faccio tutto con l omogeinizzatore compreso verdura e carne e pesce...mi trovo benissimo. Omogeneizzati comprati non gli ho mai usati.Per ora ho provato con le lenticchie decorticate ma comincerò con altro. Anche il mio adoro lo yogurt...a volte ci metto anche la frutta dentro.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 😀 figurati😛sono io che ho scritto troppo tardi! Noi stanotte abbiamo fatto la guardia alla casa😭è stata sveglia dalle 2 alle 4.30! Non accennava a chiudere gli occhi neanche x sbaglio..sono 2 settimane che si sveglia sempre di notte, mentre prima tirava fino alle 6..non so come mai..non mi sembra che abbia smania ai dentini..boh..speriamo migliori la situazione perché sono uno zombie..
    Cmq grazie per la spiegazione..già pasta al pomodoro? Credevo tra il 9° e 10° mese..gradisce?
    Non ho capito bene se aggiungi una verdura alla volta..quando metti il finocchio non metti il cavolfiore e la zucca, giusto?A quindi carne, pesce e uova solo a pranzo? Lei praticamente mangia quasi sempre carne giorno e sera🤔forse è troppa..Devo provare anch'io le lenticchie..Dai solo quelle o hai provato anche ceci e fagioli?La frutta la dai fresca o omogeneizzato? Noi a parte la pera, tutto omogeneizzato. Ah e il pomeriggio mangia lo yogurt, che adora 😄o pera o banana..Mi sei stata mooolto d' aiuto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi Jennifer...scusa ma ieri sono crollata insieme al bimbo 😅
    Secondo me stai facendo tutto benissimo...io faccio il brodo vegetale con tante verdure...poi tendo a fare una verdura per volta in modo da far sentire bene i sapori al piccolo...prediligo le verdure di stagione...ora per esempio sto usando molto il finocchio e ho cominciato con la zucca che adora!! Puoi usare il cavolfiore verde che è molto leggero...l altro giorno ho fatto la bietola rossa cotta al vapore con la crema di latte e farina di riso...!! Carne e pesce e uova li metto solo a pranzo e alla sera faccio solo verdura e ogni tanto aggiungo qualche cucchiaio di formaggio fresco.
    Uova 1 volta alla settimanaPesce 2 volte alla settimana ( lo frullo insieme ad una verdura e lo abbiano ho alla farina o alla pastina)Carne 3 volte alla settimana Con i legumi ho cominciato a fare le lenticchie ma decorticate che sono più leggere...puoi farle con la pastina di grano duro così assimila bene il ferro..!! Con i piselli ho aggiunto spesso il prosciutto cotto. Mangia anche la pastina con il pomodoro.Poi ti dico che non ho uno schema fisso...ma cerco di fare un alimentazione varia. Per la frutta lui mangia di tutto...do spesso il kiwi perché ogni tanto ha problemi di stitichezza...a volte faccio kiwi e banana o mela e pera...magari prova ad unire due frutti. Spero di esserti stata d aiuto! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione